00 18/03/2009 16:00
Natasha Richardson è in fin di vita
I medici staccheranno la spina


Natasha Richardson è stata trasportata a New York, dove i medici staccheranno la spina delle apparecchiature che stanno assicurando artificialmente la sua sopravvivenza. E' quanto riporta il canale televisivo Fox News, confermando la notizia della morte cerebrale dell'attrice, dopo il grave incidente avvenuto mentre sciava in Canada. Al suo fianco il marito Liam Neeson e la madre Vanessa Redgrave.

La famiglia non ha voluto rilasciare commenti sul suo stato. Il marito Liam Neeson, che stava girando un film a Toronto, è accorso al capezzale della moglie. I due figli della coppia sono stati intanto affidati alla madre della Richardson, l'attrice Vanessa Redgrave.

La Richardson ha battuto la testa lunedì durante una lezione di sci su una pista per principianti nella località canadese di Mont Tremblan, in Canada. Dopo l'incidente era rientrata normalmente in albergo, scherzando con familiari ed amici. Ma dopo circa un'ora è iniziato un forte mal di testa e le sue condizoni si sono aggravate. E' scattato il ricovero prima in un ospedale locale e quindi all'Ospedale del Sacro Cuore a Montreal. Qui le sue condizioni si sarebbero aggravate.



Fonte: gazzetta