20 13/09/2017 19:25
Re: Re:
strega@rossa, 13/09/2017 13.44:




ovviamente i due casi non sono uguali ma secondo me ugualmente gravi...si sta ancora indagando è vero ma dai titoloni dei giornali già ci sono vittime e colpevoli e la gente si attiene a quello e non perde tempo a pensare che prima bisogna aspettare a fine delle indagini e poi dare addosso al colpevole, già la gente ha dato il suo giudizio scatenando odio e solidarietà e commenti offensivi all'ennesima potenza. Io penso che se le due ragazze, ripeto se ed è quello che dicono i media, erano ubriache e fatte non c'è consenso che tenga, tu uomo non le devi toccare... te la possono sbattere in faccia quanto vuoi ma è off-limits e tanto più se sei un carabiniere in servizio e in questo caso hai sbagliato due volte....che poi ci debba pensare l'Arma è un'altro conto ma questi sono i fatti.




sinceramente non ho sentito giudizi diversi sui due stupri.
Nel caso di rimini, sono stati arrestate 4 bestie ed in base alle testimonianze che concordano è emerso che sono stati di una violenza inaudita

Nel caso dei carabinieri, i due hanno ammesso l'atto sessuale non lo stupro. Sono in corso delle indagini che devono certificare una serie di cose, proprio perchè due carabinieri ed in servizio.
Se leggi le condanne che possono venire applicate, icarabinieri hanno sicuramente (e giustamente) la vita rovinata , perdita del lavoro, radiazione e carcere.
Mentre i 4 immigrati si faranno qualche anno di carcere e basta.
Mi pare che sia molto piu' severa e certa la pena per i 2 carabinieri che per gli immigrati.