Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Inter di misura con la Reggina, la Roma gioca a canasta

Ultimo Aggiornamento: 20/11/2006 08:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/11/2006 08:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 61
Sesso: Femminile
Inter di misura con la Reggina, la Roma gioca a canasta



Crespo regala la vetta ai nerazzurri. I giallorossi rifilano sette reti al Catania. Livorno quarto. Poker della Lazio.
Tutto secondo copione. Ognuna a modo suo. Ma le grandi d'Italia non tradiscono nella dodicesima giornata della serie A, calano i propri assi. Palermo, a parte. L'Inter regola con grande sofferenza la Reggina, senza brillare. La Roma sfrutta qualche episodio a favore, ma gioca a canasta con la matricola Catania. Poi il solito altalenante calderone di sorprese, di squadre che ottengono risultati positivi o negativi di domenica in domenica. Al quarto posto, ora, c'è il Livorno che travolge un inguardabile Parma. Clamorosa la rimonta dell'Atalanta che pareggia col Chievo, in soli tre minuti, sfiora pure il 3-2, negando il primo successo stagionale ai clivensi, buoni per un'ora. 'Gol da figurine Paninì per Loria, autore di una straordinaria rovesciata, che vale il 2-2 degli oroboci. Torna al successo, invece, l'Udinese. Il Galeone resta a galla, dopo il successo sul Siena, nel derby in bianconero. Solo un pari per la Fiorentina ad Ascoli. Bjelanovic e un gran Pagliuca regalano piccole gioie al nuovo tecnico dei marchigiani Sonetti.

La serie A vive di conferme. Al Meazza l'Inter supera 1-0 la Reggina, è la nuova capolista solitaria del campionato. Decide un destro al volo di Crespo, nonostante nel primo tempo gli uomini di Mazzarri (espulso per proteste) giochino alla pari e nella ripresa sfiorino a più riprese il pari. Tre punti pesantissimi per i nerazzurri. La Reggina, nella ripresa, vede annullarsi l'1-1 per un fuorigioco di Bianchi. Il Mancio alla fine approda a 30 punti, senza la lode.

La Roma, però, si avvicina, è a -1 dal Palermo. All'Olimpico i giallorossi travolgono 7-0 il Catania. Giornata da dimenticare per la neo promossa. Che reclama, in occasione del vantaggio di Panucci (13esimo giocatore giallorosso ad andare in gol), resta in dieci per l'espulsione del nervosissimo Mascara. Sotto 1-0, con l'uomo in meno, i siciliani crollano. Perrotta segna una doppietta, così come l'ex terzino del Real Madrid. Mancini torna ad esultare. Nella ripresa c'è gioia anche per Montella e capitan Totti. Finisce 7-0, per i capitolini è il quarto successo consecutivi. La Roma ha il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. A fine gara esplode il nervosismo dei sei mila etnei, brutti scontri in Tribuna Tevere.

L'incrocio fra la Capitale e la Sicilia è devastante per gli isolani. Ieri il Palermo, oggi pesanti ok per Catania e Messina. Anche i peloritani vengono umiliati, in casa, da una ritrovata Lazio, che, senza Rocchi, si vendica per l'eliminazione di Coppa Italia, irride l'ex Giordano con un eloquente 4-1 e conquista il secondo roboante successo di fila.

La nomea della squadra rivelazione, la copertina odierna tocca al Livorno. Lucarelli entra soltanto nella ripresa, segna, ma gli uomini di Arrigoni travolgono 3-0 un Parma, senza energie, nervoso (espulso Budan) e in crisi. Alla Fiorentina non basta il ritorno al gol di Toni. E il palo di Pazzini. Bjelanovic pareggia, Pagliuca nella ripresa compie decisivi miracoli coi viola. Nel posticipo seconda vittoria stagionale per il Toro di Zaccheroni. Samp battuta 1-0 all'Olimpico: decide un rigore di Rosina all'80'.






<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com