Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

Il transfer di Milito

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.198
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 12/09/2008 14:55
    Brivido Milito, il transfer dalla federazione spagnola non è ancora arrivato: c´è tempo sino alle 19 di questa sera, altrimenti il centravanti argentino dovrà saltare la partita con il Milan e se ne riparlerà per la trasferta di Palermo. È il Saragozza a tenere in stallo l´operazione, per dare l´oky pretende che il giocatore rinunci al credito che vanta nei confronti del club, vale a dire gli stipendi di luglio e agosto più alcuni premi non ancora pagati.

    Quello del club spagnolo è quasi un ricatto, il Genoa ha infatti assolto tutti i suoi impegni, provvedendo martedì a versare la prima rata, 4 milioni cash corredati da fideiussioni per 8 milioni ovvero la copertura dei successivi pagamenti. La situazione è delicata, si può sbloccare solo con la rinuncia di Milito dei suoi crediti nei confronti del Saragozza o con un gesto di responsabilità del club spagnolo, anche perché comunque la settimana prossima il Genoa riuscirebbe ad ottenere d´ufficio dalla Fifa il transfer.

    Così Gasperini, nella prova generale per la sfida con il Milan, è stato costretto a provare due formazioni e due moduli diversi nella partitella in famiglia di 4 tempi da un ventina di minuti ciascuno. Nei primi due tempi non c´è Milito ed il Genoa si dispone in campo secondo il più tradizionale 4-4-2: linea difensiva formata da Rossi (in questo caso toccherebbe a lui fronteggiare Ronaldinho), Biava, Ferrari e Bocchetti (Criscito ha lavorato precauzionalmente a parte, ma dovrebbe essere recuperabile per domenica), Mesto, Milanetto, Juric e Modesto a centrocampo con Palladino e Olivera tandem di punta.

    Con il Principe di Baires in campo, Gasperini opta invece per il suo modulo preferito, ovvero 3-4-3 con Biava, Ferrari e Bocchetti in difesa. La linea di centrocampo resta immutata ovvero Mesto, Milanetto, Juric, e Modesto e tridente formato da Sculli, Milito e Gasbarroni. Dopo i 4 tempi vittoria dei titolari per 4 a 3 e, particolare da non trascurare, a conferma dello straordinario momento di forma Olivera è andato a segno quattro volte (due reti nei due tempi giocati con la squadra titolare e due reti con le riserve).

    Doppietta anche per Milito nei 40 minuti che è stato in campo e Palladino il suo gol lo ha realizzato quando giocava nelle fila degli sparring partner. Per oggi e domani sono previsti allenamenti a porte chiuse. L´atmosfera è quasi da spy story, Gasperini non ha intenzione di concedere vantaggi ad Ancelotti, la formazione sarà comunicata soltanto dallo speaker del Ferraris domenica pomeriggio.

    È evidente che tutto ruota attorno al transfer di Milito, Diego in campo consentirebbe a Gasperini di giocare il suo calcio tradizionale, altrimenti il tecnico potrebbe optare per una soluzione tattica più prudente per fronteggiare i tre "Palloni d´oro" che scenderanno in campo con la maglia rossonera: Shevchenko, Ronaldinho e Kakà. «Ma il segreto è quello di non sottovalutare mai nessuno - spiega Matteo Ferrari - in serie A non ti puoi permettere di andare in campo poco concentrato nemmeno se di fronte ti trovi un ragazzo all´esordio.

    Domenica dovremo giocare a viso aperto, se ci chiudessimo il gol prima o poi finiremmo col prenderlo. Stiamo bene, la convinzione è quella di riuscire a giocare una grande partita. La società ha fatto grandi sacrifici per allestire una rosa importante e ora tocca a noi. Abbiamo grandi potenzialità, ma dobbiamo diventare una squadra. Dopo aver cambiato tanto, serve del tempo e l´obiettivo è quello di riuscire ad accorciare i tempi per essere una squadra».

    Capitolo Figueroa: Fabrizio Preziosi e Capozucca sono rientrati da Buenos Aires. Con il Boca c´è un accordo di massima sia per la cessione di Figueroa (in prestito con diritto di riscatto) che per l´acquisto a gennaio della giovane promessa Acosta (17 anni). Ma è tutto legato alla decisione di Lucho che sembra non voler rientrare in Argentina o che quanto meno deve adeguatamente stimolato


    L'espresso.it
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.198
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 12/09/2008 14:56
    Ma solo con il Genoa questi casini????

  • OFFLINE
    maat662000
    Post: 667
    Registrato il: 03/10/2007
    Sesso: Femminile
    00 12/09/2008 18:25
    E' arrivato poco fa nella sede rossoblù di villa Rostan il transfert dalla federazione calcio spagnola per l'impiego di Diego Milito. L'attaccante rossoblù sarà dunque in campo domenica al Ferraris contro il Milan. Milito era stato acquistato nell'ultima giornata di mercato dal Real Saragozza.fonte primo canale
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.198
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 12/09/2008 18:26
    Re:
    maat662000, 12/09/2008 18.25:

    E' arrivato poco fa nella sede rossoblù di villa Rostan il transfert dalla federazione calcio spagnola per l'impiego di Diego Milito. L'attaccante rossoblù sarà dunque in campo domenica al Ferraris contro il Milan. Milito era stato acquistato nell'ultima giornata di mercato dal Real Saragozza.fonte primo canale




    e finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • OFFLINE
    Fatascalza
    Post: 91.198
    Registrato il: 12/02/2005
    Sesso: Femminile
    Admin
    00 12/09/2008 21:15
    Fumata bianca per il Principe. Diego Milito potrà scendere in campo nella gara con il Milan. Il tesseramento è stato perfezionato questo pomeriggio sulla base della documentazione prodotta, ritenuta “conforme alle vigenti norme regolamentari in materia”, si legge nella comunicazione inviata a Villa Rostan a firma Figc. Missione compiuta, dunque, per il transfert e tifosi rossoblù che tirano un grosso sospiro di sollievo. Domani ultimo giorno al Genoa Store e nelle Ricevitorie Lottomatica per acquistare biglietti e abbonamenti. Si chiude alle ore 19.