40 14/09/2017 02:27
Re: Re: Re: Re:
riccardo60, 12/09/2017 18.50:




hai saltato qualche passaggio...lo so bene come si comportano con le loro donne,
io intendevo lo stupro psicologico di uno straniero sulle donne italiane avviene raramente se non mai.



Certo se non c'è contatto ...
Ti faccio un paio di esempi che mi testimoniò la mia ex ovvero li ha vissuti personalmente e me li ha raccontati:

All'epoca di Komeini dall'Iran vennero in Itali molti iraniani "moderati" che rifiutavano Komeini.
Alcuni di questi moderati si sono iscritti alla stessa scuola di mia moglie che mi raccontò che un giorno in una riunione di tutti gli studenti, nell'aula magna, una ragazza ebbe l'ardire di dire:
"La presenza di tanti islamici potrebbe essere l'occasione per uno scambio culturale reciproco. Ad esempio noi potremmo far conoscere loro i Vangeli e loro a noi il Corano".
Come pronunciò l'ultima parola uno di questi moderati si alzò di scatto dicendo all'incirca a brutto muso:
"Tu sporca infedele non ti permettere di pronunciare il nome del nostro testo Sacro perché, prima di farlo, devi almeno lavarti la bocca e le mani tre volte".
Nel frattempo gli altri studenti iraniani "moderati" facevano cenno di si con la testa. E' ovvio che da quel momento nessuno fece più cenno alla religione.
Negli anni seguenti uno di questi ragazzi si innamorò di una studentessa italiana si misero insieme e dopo un po' lei rimase incinta. Quando un amico gli chiese, al ragazzo islamico, quando vi sposate? lui rispose che non poteva sposarsi con una puttana che aveva avuto rapporti (con lui) fuori dal matrimonio.

Per cui per avere casi di stupro psicologico vedi le ragazze europee che si sposano islamici come vengono mediamente trattate ed, in genere, costrette a convertirsi all'islam e poi costrette a dire che è stata una loro scelta.
[Modificato da Eroe 14/09/2017 02:31]