È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

Serie A: rAssegnA stAmpA!!

Ultimo Aggiornamento: 20/08/2005 23:10
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/06/2005 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Aguilera: "Sono troppo contento!"

L'urlo che tira al telefono quando capisce che dall'altro capo del filo la chiamata arriva da Genova, è sintomatico di un amore che il tempo non è capace di cancellare. E che per certi versi la lontananza ha avuto il pregio di rafforzare. In Uruguay, si festeggia. "E' stata una grande gioia, l'ho saputo dalla Rai che seguo ogni settimana per tenermi aggiornato. Io posso solo dire grazie al presidente, all'allenatore e al capitano per avermi regalato la soddisfazione di aver riportato il mio Genoa in serie A. Lo aspettavo da tanto e finalmente si è avverato questo sogno, sono troppo contento! Ho visto le immagini della festa dei tifosi. Loro sono rimasti nel mio cuore, loro sono la cosa più bella che mi sia capitata durante la permanenza in Italia. Prima di morire, vorrei tornare a Genova per riabbracciarli anche solo per cinque minuti". Aguilera: "Sono troppo contento!"

genoacfc.it
14/06/2005 16:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Finalmente!

L'abbiamo inseguita per nove lunghissimi mesi, in mezzo a tante gioie e a qualche delusione, centrando vittorie importanti e subendo alcune sconfitte amare, ma alla fine ce l'abbiamo fatta e la promozione in serie A è finalmente nostra.

E' stata un'annata bellissima, intensa, in certi momenti anche stressante ma ne è valsa veramente la pena.

Genova e il Genoa non potevano permettersi di trattenere in B i colori rossoblù, non lo consentiva il blasone e la storia di questo club.
Sono veramente felice di aver contribuito a centrare un risultato così importante e che era atteso da dieci, lunghi anni.
Voglio ringraziare tutti i miei giocatori, i miei collaboratori, lo staff medico e dirigenziale, la società, il presidente Preziosi e tutti i tifosi che sempre ci hanno seguito con affetto e che mi hanno dimostrato in ogni momento un calore eccezionale.
Grazie a tutti quelli che in questi mesi hanno lasciato messaggi sul mio sito, di incoraggiamento e di critica.
Anche se non ho risposto a tutti, li ho letti dal primo all'ultimo con piacere.

Ora che il Genoa è veramente in serie A, sento di avere in parte ripagato le sensazioni che mi avete fatto vivere fin dal primo giorno che sono arrivato.

Forza Genoa!

sercosmi.it
14/06/2005 16:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Cosmi: "Commento solo cose reali"

Serse Cosmi si è recato in visita nel primo pomeriggio al carcere di Marassi, per dare lustro al '1° Torneo Inaugurazione' al quale hanno preso parte alcune squadre di detenuti. Davanti a taccuini e microfoni spianati, vicino al direttore del penitenziario Mazzeo e all'assessore allo sport della Regione Morchio, il tecnico non ha escluso novità entro la serata, evitando al contempo di addentrarsi in determinati discorsi. "Nella mia vita prima di rilasciare qualche commento mi sono sempre basato su cose reali. Per ora non ho ricevuto alcuna comunicazione e prima di parlare mi devo incontrare con il presidente. Sarebbe troppo semplice e scorretto se non tenessi conto di questo. I tifosi mi sono sempre stati vicini e non ho mai avuto altre sensazioni differenti da questa. Nel caso nei prossimi giorni si organizzasse una festa riferita a qeust'annata, come si è orientati a fare, penso che parteciperei volentieri a prescindere da ogni altra valutazione. Qui ho ricevuto tanto e ci sarà sempre la possibilità non dico di ritornare, ma di rincontrarci. Altre proposte? Per ora solo di una squadra ARCI: il Centro Gomme Persichini".


genoacfc.it

Anche se commenta solo cose reali .. mi pare abbastanza chiaro!

13/07/2005 14:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
dal sito Genoa cfc

13/7/2005 13.01.04
Oggi pomeriggio i comunicati ufficiali

E' confermato per oggi l'annuncio ufficiale di alcuni acquisti e di almeno una cessione da parte della società rossoblù, che sta vivendo ore febbrili per definire l'organico da presentare al raduno dei tifosi, in programma sabato sera al Ferraris. Come anticipato ieri dalla redazione di genoacfc.it è stata scritta la parola fine sui dubbi legati al destino dell'ex attaccante rossoblù Ayo Makinwa, passato ufficialmente alle dipendenze del Palermo che ha sborsato complessivamente 7,5 milioni di euro per aggiudicarsi il suo cartellino. L'ex direttore sportivo del Genoa, Renzo Castagnini, ha invece iniziato a lavorare per l'Ascoli.




<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com