Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Le teorie filo putiniane che inquinano il mondo

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/03/2024 13:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Re:
thors (ethors), 10/03/2024 21:37:

...
In quanto ai soprusi degli USA nei nostro confronti, no, noi non ci possiamo permettere di ricambiarli, perché purtroppo abbiamo bisogno degli USA. L'Italia, come altri paesi europei, ha sempre fatto spese militari al di sotto del 2% del PIL. Quel che non abbiamo investito nella difesa, quindi, lo abbiamo investito in altro modo, sperabilmente uno che fosse più vantaggioso per la nostra economia. Bene, il risultato è che al giorno d'oggi l'Europa non sarebbe in grado di sostenere una guerra simile a quella che sta accadendo in Ucraina, se non avesse l'appoggio degli americani, e questo spiega perché dobbiamo stare nella NATO e perché abbiamo bisogno delle basi NATO nei nostri territori.



Grazie. Quindi ci conviene essere sottomessi e credere a tutto quello che raccontano. Giusto 👍

E se vorranno allargare la guerra contro la Russia usando l'Europa come campo di battaglia dobbiamo a loro "Credere Obbedire Combattere".

Come seguace del dubbio non credo neanche a quello che scrivo al 100% ma credere al 100% a mentitori patologici credo non sia da persone oggettive al 100% (che non esistono fra l'altro).

Poi come tu dici dobbiamo metterci tutti in fila per leccare mani e culo degli USA, ovvero sei suoi presidenti e delle lobby che rappresenta (più che dei cittadini a mio parere) OK va bene però pensavo che almeno in un conversazione ininfluente, come questa, ai fini geopolitici si potesse discutere senza il collare ed il guinzaglio come di fatto hai affermato in quello da te scritto e qui quotato.
Azzero tutto quello che ho scritto e confermo che la NATO e chi la comanda ha piena licenza di fare quello che se fatto dagli altri noi abbiamo il diritto di aggredirli e bombardarli.
Buona vita

Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com