Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Apparizioni....sparizioni...

Ultimo Aggiornamento: 02/08/2006 17:05
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/08/2006 17:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.613
Registrato il: 09/04/2005
Città: CINISELLO BALSAMO
Età: 60
Sesso: Femminile

Ecco la prima notizia che mi è stata segnalata...essendo appassionata di magie e misteri mi piace tantissimo!!!

Aggiungo anche che lo stesso risultato sarebbe possibile semplicemente applicando la famosa teoria della relatività di Einstein....solo devo trovare ancora chi me le fa girare alla velocità del suono al quadrato!!!!

...neanche Rosa ci riesce.. [SM=x714078] [SM=x714078] [SM=x714078]


LONDRA (Reuters) - E' improbabile che possa avvenire ingerendo una pillola o indossando un mantello magico, ma l'invisibilità è possibile in un futuro non troppo lontano . Lo ha dice una ricerca pubblicata oggi.

Harry Potter ci è riuscito indossando il suo mantello speciale. "L'uomo invisibile" di H.G. Wells ingeriva una sostanza che gli permetteva di diventare trasparente.

Ma il dottor Ulf Leonhardt, un fisico della St. Andrews University, in Scozia, ritiene che l'esempio più calzante e attuabile sia quello della Donna Invisibile, uno dei super-eroi dei "Fantastici Quattro" di Marvel Comics.

"Nel fumetto la donna riesce a controllare la luce che la circonda usando un campo di forza. Questo può essere messo in pratica. Si avvicina a quello che gli ingegneri potrebbero essere in grado di fare in futuro", ha detto in un'intervista a Reuters Leonhardt.

L'invisibilità è un'illusione ottica che ci fa credere che un oggetto o una persona non sia presente. Leonhardt ha usato l'esempio dell'acqua che ruota attorno ad una pietra. L'acqua scorre verso la pietra e la avvolge, poi se ne va ed è come se nulla fosse stato lì.

"Se però prendessimo la luce al posto dell'acqua quello che si otterrebbe è che non si riuscirebbe a vedere la pietra, perché è la luce riflessa attorno alla persona o all'oggetto che ci permette di vederla. Si vedrebbe dunque la luce arrivare dallo sfondo come se non ci fosse nulla davanti", ha detto.

Nella ricerca pubblicata nel New Journal of Physics, Leonhardt descrive i mezzi fisici e teorici che permetterebbero di creare l'invisibilità. E' un saggio che segue lo studio pubblicato dalla rivista Science.

"Quello che la Donna Invisibile fa è modificare lo spazio attorno a sé per flettere la luce. Quello che dovrebbero fare questi dispositivi è proprio imitare quello spazio modificato", ha detto.

Sebbene questi espedienti siano ancora fermi alla fase teorica, Leonhardt ha detto che gli scienziati stanno facendo progressi nei meta-materiali -- materiali artificiali con proprietà atipiche che potrebbero essere usati per produrre dispositivi per rendere invisibili oggetti o persone.

"Questi progressi nei meta-materiali dimostrano che i dispositivi dovrebbero essere usati per deviare le onde elettromagnetiche emesse dai radar o quelle prodotte dai cellulari", ha detto.

Questi mezzi in grado di deflettere le onde elettromagnetiche dovrebbero essere usati per proteggere i meccanismi in modo tale da non permettere alle radiazioni emesse dai cellulari di penetrare nell'apparecchiatura elettronica.

"E' improbabile che la dimostrazione valida per i radar, valga molto presto anche per il campo visuale. Ci vorrà del tempo ma non è così lontano come si crede", ha detto Leonhardt.


<-------------------------->


********************************************
Dea meravigliosamente luminosa
benedici noi con il tuo agognato sguardo,
Tu che facesti del giorno la notte &
(Mike Oldfield)
http://www.nemetonruis.com

http://owlbricta.spaces.live.com

Mikayla Dryadia ap Ruis
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com