È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva

Processo .....

Ultimo Aggiornamento: 12/08/2005 18:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/07/2005 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Domani a Milano, alle ore 9:00 dovrebbe iniziare il Processo al Genoa, al suo Presidente ed altri dirigenti.

A prescindere che TUTTI i mezzi di informazione ci hanno già condannati ... aspettiamo fiduciosi la prima sentenza.

All'inizio ho scritto "dovrebbe iniziare il processo", perchè c'è la possibilità che il garante della Privacy non faccia ammettere le intercettazioni telefoniche e quindi cadrebbe tutta l'accusa.

Da parte mia e di tutti noi, un grosso IN BOCCA AL LUPO a tutti quelli che domani saranno li' e anche a noi che ci aspettano nuove giornate di tensione.

[SM=x714225] [SM=x714225]



La palla passa al collegio difensivo

C´e' attesa ma anche fiducia nell'ambiente rossoblu' in vista del dibattimento previsto domani presso la Commissione Disciplinare. In queste ore il pool di avvocati che fanno parte del collegio difensivo guidato dal vicepresidente della Camera Alfredo Biondi e' impegnato a perfezionare le strategie atte a sollevare, nel rispetto degli organi giudicanti, alcune opportune riserve e a dimostrare se fosse necessario l´estraneita' della societa' in relazione ai presunti fatti contestati.

genoacfc.it



23/07/2005 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 216
Registrato il: 24/04/2005
Città: GENOVA
Età: 50
Sesso: Maschile
Quindi è cominciato il processo, diverse le eccezioni portate dalla difesa, un è già stata analizzata e per ora pare che la posizione di Matteo Preziosi verrà analizzata nei prossimi giorni.
23/07/2005 18:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Il processo è in corso ... è solo stata "stralciata" la posizione di Matteo Preziosi
che verrà "processato" in seguito.


Avanti con il dibattimento alla Disciplinare


E´ iniziato questa mattina, ma poco dopo e´ stato sospeso per riprendere successivamente, il dibattimento davanti alla Commissione Disciplinare nell´ambito del processo sportivo per le note vicende. Il collegio difensivo che tutela gli interessi del Grifone e´ partito lancia in resta per smontare il castello di teorie della controparte, eccependo, nel rispetto dell'organo giudicante, sulle modalita' da cui ha avuto origine l´inchiesta non ritenute conformi alle leggi.
23/07/2005 18:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ore: 10.00
Eccepito vizio di notifica la Disciplinare in camera di Consiglio per eventuale rinvio.

Ore: 11.50
Per il momento la difesa ha eccepito che Matteo Preziosi, Pagliara e Borgobello non sono stati avvisati del processo nel modo dovuto. E' un diritto e come tale va rispettato. A quanto pare, la Commissione sta prendendosi molto tempo per decidere su questo aspetto. E questo è piuttosto anomalo (non è una eccezione complicata: basta guardare le ricevute delle raccomandate).

Ore: 12.00
Accolta la sola eccezione per Matteo Preziosi, la sua posizione sarà esaminata nei prossimi giorni, per gli altri si procede oggi.

Ore 14.20
E' probabile che la commissione si ritirerà nuovamente per esaminare le eccezioni preliminari. Non è che il processo si fermi, ma che i giudici si ritirano per decidere se i discorsi sull'utilizzo delle intercettazioni, ecc. sono fondati o meno, prima di discutere se e chi è colpevole.

Ore 15.20
Nuova camera di consiglio sull' utilizzabilità delle intercettazioni. Utilizzabili penso di sì, ma fatte bene? Aspettiamo la Commissione Disciplinare, credo lunga perchè dovranno motivare schivando il Garante.

Precisazioni
1) Non è esatto che lo stralcio della posizione di Matteo Preziosi abbia sfilato delle carte di mano all'accusa. Non sono state tolte dal processo le carte che lo riguardano, che restano utilizzabili - salvi errori e salvo che siano accolte le altre eccezioni - contro il Presidente e gli altri incolpati. E' stata stralciata la sua posizione solo nel senso che la sua colpevolezza o meno sarà esaminata in un successivo momento. Alle controparti potranno essere contestate le eventuali conversazioni con Matteo ma... alla fine di questo processo la Commissione Disciplinare non potrà dichiarare nulla sullo stesso e, di conseguenza, per responsabilità oggettiva sul Genoa.

2) C'è molta attesa per le richieste della pena da parte del Procuratore Federale. Questa è una attesa mal riposta. Per le violazioni che ha contestato il PF DEVE richiedere la retrocessione, è atto dovuto (salvo che nel processo succedano rivolgimenti imprevedibili). E' la commissione che poi dovrà decidere. Quindi niente panico nel caso di richiesta di retrocessione.

acg200.it

23/07/2005 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
CALCIO, GENOA-VENEZIA: RESPINTE ECCEZIONI, SI PROSEGUE

Dopo cinque ore di camera di Consiglio, la Commissione Disciplinare ha respinto richieste ed eccezioni avanzate dalla difesa del presidente del Genoa Enrico Preziosi e di tutti i deferiti per illecito sportivo. E' stato deliberato il proseguimento del dibattimento. La commissione ha inoltre dichiarato l'ammissibilità della richiesta del Treviso a partecipare al dibattimento come parte in causa.
(N.A) (23/07/2005) (Spr)

23/07/2005 20:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ore 18.30
Fonte difesa rossoblu di cinque minuti fa. Si protrae la camera di consiglio sull'utilizzabilità intercettazioni. Ciò autorizza a ritenere che la Disciplinare stia trattando l'argomento con molta più attenzione di quanta sembrava gliene volesse riservare, date anche le ottime prestazioni di Biondi e Coppi. Il che, peraltro, non vuol dire che l'eccezione sia accolta eh!

Ore 20.00
Dopo cinque ore di camera di Consiglio, la Commissione Disciplinare ha respinto richieste ed eccezioni avanzate dalla difesa del presidente del Genoa Enrico Preziosi e di tutti i deferiti per illecito sportivo. E' stato deliberato il proseguimento del dibattimento. La commissione ha inoltre dichiarato l' ammissibilità della richiesta del Treviso a partecipare al dibattimento come parte in causa.


acg200.it
24/07/2005 14:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Dal muro dei grifoni



ascoltati in mattinata il portiere lejsal (un po' spaurito, diciamo così), il Presidente Preziosi in forma eccellente poi Capozucca e Dal Cin sr.
Contrariamente a qualche voce, improvvidamente diffusa ieri sera e stamane, la grande difesa Rossoblu procede nel suo compito. Un processo non è mai una passeggiata di salute e, soprattutto, non è mai concluso finchè viene pronunziata la sentenza dell'ultimo grado di giudizio. Rimane un po' di rammarico perchè l'eccezione d'inutilizzabilità delle testimonianze era, e rimane, molto ben fondata. Peccato che i giudici della disciplinare l'abbiano rigettata perchè sarebbe stato il ko in nostro favore. Ma i round continuano e sappiamo ancora colpire con efficacia.
24/07/2005 17:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
CALCIO: GENOA-VENEZIA; CHIESTA RETROCESSIONE GENOA IN C/1
MILANO, 24 LUG - La retrocessione all' ultimo posto della classifica di serie B per il Genoa e quattro anni di interdizione per Enrico Preziosi e Franco Dal Cin sono le principali richieste della Procura Federale nel dibattimento sull' illecito sportivo davanti alla Commissione Disciplinare.

ansa.it



dal muro : milesmiles 17:07

il procuratore federale (cioè una parte che è contro di noi) ha richiesto l'applicazione della più pesante delle pene previste. Non c'è granchè da meravigliarsi: ha fatto il suo mestiere, con approssimazione ma l'ha fatto. Ora stanno discutendo i nostri difensori e lo stanno facendo con le indiscusse e grandi capacità che li hanno resi noti. Le audizioni odierne sono state giudicate dal nostro collegio difensivo molto favorevoli. Poi toccherà ai giudici della Disciplinare. Cosa possono farci? Certo dovranno ponderare tutto con grande attenzione, ricordando che ci sono organi deputati a controllare minuziosamente il loro lavoro e a sconfessarlo se non fosse fatto bene. Esistono due gradi d'appello sportivo oltre la possibilità di ricorrere alla giustizia amministrativa.
Il Grifo ora è nelle mani di bravi avvocati, facciamo il tifo per loro!
Forza Alfredo e Carlo, Forza Franco...
FORZA GENOA!



[SM=x714226]

[Modificato da Fatascalza 24/07/2005 17.39]

24/07/2005 22:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Dal muro :


sentenza domani

come da sito ufficiale genoacfc, e come confermato ora da milano, al termine delle esposizioni difensive non seguirà immediatamente la camera di consiglio della commissione disciplinare che si dovrebbe, invece, tenere domani sera o martedì mattina.
FORZA GENOA A TUTTI!

25/07/2005 19:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Commissione disciplinare in camera di consiglio
(ANSA) - MILANO, 25 LUG - La Commissione disciplinare divulghera' domani pomeriggio la sentenza sul presunto illecito sportivo relativo alla gara Genoa-Venezia. I cinque membri della Commissione disciplinare, presieduta dal prof. Claudio Franchini, sono da ieri sera riuniti in camera di consiglio in un albergo milanese.

ansa.it


Non so piu' cosa pensare
25/07/2005 23:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 670
Registrato il: 05/05/2005
Età: 50
Sesso: Maschile
Una vendita alla giuve...e un certo Dg, sistema tutto....[SM=g27832] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
26/07/2005 16:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
CHE ANSIA!!!
26/07/2005 19:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Notizia del TG3 appena giunta:

Tutto rinviato a domani

Che significa questa lungaggine??

Devono verificare se il Toro puo' giocare in serie A?

Non capisco ......


[SM=x714095]
26/07/2005 20:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 670
Registrato il: 05/05/2005
Età: 50
Sesso: Maschile
Te lo dico io, il toro per l'85% non giocherà in A perchè non è stata trovata la fidejussione visto che da molte parti voglio far fuori il suo proprietario non essendo più una persona affidabile. Per cui è già un problema in meno.

Adesso nasce il problema Milito-Giuve.

Per il resto il Genoa per me avrà la B con penalizzazione, per poi ottenere la A con forte penalizzazione (cinque punti). In C non ce lo spediscono perchè sennò io come tanti altri si incavolerebbero...e, sai, il caldo, gente agitata....è meglio evitare.:smile32:
27/07/2005 10:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Dal muro :

Dal sito di Telecittà
Continua l'attesa per la sentenza della Commissione Disciplinare su Genoa-Venezia. Abbiamo appena contattato l'Ufficio Stampa della Lega Calcio che ha confermato il probabile arrivo per oggi della sentenza rimandando,però,l'appuntamento per l'orario di emissione intorno a mezzogiorno
27/07/2005 10:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Serie C1 e 3 punti di penalizzazione
27/07/2005 11:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
DIRE) Milano, 27 lug. - Queste tutte le sentenze della
Disciplinare sul caso Genoa: ad Enrico PREZIOSI, Presidente della
societa' GENOA CRICKET AND FOOTBALL CLUB S.P.A., la sanzione
dell'inibizione per cinque anni (art. 6, comma 5 e 6, e art. 14,
comma 2) con proposta al Presidente Federale di preclusione alla
permanenza in qualsiasi rango o categoria della F.I.G.C. (art.
14, comma 2);
- a Stefano CAPOZUCCA, direttore generale della societa' GENOA
CRICKET AND FOOTBALL CLUB S.P.A., la sanzione dell'inibizione per
cinque anni (art. 6, comma 5 e 6, e art. 14, comma 2);
- a Francesco DAL CIN, amministratore delegato della societa'
ASSOCIAZIONE CALCIO VENEZIA 1907 S.R.L., la sanzione
dell'inibizione per cinque anni (art. 6, comma 5 e 6, e art. 14,
comma 2) con proposta al Presidente Federale di preclusione alla
permanenza in qualsiasi rango o categoria della F.I.G.C. (art.
14, comma 2);
- a Michele DAL CIN, direttore generale della societa'
ASSOCIAZIONE CALCIO VENEZIA 1907 S.R.L., la sanzione
dell'inibizione per tre anni e un mese (art. 6, comma 5 e 6);
- a Giuseppe PAGLIARA, general manager della societa'
ASSOCIAZIONE CALCIO VENEZIA 1907 S.R.L., la sanzione
dell'inibizione per cinque anni (art. 6, comma 5 e 6, e art. 14,
comma 2);
- a Massimo BORGOBELLO, calciatore all'epoca dei fatti tesserato
per la societa' ASSOCIAZIONE CALCIO VENEZIA 1907 S.R.L., la
sanzione della squalifica per cinque mesi (art. 6, comma 7, e
art. 14, comma 1, lett. g);
- a Roberto CRAVERO, direttore sportivo, la sanzione
dell'inibizione per quattro mesi (art. 6, comma 7, e art. 14,
comma 1, lett. e);
- a Martin LEJSAL, calciatore all'epoca dei fatti tesserato per
la societa' ASSOCIAZIONE CALCIO VENEZIA 1907 S.R.L., la sanzione
della squalifica per sei mesi (art. 6, comma 5 e 6, e art. 14,
comma 1, lett. g), e comma 5).
- alla Societa' GENOA CRICKET AND FOOTBALL CLUB S.P.A. la
sanzione della retrocessione all'ultimo posto del campionato di
Serie B per la stagione agonistica 2004/2005 (art. 13, lett. g) e
quella della penalizzazione di tre punti in classifica da
scontare nella stagione agonistica 2005/2006 (art. 6, comma 6, e
art. 13, lett. f).
La Commissione proscioglie dall'addebito contestato Massimiliano
ESPOSITO, calciatore all'epoca dei fatti tesserato per la
societa' ASSOCIAZIONE CALCIO VENEZIA 1907 S.R.L.
La Commissione dichiara il difetto di giurisdizione nei confronti
della ASSOCIAZIONE CALCIO VENEZIA 1907 S.R

27/07/2005 11:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.166
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Si è appena dimesso Preziosi [SM=x714158]
27/07/2005 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Ci hanno buttato in C , contro a tutto cio' che si poteva dire e pensare non hanno fatto altro che buttarci in C .Che altro dire?? qualcosa da dire ci sarebbe , che sono dei mafiosi ? che ci volevano levare dai piedi ? che altre squadre dovevano essere penalizzate piu' di noi? NO! dico solo che rimarro' Genoano per tutta la vita , il calcio , questo calcio e' sporco ma la mia fede per il Genoa non lo e' stata mai sporca, e' sempre stata cristallina , io non sono un tifoso milanista o juventino che tifa queste squadre solo perche' sono vincenti ed hanno vinto tutto ( e molti tifano queste squadre piu' che altro per questo) , io ho sempre sofferto per il mio Genoa ed anche se ci cancelleranno da tutti i campionati , non cancelleranno la nostra storia ne tanto meno il mio passato di sofferenza , di gioie e dolori per il Genoa ( piu' dolori che gioie).
Non ho altro da aggiungere , credo non ce ne siano argomenti adesso , faccio solo un appello ai piu' giovani indifferentemente dal fatto che stiano con il Genoa con il Piacenza , col Messina o qualsiasi altra squadra : lasciate stare il calcio e' tutta sporcizia credetemi , ci sono sport dove gli interessi monetari sono molto minori e quindi c'e' ancora il vero agonismo sportivo senza la MAFIA che ci mette lo zampino........


[SM=x714215]
27/07/2005 14:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.254
Registrato il: 17/04/2005
Sesso: Maschile
no comment
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com