Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

Borriello, pronto il ritorno a casa Milan

  • Messaggi
  • OFFLINE
    cinuzza
    Post: 2.309
    Registrato il: 13/09/2006
    Città: TREVISO
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    00 02/05/2008 17:23



    C'è un futuro da figliol prodigo per Marco Borriello, attuale capocannoniere di serie A insieme a David Trezeguet. Il bomber del Genoa sembra infatti destinato a tornare nel luogo da cui era partito. Ovvero a quel Milan che ne vanta la comproprietà e che, visto il grande campionato disputato dall'attaccante napoletano, sembrerebbe sempre più intenzionato a riscattarlo. A lasciarlo intendere chiaramente è stato l'agente del calciatore Tiberino Cavalieri durante una intervista a Radio Kiss Kiss. "Il mio assistito - ha detto il procuratore - difficilmente resterà a Genova. Probabilmente farà ritorno alla casa madre". Si muove anche il Napoli che insegue l'importante obiettivo di Maresca. La Juve invece ha puntato il portiere Iezzo, mentre Hleb sembra intenzionato a sbarcare a Milano, direzione Inter che ora segue anche Villa. Grandi affari tra i bianconeri e la Lazio.
    Il Milan su Borriello, Gattuso pensa all'addio - I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante da 20 gol a stagione e hanno puntato gli occhi su Borriello. Anche se, vista la concorrenza all'interno di un grande club come il Milan "il calciatore potrebbe giocare meno per la logica del turnover". Un'altra notizia bomba che continua a circolare nei paraggi di via Turati è che Rino Gattuso potrebbe salutare i compagni a fine stagione, dopo nove anni di sfolgorante matrimonio con i colori rossoneri. Che ci sia qualche fondamento nei rumors che riguardano Ringhio potrebbe essere avvalorato dalle dichiarazioni che il centrocampista della Nazionale ha rilasciato a Sky: "Sono un disastro con l'inglese ma il mio sogno è giocare in Premier League. Ci ho sempre pensato e non l'ho mai nascosto, perché penso di avere caratteristiche adatte per quel campionato".
    Napoli sogna Maresca - Un colpo importante potrebbe essere quello del Napoli, intenzionato a schierare nel prossimo campionato Enzo Maresca. Pierpaolo Marino vorrebbe fortemente l'attuale centrocampista del Siviglia per dare più qualità al centrocampo partenopeo, anche se l'ex bianconero ha ribadito di "avere l'intenzione di continuare a giocare nel Siviglia, dove si sta molto bene".

    Iezzo nel mirino bianconero - La Juventus, dopo aver pensato a Schwarzer e Cudicini , vorrebbe ora Iezzo per affiancarlo a Buffon nel compito di difendere la porta bianconera. Il portiere del Napoli ha espresso il desiderio di rimanere in Campania, ma il fatto di poter disputare la Champions, il prossimo anno, potrebbe fargli cambiare idea. La Juve però sta intrattenendo rapporti di mercato anche con la Lazio. Prima di tutto per riscattare il cartellino di Stendardo. In cambio i laziali avrebbero richiesto la comproprietà o di Claudio Marchisio (attualmente all'Empoli) o di Davide Lanzafame (attaccante in prestito al Bari). Due dei giovani più in vista del vivaio della Vecchia Signora. Nell'affare potrebbe rientrare, tuttavia, anche Behrami, un giocatore molto gradito a Ranieri a cui tiene molto, però, anche Lotito.

    Hleb verso Milano - Potrebbe arrivare presto all'Inter il centrocampista dell'Arsenal Alexander Hleb. Il bielorusso avrebbe confidato ai sui compagni di squadra che l'anno prossimo non giocherà più con loro. Visto l'interesse del club di Moratti la destinazione più probabile sembrerebbe appunto quella nerazzurra. Inter attiva anche sulla pista di David Villa, brillante centravanti del Valencia, seguito da molti club europei. Il giornale spagnolo Marca ha fatto sapere che è già pervenuta la richiesta ufficiale del Tottenham. Villa tuttavia avrebbe il sogno segreto del Real Madrid che attualmente però non ha espresso ancora interesse per lui. A questo punto l'Inter avrebbe fatto un pensierino sul 26enne goleador valenciano, forse pensando - sostiene qualcuno - a una eventuale partenza di Ibrahimovic proprio alla volta del Real Madrid. Si parla comunque di cifre importanti che si muovono intorno al nome dell'attaccante, cifre vicine ai 40 milioni di euro.
    [Modificato da cinuzza 02/05/2008 17:24]
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.198
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 02/05/2008 17:41
    Uffffffffffffff ma queste notizie ci devi portare??? ;o)))))
  • OFFLINE
    cinuzza
    Post: 2.309
    Registrato il: 13/09/2006
    Città: TREVISO
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    00 02/05/2008 17:47
    ma io da brava milanista sono contenta!! :)))))))))))
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.198
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 02/05/2008 18:04
    Non so se Borriello accetterà di fare il "terzo" o il "quarto" di questo ne sono quasi sicura ;-)