Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

Ennesimo caso ...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.224
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 14/04/2006 22:33
    .. di personaggio pericoloso, lasciato girare libero ... non sarebbe ora di porre rimedio a tutta 'sta gentaglia che esce dai carceri per termini decaduti e ammazza????


    ansa.it

    UNIVERSITARIA UCCISA A PARTINICO, INDIVIDUATO PRESUNTO OMICIDA

    PALERMO - Sarebbe un detenuto, in carcere per violenza carnale, il presunto assassino di Roberta Riina, 22 anni, la studentessa di Partinico (Palermo) trovata morta con il cranio fracassato il 18 ottobre scorso nella sua abitazione.

    A consentire agli inquirenti di risalire all'uomo è stato l'esame del Dna eseguito dal Ris dei carabinieri.

    Emilio Zanini, 42 anni, il presunto assassino della studentessa, ha numerosi precedenti per reati sessuali.
    E' stato arrestato per un tentativo di violenza carnale avvenuto nei giorni scorsi a Partinico, lo stesso paese di Roberta Riina. Una ragazza ha denunciato di essere stata aggredita, fornendo agli investigatori la descrizione dell'uomo. Dopo l'arresto lo ha riconosciuto.

    A questo punto gli investigatori hanno confrontato il Dna di Zanini con quello isolato dal Ris di Messina, nell'abitazione della studentessa. Il risultato ha inchiodato il presunto omicida. Nelle prossime ore il Pm titolare dell'inchiesta, Ambrogio Cartosio, disporrà il fermo dell'indagato che verrà interrogato in carcere.

  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.224
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 15/04/2006 22:29
    Una ragazza ha denunciato di essere stata aggredita, fornendo agli investigatori la descrizione dell'uomo. Dopo l'arresto lo ha riconosciuto.


    La ragazza che ha denunciato il tipo, ed ha permesso di scovare un assassino, ha perso il lavoro ....
  • OFFLINE
    rosa64
    Post: 935
    Registrato il: 20/02/2006
    Sesso: Femminile
    00 18/04/2006 12:59
    fata, concordo pienamente con te, e con tutti quelli che in questi frangenti, sull'onda dell'indignazione, si chiedono del perchè certa gente sia in circolazione.
    il problema e il garantismo e il pietismo che impediscono una corretta valutazione delle cose, dei fatti, dei crimini. Dove gli avvocati, i periti, gli psichiatri e gli psicologi arrichiscono mettendosi in bocca la parola "giustizia"...., e dove non solo certi legislatori ma anche certi magistrati, bipartisan, usano il codice per fare carriera....in barba alla GIUSTIZIA vera.
    Non auspico il far-west, dove ognuno si faceva giustizia da solo, ma qua è peggio: a pagare sono sempre gli innocenti!
    Ecco perchè me ne può fregare di meno se tizio ha la villa in svizzera o caio possiede tre giornali. Io, plebea, ritengo che i problemi REALI del .......popolo sono altri!