00 06/08/2023 10:49
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Fatascalza, 04/08/2023 08:42:




Scusami eh??!!! Ma se sono di bella presenza e voglio fare "soldi facili" o in tv, penso che andando ad una cena ad Arcore, esco intonsa come sono entrata?
Cioè Berlusconi voleva vedere proprio me, che non sa neanche chi sono?
Io direi che le "colpe" stanno a metà ....
Queste poi hanno vissuto da regine per anni ... attici, soldi in quantità, viaggi, nessun problema .. chiamale sceme!


Chiamale come ti pare ma dimmi se io sono Lele Mora ed ho una agenzia per chi aspira a lavorare in TV o come attrice o indossatrice insomma nello spettacolo ed invito le ragazze più belle che mi si presentano ad una cena con un dirigente della RAI, con un attore famoso, con un regista importante e simili quante di queste ragazze direbbero di no?
Se io o chiunque altro si presenta con una Ferrari ed offrisse 12.000 euro per passare una serata insieme secondo te qual è la percentuale di ragazzine che rifiuterebbero?
La legge punisce chi corrompe e chi si fa corrompere, nel caso di parti entrambe maggiorenni, se invece chi viene corrotto è minorenne l'unico colpevole è giustamente il corruttore che vede nelle minorenni solo dei corpi da pagare per soddisfare le proprie voglie invece di vedere delle persone da tutelare e proteggere.
Nella mia vita sono stato invitato a cena presso famiglie molto ricche ma nessuno li ha tentato di corrompere me o le mie amiche per cui qualcuno che le ha portate da lui avrebbe dovuto avvisarle prima in quanto con la tecnica della "rana bollita", anche se studiata in maniera più veloce, qualsiasi ragazzina finita nella rete facilmente ci casca.