Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Genoa: altri tre punti di penalizzazione

Ultimo Aggiornamento: 21/04/2006 20:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/04/2006 22:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Dopo 7 mesi e mezzo sono riusciti ad emettere una sentenza relativa allaseconda partita di campionato ...

Ravenna Genoa ... vinta sul campo dal genoa per 3-1ma persa a tavolino OGGI perchè abbiamo fatto scendere in campo un giocatoire che aveva una squalifica da scontare presa nel campionato minori.

Allora questa regola non è chiara per nessuno, tanto meno per la FCIG, Lega, e cazzi vari .. non si capiva se questo giocatore dovesse scontare la squalifica nella primavera o nella prima squadra .. era poi tutto incasinato dal fatto che questo la squalifica l0aveva presa con il Messina (mi pare) ed è sceso in campo con il Genoa.

Bene, fatta questa premessa ... ci hanno messo 7 mesi e mezzo per decidere ..... a 3 giornate dalla fine del campionato ...
Guarda caso Lo spezia deve giocare con il Ravenna, il Ravenna con questi tre punti si salva ...

Ribadisco che la violenza si combatte anche essendo onesti, celeri nelle risposte ... cazzo sette mesi per decidere ... se togliere sti punti o no ... a 3 gironate dalla fine con 2 punti di vantaggio sulla seconda ....

Non sono violenta ..... ma questa presa per il culo è esagerata.

Adesso ... stringere i denti fratelli e sorelle rossoblu, tirare la cinghia, uniti con la squadra, con la società e vinciamo 'sto cazzo di campionato senza troppi discorsi.

L'ho messo qui, perchè forse non leggete la sezione dedicata al Genoa, ma è giusto che TUTTI sappiano quante atrocità e cattiverie vengono fatte.
20/04/2006 22:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Si legge che sono nera nè??
21/04/2006 08:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Femminile
[SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141] [SM=x714141]


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
21/04/2006 10:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
leggi la rassegna di ieri
IL SECOLO XIX
Ha perso il Genoa
di:Giovanni Ciolina Marcello Zino
Del: 21-04-2006
La Caf assegna i tre punti al Ravenna, Spezia in vetta. Il precedente di una sentenza pro Como Preziosi scuote ilmister e punta all’arbitrato del Coni

Genova. Tre. Numero perfetto per il tormentone dei punti legati al caso Ghomsi. Sette i mesi impiegati per arrivare, pur con i tre gradi di ricorso con il doppio intervento della Corte Federale, alla definizione del caso. Risultato finale: Spezia a quota 56, Genoa a quota 55. Per la sentenza Caf che recepisce il parere della Cieffe e assegna i tre punti di RavennaGenoa (13, sul campo il 4 settembre 2005) ai romagnoli perché Ghomsi doveva scontare la squalifica rimanente e subita nella Primavera della Salernitana nel campionato precedente «nella prima squadra» della nuova società. Un parto di sette righe scarse, figlio delle cinque righe della Cieffe che aveva detto come fosse “preferibile” l’interpretazione avversa al Genoa, dopo avere scritto sette pagine in cui evidenziava la contradditorietàdi sentenze edipronunciamenti (della stessa Corte federale) sull’argomento, concludendo ... che era inderogabile una riscrittura della norma stessa in quanto non chiara.
La discussione di ieri sera alla Caf è durata meno di un’ora. In cui il legale del Ravenna ha evidenziato le proprie tesi e in cui gli avvocati delGenoa, Oberto Petricca e Andrea D’Angelo, hanno avuto l’impegno temporale maggiore. Ma anche in questo caso la sentenza era, giuridicamente “già scritta” a fronte dell’ultimo doppio no della Corte Federale ai ricorsi del Genoa. Adesso che accade? Per il Genoa sul fronte giudiziario sportivo (eccezion fatta per la conciliazione con i famosi affidamenti tra gentiluomini, riaffermati da Enrico Preziosi e smentiti dalla Figc)è stata una débacle. C’è (D’Angelo e Petricca confermano) la strada del ricorso alla Camera di conciliazione, prima e arbitrato poi, del Coni. Che, proprio il 24 marzo scorso, ha risolto a favore del Como(restituendo tre punti e vittoria sul campo) un contenzioso contro un’altra società e la Figc per un tesseramento ritenuto irregolare. Il motivo della vittoria del Como? L’essere stato indotto in errore dalla Lega che aveva accettato il tesseramento in base a una norma controversa. Come accaduto nel caso Ghomsi: strada praticabile? Visti i precedenti... La débacle giudiziario sportiva è anche figlia delle contraddizioni della cosiddetta giurisprudenza sportiva e della “posizione” in cui il Genoa e Preziosi si sono trovati rispetto alla Figc dopo l’ultima sentenza su Genoa Venezia. Maturata in modo sconcertante, ma che ha “fissato” in modo oggettivo, per l’assetto di campionati e Figc, la posizione del Genoa, retrocesso e conmeno tre punti al via della C1.
La scelta cinica (meglio evitare 6 punti ulteriori di condanna per i ricorsi alla giustizia ordinaria) della conciliazione, ha anche legato le mani per altre scelte processuali( la ricusazione) che avrebbe potuto essere praticata: nel collegio della Corte Federale c’era l’ex procuratore capo federale Ermido Frascione all’epoca dell’indagine su GenoaVenezia e testimone nell’indagine penale sulla sentenza Caf prestampata (consulenza in dirittura di arrivo: è l’atto giudiziario più temuto dalla Figc). Esisteva almeno una questione di opportunità relativa all’inserimento dell’ex procuratore nel collegio della Cieffe. E non c’era certezza che nella stessa Caf non fossero presenti i famosi giudici dei “bigliettini” del processo di appello. Perché non è stato affondato questo colpo? D’Angelo parte da lontano: «Rimaniamo convinti della validità e ragionevolezza delle nostre tesi, andremo alla camera arbitrale». L’input di Enrico Preziosi che continua a mordersi la lingua (sino a fine campionato) è questo. D’Angelo dissimula a fatica l’umore cupo e aggiunge: «E’ una vicenda sempre più incredibile. La ricusazione? Eehh...». Il problema è in quel “ehh”: «Saremmo stati ancora di più nel mirino». Enrico Preziosi che sta per volare verso oriente per la gestione delle sue aziende è deluso e parimenti “incazzato”. Dai cinesi disse, prima del voto del silenzio, di avere “imparato a sedersi sulla riva del fiume e aspettare”. Comunque celodurismo sportivo verso e per la squadra, dirigenza e mister: certa la telefonata ad Attilio Perotti sul concetto “il Genoa è quello che ha steso il Monza e fa 9 punti sino a fine campionato”. Angelo Fabiani in serata si sfoga:«Verrebbe da dire come nella canzone, “In questo mondo di ladri”...». Poi anche lui morde la lingua.

21/04/2006 11:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.163
Registrato il: 28/07/2005
Sesso: Maschile


Non entro nello specifico, ma faccio una considerazione generale da neutrale, e tu sai che lo sono.


I tempi per la sentenza sono indecenti, è questo che fà incazzare.

La sentenza, invece, per quanto è vero che le norme non sono chiare, è allineata con tutte le sentenze passate relative a giocatori che scontano i turni di squalifica tra una categoria e l'altra. In genere il terzo grado di giudizio, penalizza chi lo ha fatto.
Il perugia ed il catania persero punti per questo motivo, ricordi? (anche altre due o tre squadre, ma ora non mi ricordo quali).

Il fatto che l'avesse presa col Messina non conta, vieri squalificato con l'inter all'ultima giornata le scontò col milan.

A spezia, dicono che la Società non ha i soldi per andare in b.....

21/04/2006 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Infatti anche io penso che Lo Spezia ci mollerà ... devono rifare lo stadio interamente, una squadra ... non so' come possa fare.

Ma mi fanno incazzare i tempi, la pratita si è giocata a SETTEMBRE 2005 ... e la sentenza è stata emessa a 3 giornate dalla fine con due partite in trasferta ed una in casa.

21/04/2006 12:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.163
Registrato il: 28/07/2005
Sesso: Maschile
Re:

Scritto da: Fatascalza 21/04/2006 11.53
Infatti anche io penso che Lo Spezia ci mollerà ... devono rifare lo stadio interamente, una squadra ... non so' come possa fare.

Ma mi fanno incazzare i tempi, la pratita si è giocata a SETTEMBRE 2005 ... e la sentenza è stata emessa a 3 giornate dalla fine con due partite in trasferta ed una in casa.




Infatti i tempi sono da dimissioni generali per "indecenza".
Ma anche voi perdere contro sti coglioni........ [SM=g27812]

[SM=x714152]
21/04/2006 12:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Femminile
Hai centrato il punto ragasso.....
sono i tempi che fanno imbestialire..... li avevano tolti? bene, che senso ha averli ridati per poi ritoglierli a TRE giornate dalla fine???? che pizza....



<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
21/04/2006 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re: Re:

Scritto da: FFELAGUND 21/04/2006 12.00


Infatti i tempi sono da dimissioni generali per "indecenza".
Ma anche voi perdere contro sti coglioni........ [SM=g27812]

[SM=x714152]



Ehhhhhhh, ho capito ... ma che ci possiamo fare??

Chiuqneu incontri il genoa gioca alla morte, con il coltello fra i denti ...

21/04/2006 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
.............

Resta il fatto che questo pronunciamento arriva dopo sette mesi dalla presunta violazione e dopo che i primi due gradi di giudizio, il giudice sportivo e la Commissione Disciplinare, si erano espressi in maniera opposta. Il primo aveva dato infatti ragione al Ravenna il secondo alla società rossoblù mostrando evidenti difficoltà nell'interpretazione della norma. Si è arrivati così al verdetto in un tempo assolutamente sproporzionato per una vicenda che ora rischia di falsare un campionato che sul campo vedeva il Genoa primeggiare con cinque punti di vantaggio (ai quali vanno tolti i tre della penalizzazione iniziale,ndr).
Finale di stagione stravolto, dunque, dalla giustizia sportiva, ma Attilio Perotti cerca di difendere la squadra da possibili influenze negative. «Io ho il dovere di parlare solo dei punti che si conquistano sul campo - ha dichiarato il tecnico rossoblù ieri prima della partenza per Roma dove la squadra sosterrà nel pomeriggio di oggi l'allenamento - il resto deve rimanere fuori compresa la vicenda Ghomsi, su cui preferisco non esprimere pareri». Perotti invece dà indicazione su quello che sarà il Genoa che scenderà in campo domenica a Sambenedetto. «Non cambierò - ha sottolineato - il gruppo sarà quello che è sceso in campo con il Monza, anche perchè ha vinto e convinto per il gioco espresso. Se i ragazzi entreranno in campo con la determinazione esibita con i lombardi penso che potranno fare sicuramente bene». «Abbiamo l'obbligo di provare a conquistare i tre punti, anche se la Sambenedettese sta vivendo una situazione particolare - continua l'allenatore del Grifo a proposito dei prossimi avversari - Squadra, tifosi e stampa sono riusciti a fare quadrato. In un certo senso, è come se i giocatori fossero sollevati dal peso delle critiche e delle responsabilità. C'è stata un'evidente inversione di tendenza, dopo che è scoppiata la crisi societaria. Vedono lo spiraglio per mettersi al riparo dai guai».
Tra i convocati della partita di domenica anche il rientrante Mamede.

ilgiornale.it
21/04/2006 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 3.163
Registrato il: 28/07/2005
Sesso: Maschile
Re: Re: Re:

Scritto da: Fatascalza 21/04/2006 13.21


Ehhhhhhh, ho capito ... ma che ci possiamo fare??

Chiuqneu incontri il genoa gioca alla morte, con il coltello fra i denti ...




Dovevate massacrarli, anche fisicamente, se necessario.... [SM=x714177] [SM=x714177]

poi a fine partita le rotule e le tibie gliele ridavi...(spero)
21/04/2006 19:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.633
Registrato il: 24/05/2005
Età: 41
Sesso: Femminile
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
Dunque..ho cercato di non parlare oggi..ma ormai è impossibile..
Grabbi ha detto che non commenta perchè se no lo squalificano a vita..
Speriamo che dimostri la sua incazzatura nelle ultime 3 partite..
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
Questione Genoa..che mal di cuore..
Inizia il campionato a meno 3..passi..
Alla seconda di campionato (prima giocata in realtà) un qualche deficiente non dice al Vava che visto che la norma non è chiara non si sa se Ghomsi può giocare..non credo fosse indispensabile quindi si poteva evitare tutto questo
Questa è la prima colpa del Genoa..
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
La seconda colpa del Genoa è esser riuscito a perdere i 7 punti di vantaggio che avevamo sulla seconda (tolti già i 6 punti di penalizzazione..)
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
La terza colpa del Genoa è aver perso lo scontro diretto con quelli là del pisciatoio..
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
LA COLPA PIù GRAVE é INVECE IL TEMPO(288giorni) CHE CI HANNO MESSO A TIRARE FUORI STA BELIN DI SENTENZA!!!
ORA MA PER MANDARCI IN C CI HANNO MESSO 2 E DICO DUE MESI SCARSI..
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
VOLEVATE DISTRUGGERCI..CI AVETE RESI IMMORTALI..perchè noi genoani non molliamo mai!!!
E questo lo dimostra in primis l'abbonamento di una tifosa di 8 mesi (che fino a 10 anni entrerebbe gratis!!!!)
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
NOI CANTIAMO TUTTI IN CORO..NOI CANTIAM SOLO PER TE..NOI CANTIAMO PER PORTARTI IN A..FORZA GRANDE GENOA..
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
NON VEDO L'ORA DI TORNARE A CANTARE :
ERAVAMO QUI..CON IL GENOA IN C..ORA SIAMO QUA PER PORTARE IN A TUTTA LA CITTà

[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
E vorrei ricordare a quelli del pisciatoio..giocatori e allenatore più che ai tifosi..che il campionato non è ancora finito!!!
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
AVETE DISTRUTTO IL NOSTRO SOGNO..SAREMO IL VOSTRO INCUBO
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]
Scusate ma mi sono proprio rotta di essere presa per i fondelli da lega..giornali..rompipalle vari..
[SM=x714095] [SM=x714095] [SM=x714095]

[Modificato da Silvietta82 21/04/2006 19.39]

21/04/2006 20:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.221
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ti sbagli Silvietta, non ci hanno messo due mesi per mandarci in C .. lo sapevano prima ancora di fare il processo.....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com