Oasi Forum Opinioni, chiacchiere, attualita', test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, cucina, erboristeria e molto altro ancora, fra persone di ogni età.[br] Dai entra, ti aspettiamo!!!

Inter-Benitez: è fatta (presto la firma)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    binariomorto
    Post: 10.111
    Registrato il: 18/06/2008
    Sesso: Maschile
    00 08/06/2010 14:08
    Inter-Benitez: è fatta
    Moratti: "La firma è vicina"

    Il presidente dell'Inter: "Presto ci sarà l'ufficialità del contratto. Benitez ci garantirà continuità allo stesso livello. Certe cifre sull'ingaggio apparse sui giornali comunque vanno ridimensionate. Si è trattatato di una trattativa normale, anche abbastanza rapida"

    MILANO, 7 giugno 2010 - Stretta finale per Rafa Benitez all'Inter. E a confermarlo stavolta è il presidente Moratti che, fermato dai giornalisti davanti agli uffici della Saras, ha dichiarato: "Giornata decisiva per Benitez? Forse sì, bisogna chiedere a Branca". Il d.t. nerazzurro nel pomeriggio ha raggiunto Massimo Moratti negli uffici della Saras, dove il presidente era rientrato qualche tempo prima. Verso le 19.30 Moratti è uscito dagli studi è ha confermato che l'incontro è stato un passo in avanti nella trattativa per il tecnico spagnolo: "Probabilmente domani ci sarà l'ufficialità del contratto. Certe cifre sull'ingaggio apparse sui giornali comunque vanno ridimensionate. Bisogna solo ultimare le trattative per arrivare alla definizione completa, ma mi pare che sia una trattativa normale, anche abbastanza rapida". La dirigenza interista e Moratti comunque non avrebbero discusso di acquisti: "No, non abbiamo parlato di mercatodi tutto ma non di mercato".

    CONTINUITÀ AD ALTO LIVELLO — La scelta di Benitez è una scelta convinta, perché "garantirà all'Inter continuità allo stesso livello. Non scegliamo l'allenatore se non ne siamo convinti, non è ancora chiuso tutto perchè non si firma prima di sentire cosa si firma, ma decisamente abbiamo puntato su Benitez fin dall'inizio ed è il personaggio che consideriamo più utile per la continuità dell'Inter allo stesso livello. Abbiamo parlato di tutto ma i numeri dei collaboratori che ho letto sui giornali fortunatamente sono sbagliati, ho letto numeri che spaventano, ma in realtà saranno numeri che rientrano nella normalità degli altri allenatori che abbiamo contattato in passato".

    ACCORDO E MERCATO — Dopo l'incontro saltato ieri tra il d.t. nerazzurro e l'ex tecnico dei Reds, domani quindi sarà il giorno buono. Per Benitez si era parlato udi un inaggio da 5 milioni di euro a stagione (circa un milione in più rispetto a Liverpool) per tre anni, ma Moratti ha lasiato intendere che l'accordo sarebbe per una cifra minore. E comunque in futuro Branca e Benitez parleranno inevitabilmente anche di mercato. Il primo obiettivo sarà Javier Mascherano, centrocampista della nazionale argentina da tre stagioni al Liverpool: costa non meno di 25 milioni, ma nell'affare potrebbe rientrare Muntari. Per l'attacco l'Inter continua a monitorare il 23enne del Palermo Edinson Cavani. Anche in questo caso nell'accordo con i siciliani potrebbero essere coinvolti Krhin e Obinna, entrambi graditi a Delio Rossi. Senza dimenticare gli esterni Capel del Siviglia e Silva del Valencia. Intanto si inizia a valutare qualche alternativa a Maicon, anche se il brasiliano non si muoverà da Milano per meno di 35 milioni. In pole Caceres del Barcellona e Lichtsteiner della Lazio.

    lu.tai.

    Fonte: gazzetta
  • OFFLINE
    paolino1984
    Post: 51
    Registrato il: 13/09/2010
    Città: TORINO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 13/09/2010 20:34
    speriamo bene!