Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Le teorie filo putiniane che inquinano il mondo

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
10/03/2024 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Re:
thors (ethors), 09/03/2024 18:53:

Primo, a parte che la posizione delle basi missilistiche non conta più da quando hanno inventato i missili ipersonici (ed è per questo che la NATO non ha mai fatto nulla per impedire che la Russia ne creasse una a Kalingrad), cosa gliene fregava agli Americani di piazzarne una in Ucraina, quando avevano già a disposizione uno stato ugualmente comodo come la Lituania?

Secondo, se i Russi hanno invaso l'Ucraina perché non possono accettare una base missilistica NATO tanto vicina ai loro confini, dove stavano con la testa quando la Lituania è entrata proprio nella NATO?

Terzo, per quale motivo l'America non ne ha ancora installata una in Lettonia?

...



Sicuro che non l'abbia istallata? Hai mai sentito parlare di basi segrete che ci sono pure in Italia? Poi chi gli vieta di istallarla quando gli pare e poi alcune strutture di lancio missili mica devono avere necessariamente una base militare vistosa.
Poi perché gli USA hanno centinaia di basi militari in giro per il pianeta quando gli altri non ne hanno? Tutte queste basi costringono anche gli altri ad armarsi sempre di più ed invece di risolvere i problemi dei popoli (per esempio negli USA circa il 20% della popolazione è povera e non può curarsi se si ammala) chi ci sguazza è la lobby delle armi e del suo indotto che si arricchisce sempre più. Poi alcuni anni fa la Russia chiese persino di entrare a far parte della NATO ma venne respinta sospetto perché certa politica preferisce avere nemici a tutti i costi e li va a provocare ai loro confini.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com