00 08/03/2024 08:31
Brava narratrice, peccato che non fornisca uno straccio di prova alle sue affermazioni.

Edit: dopo aver visto questo: BUBLE ZELENSKY E LA LISTA DEI "FILOPUTINIANI D'ITALIA"


[...]Zelensky pensa bene di farci la solita tirata d'orecchie, dicendo che in Italia ci sono troppi filoputiniani che sta preparando una lista.
Le reazioni della Meloni sono nulle.
Silenzio assoluto per un paese terzo che promette di agire come fa in Ucraina dove hanno l'abitudine "molto democratica" di fare le liste degli oppositori politici. Vere e proprie kill List che Zelensky avrebbe pronte anche per noi, e la patriota che fa? manco un fiato!
silenzio anche di Mattarella, nessuno dice nulla.
tutto regolare, d'altronde siamo quelli che facciamo le fiaccolate per Navalny nel nome della libertà e democrazia e poi vogliamo i daspi per gli artisti, i ddl manifestazioni, accettiamo le botte da orbi di Pisa, una bella lista impartita dagli Ucraini per "zittire" gli oppositori ci voleva. Non male per essere il 1933.



Si può tranquillamente classificare Bubble come fonte filoputiniana o quanto meno mal informata.

L'idea delle Kill list proposte da Zelensky (che ha tratto in umiliante inganno anche Orsini e Di Battista) è un falso, causato da una blasfema traduzione delle sue parole fatta dal Corriere della Sera. Siccome c'era anche l'audio originale in detto video (poi rimosso), si poteva facilmente capire che Zelensky si riferiva a persone russe presenti in Italia e in Europa per fare propaganda e che la sua proposta era di togliere loro il visto, non la vita.

Per chi vuole verificare:

L'outfit di Zelensky secondo Conte

Andate a 17:35, lì inizia il discorso di Zelensky in questione.
[Modificato da thors 08/03/2024 08:49]