10 23/11/2017 23:06
riccardo60, 26/10/2017 11.25:

Non fatevi prendere dal panico, basta andare solo nei posti con tanto di partita iva e magari raccomandati da qualcuno che ci è già passato e non si rischia nulla.

Poi esistono anche centri che praticano "quel" tipo di massaggi a richiesta, ma non credo che lo facciano a tradimento.

Certo che se vai nei centri cinesi, le rogne te le vai a cercare.

dilei.it/notizie/iene-centri-massaggi-erotici-evasione-h...


Al consiglio di Riccardo mi permetto di aggiungere di andare sempre da fisiatri (medici specializzati in riabilitazione), fisioterapisti (professionisti sanitari dell'apparato locomotore) ed ortopedici (medici specializzati in chirurgia) a seconda della gravità della propria situazione.
Mai dottori in scienze motorie (che per legge possono fare riabilitazione solo tramite sport e non pratiche fisiche) e mai "santoni" che hanno appese sulla parete pergamene inquietanti di università svizzere non riconosciute o, peggio, che non hanno alcun titolo.

P.S. Ci sono molti forum in rete, in particolare su ForumFree, in cui si discute amabilmente come se nulla fosse su dove si possono trovare centri di massaggio con quello che chiamano "happy ending". Danno voti alle performance e alle parti anatomiche delle signorine orientali e raccontano esperienze bellamente alla luce del sole. La cosa divertente è che sono coscienti di mettere nei guai sé stessi e i proprietari, essendo discussioni completamente visibili alla polizia postale, ma per qualche motivo feticistico o forse per ignoranza lo fanno comunque.