10 31/01/2024 07:22
Re:
Horace ホレス (XWF is TNA), 1/31/2024 12:01 AM:

Ricordo che la Lucarelli disse che non aveva perso la madre quando è morta, ma quando si era ammalata e non la riconosceva più (aveva l'Alzheimer).

Io ho perso la mia cagnetta da un po', per me è un lutto vero, non esiste e non esisterà un altro essere che mi abbia amato più di lei e viceversa, e ogni tanto mi faccio qualche pianto ricordandola, specialmente quando me la sogno la notte.
Ma ho continuato a scherzare sia dal vivo che su internet sempre, pure mentre le facevo le flebo, le iniezioni, e poco dopo che l'avevo fatta addormentare.
Invece di cremarla a Roma, mi son fatto 7 ore di viaggio per portarla sugli Appennini, così con la scusa mi son fatto una gitarella.
È stato uno dei giorni peggiori della mia vita sì, ma a tutti racconto che quello che mi scoccia è che non mi son potuto fermare a Pontecorvo a comprare il vino.

Poi comunque ho ridotto gli impegni per una settimana perché non ci stavo con la testa, non ero sempre presente, e anche perché ero stanco fisicamente, ma magari avercelo avuto un Ballando per non pensarci.
Tanto vedo gente che si rovina la vita da decenni per i figli morti, ma nessuno glieli ridà lo stesso.



[SM=g5228159]