Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

Perugia spacciato, niente iscrizione

  • Messaggi
  • OFFLINE
    tempiosommerso
    Post: 1.254
    Registrato il: 17/04/2005
    Sesso: Maschile
    00 13/07/2005 18:57
    TgCom

    Agenzia entrate boccia la rateizzazione
    Bisognerà attendere venerdì, quando si riunirà il Consiglio Federale, per conoscere ufficialmente i nomi di chi avrà il via libera per iscriversi al prossimo campionato. Ma la situazione del Perugia appare disperata: l'ultimo colpo alle speranze umbre è stato inferto dall'Agenzia delle entrate, che ha bocciato la richiesta di rateizzazione del debito. Continuano a mancare, inoltre, le liberatorie dei giocatori.

    Ore di frenetica attesa per i tifosi di 29 squadre del calcio professionistico (2 di A, 3 di B, 13 di C1 e 11 di C2). Dopo che nella giornata di martedì è scaduto il termine ultimo per le squadre bocciate dalla Covisoc per ricorrere alla Coavisoc e fare l'estremo tentativo per iscriversi, ora si attende il verdetto decisivo di venerdì per conoscere il proprio futuro. Ma se, in serie A, Torino e Messina possono sperare, in B la situazione del Perugia appare disperata. Gli uomini della Coavisoc vogliono vedere il contenuto dell'accrdo raggiunto con l'Agenzia delle Entrare, che, però, ha bocciato la richiesta di spalmatura del debito avanzata dalla dirigenza umbra. Una vera e propria mazzata che si aggiungeva ad un'altra, altrettanto pesante: la mancanza delle liberatorie dei giocatori. Buio profondo, insomma, in attesa dei prossimi gradi di giudizio, che verranno affrontati dopo l'eventuale bocciatura della Coavisoc.

    Sembra ormai in salvo il Torino. Cimminelli, mettendo sul tavolo i suoi beni personali, ha provato a ottenere la rateizzazione col fisco e risolto il nodo del bilancio con l'aumento di capitale, anche se le regole della Figc prevedono che tali adempimenti dovessero essere compiuti entro aprile. La battaglia più aperta è quella del Messina, i cui dirigenti non hanno aggiunto documenti, sostenendo che il proprio debito sociale non è scaduto, in quanto è stato sospeso. La matassa da sbrogliare, insomma, resta al momento ancora ingarbugliata.
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.231
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 13/07/2005 19:01
    Si vede che non aveva gli agganci giusti ...........


  • OFFLINE
    tempiosommerso
    Post: 1.254
    Registrato il: 17/04/2005
    Sesso: Maschile
    00 14/07/2005 19:49
    Anche Torino Salernitana e Spal sembrano definitavamente bocciate
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.231
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 15/07/2005 17:40
    ROMA - Tutte bocciate le squadre di serie A e B in bilico perché non in regola con l'iscrizione ai campionati. Lo ha confermato il presidente della Lega Adriano Galliani al termine del consiglio federale di oggi. "Abbiamo ratificato tutti i verdetti della Covisoc" ha detto.
    Dunque confermate le mancate iscrizioni di Torino, Messina, Perugia e Salernitana.
    Ieri si era riunita la Coavisoc per discutere i ricorsi dei club alle decisioni della Covisoc. Adesso le società potranno fare ricorso alla Camera di conciliazione del Coni, al Tar del Lazio e al Consiglio di Stato.
    (www.gazzetta.it)