Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

oroscopo celtico

  • Messaggi
  • OFFLINE
    theobaldo
    Post: 2.119
    Registrato il: 20/04/2005
    Sesso: Femminile
    00 12/07/2005 18:48
    se riesco però ad inserirlo

    oroscopo.virgilio.it/celtico/index.html

    beh,provate a copiare l'indirizzo

    lo sapete no che col computer non ci so fare!

    [SM=x714187]

    [Modificato da Fatascalza 12/07/2005 21.10]

  • OFFLINE
    theobaldo
    Post: 2.119
    Registrato il: 20/04/2005
    Sesso: Femminile
    00 12/07/2005 18:56
    il mio
    Caratteristiche generali
    Enigmatico e un po’ misterioso, il tipo Noce è ricercato per la sua intelligenza lucida e penetrante, la sua capacità di risolvere le situazioni più ingarbugliate. E’ portato istintivamente a proteggere i più deboli, però deve stare attento a non diventare manipolatore. A volte tende a isolarsi dalla mondanità, forse per meditare al riparo delle distrazioni, o forse solo per aumentare il proprio fascino.
    Amore
    Il tipo Noce è di quelli che sanno “farsi desiderare”, ma la sua non è solo una strategia seduttiva: è davvero un po’ restio a lasciarsi andare, e lo fa solo se e quando si fida totalmente. In quel caso è molto sensuale e affettuoso. I tipi Quercia o Frassino possono farlo uscire dal guscio.
    Amicizia
    Non è facile essergli amico, per colpa dei suoi sbalzi d’umore e del suo carattere dominatore. A volte è inavvicinabile e scostante, altre volte disponibile e più aperto, per cui solo amici pazienti e dotati di grande tolleranza possono accettarlo. Gli appartenenti a Castagno o Cipresso, per esempio.
    Affinità con gli altri alberi
    I nati del Noce riescono a vivere in modo immediato e spontaneo soprattutto con la Quercia e con l’Acero.
    Appartengono a questo albero
    Roberto Benigni, Elisabetta II d'Inghilterra, Rita Levi Montalcini, Diego Armando Maradona, Indro Montanelli, Al Pacino, Pablo Picasso, Anthony Quinn, Eros Ramazzotti, Julia Roberts, Kim Rossi Stuart, Marco Van Basten.


    [SM=x714216]
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.212
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 12/07/2005 18:58
    Il link giusto è forse questo


    oroscopo.virgilio.it/celtico/index.html


    [SM=x714110]
  • OFFLINE
    theobaldo
    Post: 2.119
    Registrato il: 20/04/2005
    Sesso: Femminile
    00 12/07/2005 19:00
    più veloce della luce.....goldrake
    era l'ufo robot preferito del mio Max

    meno male che ci sei....spero non ti dispiaccia se l'ho inserito[SM=x714108]
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.212
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 12/07/2005 21:08
    Re: più veloce della luce.....goldrake

    Scritto da: theobaldo 12/07/2005 19.00
    era l'ufo robot preferito del mio Max

    meno male che ci sei....spero non ti dispiaccia se l'ho inserito[SM=x714108]



    Assolutamente no, adesso modifico il tuo topic cosi' si arriva direttamente al link giusto.

    Baciotto!
  • OFFLINE
    rosypimpy
    Post: 1.282
    Registrato il: 08/05/2005
    Sesso: Femminile
    00 12/07/2005 22:19
    io sono un pioppo non so riportare il risultato sono una frana in queste cose [SM=g27825]
  • OFFLINE
    loshrike
    Post: 1.343
    Registrato il: 24/03/2005
    Sesso: Maschile
    00 13/07/2005 09:19
    Pino

    Caratteristiche generali
    Il tipo Pino è un esteta, quasi maniacale nel suo perfezionismo, molto legato alla forma. Più resistente che forte, affronta la vita con determinazione cercando di “fare esperienza” di ogni cosa, anche la più strana o difficile. Ama lo sport e soprattutto il senso di salute che ne deriva, ma ha un forte senso del dovere e quindi raramente si comporta in modo incosciente.

    Amore
    Nei rapporti affettivi il Pino è assai meno resistente, e quando – spesso – si innamora, allora ogni sua difesa crolla e diventa dipendente e vulnerabile. Però non si adagia mai e sa anzi tenere accesa la fiaccola della passione, ricercando modi sempre nuovi per vivificare il rapporto. Con il Fico, il Castagno o l’Abete può essere per sempre.

    Amicizia
    Il Pino non è persona che si risparmia e, poiché ama la bellezza, cerca sempre di dare il meglio di sé. Per questo ha molti amici che gli vogliono bene, ma lui mal sopporta le persone ambigue o trasandate. Ottimo il rapporto con gli altri sempreverdi; più profondo quello con il Bagolaro.

    Affinità con gli altri alberi
    Un ottimo compagno di vita e di avventure per il Pino è sicuramente il nativo del Bagolaro.

    Appartengono a questo albero
    Antonio Banderas, Enzo Biagi, Rosy Bindi, Fidel Castro, Dustin Hoffman, Megan Gale, Filippo Inzaghi, Vasco Rossi.

    ... a quanto pare sono in ottima compagnia.. togli la Bindy.. e ci siamo..

    Losh


    <-------------------------->


    _____________________________________________
    Siamo realisti, esigiamo l'impossibile (Ernesto Che Guevara)
  • OFFLINE
    FFELAGUND
    Post: 3.163
    Registrato il: 28/07/2005
    Sesso: Maschile
    00 26/08/2005 22:06

    ma anche i celti a fare gli oroscopi??


    Caratteristiche generali
    Il tipo Acero è indubbiamente interessante: orgoglioso, narcisista, vive la vita come una sacra battaglia in cui persegue vittorie con grande capacità e determinazione. A volte è solitario, perché considera i propri scopi, anche lavorativi, alla stregua di una missione per cui sacrificare ozi o divertimenti. Può giungere molto in alto, ma difficilmente si sentirà soddisfatto e cercherà sempre qualcosa di nuovo o di più.

    Amore
    Affascinante e raffinato, l’Acero sa ammaliare con rapidità e di rado sbaglia un colpo. Però la vita domestica non fa per lui. Può essere tentato dalla delicatezza dei tipi Salice e Nocciolo, ma dovrà essere in grado di guidarli e proteggerli senza forzarne la sensibilità. Con gli altri Acero invece creerà un rapporto di grande forza e quasi indistruttibile.

    Amicizia
    Purché non siano sedentari o troppo legati alle convenzioni, accetta volentieri tanti amici. Con loro desidera “fare” e si innervosisce in fretta se dall’altra parte avverte un’eccessiva richiesta di dialogo o confidenze. Buono il rapporto con il Bagolaro e con il Pino.

    Affinità con gli altri alberi
    Gli accordi migliori vengono realizzati con i nati del Melo e del Bagolaro.

    Appartengono a questo albero
    Norberto Bobbio, Dino Buzzati, Italo Calvino, Claudia Cardinale, Caterina de’ Medici, Charlie Chaplin, Massimo D'Alema, Lilli Gruber, Rita Hayworth, Barbara Palombelli.

    A vedere metà degli aceri potrei suicidarmi subito.... Azzzz

  • OFFLINE
    africa.libera
    Post: 2.191
    Registrato il: 02/04/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 56
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2005 10:13
    Caratteristiche generali
    Inaugurando la fase ascendente del ciclo solare, questo giorno è stato sempre considerato sacro e augurale. Analogamente, il tipo Faggio è spesso baciato dalla fortuna, con una forte carica vitale, che investe con perseveranza soprattutto nel campo lavorativo. Ha molta memoria e spirito di osservazione, oltre a doti oratorie che lo rendono persona dalla gradevolissima conversazione, ma a volte un po' saccente. Attento a ogni rischio, cura i propri interessi e ha una natura pragmatica e poco attratta dai “voli pindarici”.

    Amore
    Anche negli affetti il tipo Faggio è molto prudente e misurato. Cerca legami solidi e duraturi e non ama le "distrazioni". Con il tipo Quercia può realizzare rapporti vincenti, purché si tratti di costruire qualcosa insieme: una famiglia, una casa e uno stile di vita particolare.
    Umanamente parlando, però, il Faggio può essere arricchito dalla creatività di Abeti o Betulle, che ricambierà con la sua rassicurante solidità.

    Amicizia
    Non sono molti gli amici del tipo Faggio, un po' perché egli è spesso occupato per lavoro, un po' perché è esigente e selettivo. Crede però molto nell'amicizia e instaura rapporti profondi e collaudati, in grado di affrontare il tempo.
    Gli introversi e affidabili Ontano e Pioppo possono essere per lui ottimi amici.

    Affinità con gli altri alberi
    I rapporti più armoniosi e ispirati si verificano con i nati della Betulla e dell’Abete.

    Appartengono a questo albero
    Piero Angela, Alex Baroni, Gianluigi Bonelli, Pierre Brasseur, Giuseppe Bergomi, Ralph Fiennes, Anna Galliena, Giacomo Manzù, Antonio Martino.
  • OFFLINE
    leodino
    Post: 113
    Registrato il: 10/06/2005
    Sesso: Maschile
    00 01/09/2005 10:16
    Ciao Bagolaro


    Caratteristiche generali
    Il tipo Bagolaro è un simpatico pazzerello, che sembra aver dichiarato guerra alla noia e alla mediocrità! Originale e fantasioso, ha spesso modi un po’ insolenti che possono procurargli qualche guaio, ma che gli assicurano comunque una certa notorietà. Infatti ama attirare su di sé l’attenzione e per questo potrebbe essere un buon personaggio dello spettacolo.

    Amore
    Con il carattere brillante ed egocentrico che si ritrova, il Bagolaro sa indubbiamente colpire e ammaliare. Ma non è solo questo che cerca: è infatti capace di sentimenti profondi e duraturi, anche se ha bisogno di sentirsi continuamente corteggiato e adorato. E’ attratto particolarmente dal Fico e dal Pino.

    Amicizia
    Tra amici, il Bagolaro è sempre il più esuberante, un intrattenitore instancabile, spiritoso e chiacchierone. Però è un po’ ingenuo, e qualche delusione deve metterla in conto. Il divertimento è comunque assicurato con i tipi Betulla e Corniolo.

    Affinità con gli altri alberi
    La relazione migliore si realizza con i nati del Frassino, ma buoni accordi possono instaurarsi anche con il Pino e con la Quercia.

    Appartengono a questo albero
    Bertold Brecht, Fabrizio De André, Robert De Niro, Gianfranco Ferré, Carla Fracci, Madonna, Nanni Moretti, Robert Redford, Gianni Rivera, Valentino Rossi, George Simenon, Giorgio Strehler, Massimo Troisi:smile45:


    <-------------------------->


    Dino
  • OFFLINE
    Circe65
    Post: 15
    Registrato il: 31/08/2005
    Sesso: Femminile
    00 01/09/2005 11:48
    Fico... io sono un fico![SM=g27831]


    Caratteristiche generali
    Come l’Ulivo, il Fico è una albero tradizionalmente sacro. Il nativo di questo segno ha infatti una personalità “importante”, sa essere molto generoso, ma a volte risulta saccente e moralista, tanto severo nei confronti degli altri quanto poco disposto ad accettarne le critiche. Eppure non è forte quanto vorrebbe sembrare e ha un inesauribile bisogno di ammirazione.

    Amore
    Il tipo Fico si appassiona volentieri, soprattutto perché ama farsi notare e provare – nonché stimolare – emozioni. E’ tuttavia alla ricerca di un rapporto stabile, perché la famiglia ha per lui un valore sacro. I tipi Pino, Noce o Betulla sanno arginarne molto bene gli eccessi.

    Amicizia
    Troppo autonomo e capriccioso per essere un amico fidato, il Fico è soprattutto un ottimo compagno di viaggio o di avventura. D’altra parte non sopporta di ricevere consigli o di essere analizzato o giudicato, quindi preferisce offrire partecipazione nelle attività o nei bisogni pratici. Buona la complicità con il Frassino.

    Affinità con gli altri alberi
    Il lato migliore dei nati del Fico viene esaltato dai nati del Pino e della Betulla.

    Appartengono a questo albero
    Raffaella Carrà, Enrico IV, Gustave Flaubert, Nicole Kidman, Edith Piaf, Brad Pitt, Francesco Rutelli, Alberto Sordi, Steven Spielberg, Alberto Tomba.




    ...Pini e Betulle cercasi!:smile13:
  • OFFLINE
    $Capitano$
    Post: 480
    Registrato il: 26/05/2005
    Sesso: Maschile
    00 02/09/2005 15:03

    Il tipo Salice ha una personalità complessa e a volte un po’ nevrotica. Di grande sensibilità, tende a essere malinconico e sembra preferire il mondo dell’arte, della poesia o del sogno alla vita reale. Non è comunque fragilissimo e la sua tendenza ad autocommiserarsi nasconde forse una sottile presunzione da “incompreso” che tuttavia, si sa, fa tanta tenerezza.

    Amore
    Il Salice vive l’amore come un estatico tormento: romantico e appassionato, non sa risolvere un certo “complesso di abbandono” e quindi non riesce ad essere mai completamente felice di un rapporto, spesso soffocando il partner con la sua gelosia. E’ rassicurato e spronato da Faggio e Noce.

    Amicizia
    La vita sociale non piace molto all’introverso Salice, che di solito passa il tempo libero a leggere poesie o ad ascoltare musica, meditando sul tempo che passa. E’ interessato solo a rapporti empatici, come quelli che può avere con i tipi Nocciolo o Pioppo; con l’Acero riesce ad abbandonarsi, e forse anche a crescere.

    Affinità con gli altri alberi
    Le relazioni migliori del Salice sono quelle che si instaurano con i più solidi nati del Faggio e dell’Ulivo.




    Io malinconico??non mi piace la vita sociale???[SM=g27833] [SM=g27833]
    E' capitato aanche a voi di non riconoscersi per niente in questo oroscopo????[SM=g27833] [SM=g27833]
  • OFFLINE
    Dead Men Walked
    Post: 110
    Registrato il: 25/05/2005
    Città: ROMA
    Sesso: Maschile
    00 13/09/2005 22:05
    Caratteristiche generali
    Introverso, intelligente e in genere di ottima cultura, il tipo Ontano ha soprattutto un ottimo senso pratico che gli permette di pianificare bene la propria vita e il proprio lavoro. Per questo si fa apprezzare più per la serietà che per la generosità o la simpatia. E’ anche un fine parlatore e potrebbe essere un ottimo critico d’arte.

    Amore
    L’Ontano ha un incredibile autocontrollo ed è raro che lasci trasparire emozioni: ciò non significa che non le provi, anzi, il suo cuore si infiamma di rado ma con grande intensità! Purtroppo trasferisce anche in campo affettivo l’istinto a organizzare, e questo ostacola l’espressione spontanea dei suoi sentimenti. Lega più facilmente con i tipi Ulivo, Quercia, Olmo.

    Amicizia
    Anche se è abbastanza solitario, l’Ontano considera l’amicizia molto importante: lo spaventa meno dell’amore e quindi gli permette di aprirsi e rapportarsi agli altri in modo meno rigido o prudente. Con gli amici ama condividere interessi culturali più che passatempi ricreativi.

    Affinità con gli altri alberi
    Il nato Ontano può vivere una relazione molto forte e importante con i nati della Quercia e dell’Olmo.

    Appartengono a questo albero
    Ingrid Bergman, Sean Connery, Vittorio Gassman, Richard Gere, Luca Goldoni, Luca Cordero di Montezemolo, Gioacchino Rossini, Elizabeth Taylor, Teo Teocoli.


    un ontano?? bah