Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

«Padre Fedele non doveva tornare in libertà»

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2006 14:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/11/2006 20:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota


Accolto il ricorso della procura di Catanzaro contro la revoca dei domiciliari. Ora tocca al tribunale riemettere una nuova ordinanza
MILANO - Padre Fedele, il francescano accusato di violenza sessuale da suor Tania, non doveva essere rimesso in libertà perché può tornare a colpire. Lo sottolinea la Cassazione che, nelle motivazioni depositate oggi, spiega come nei confronti del frate ci siano «gravi indizi» che denotano «proclività a commettere, senza eccessive remore, atti della stessa specie».
La terza sezione penale della Suprema Corte con la sentenza 39366, depositata oggi, spiega le ragioni per le quali - durante l'udienza svoltasi lo scorso 26 ottobre - ha deciso di accogliere il ricorso della Procura del Tribunale di Catanzaro contro le ordinanze con le quali era stata revocata la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Francesco Bisceglia (Padre Fedele) e del suo segretario Antonio Gaudio. In particolare, ad avviso della Suprema Corte, i magistrati di merito hanno sbagliato a non riconoscere la «rilevanza ai fini indiziari» delle minacce con le quali Padre Fedele avrebbe «costretto la suora alla ritrattazione delle accuse, attuate anche tramite telefono e con sms». Inoltre sarebbe stato sottovalutato il «contenuto (compiacentemente morboso e sboccato su concrete esperienze sessuali) delle intercettazioni telefoniche che il frate effettuava con donne». Per la Cassazione, inoltre, bisogna anche tenere conto delle «plurime dichiarazioni di ragazze, accolte nella struttura (l'Oasi francescana diretta da Padre Fedele) e molestate sessualmente tramite condotte ingannevoli, violente e ricattatorie, descrittive di medesime tecniche di adescamento attuate dagli indagati». Per i giudici della terza sezione penale, poi, bisogna considerare anche le «dichiarazioni delle suore che avevano vissuto nell'Oasi, che delineano la fragile personalità e la dirittura morale di suor Tania e che mettono in luce la spregiudicata condotta sessuale degli indagati proclivi a rapportarsi con le numerose frequentatrici della struttura in termini di sessualità». «Perché proprio la ricostruzione della loro personalità - prosegue la Cassazione nella sentenza depositata oggi - può spiegare come in una struttura religiosa, luogo di raccoglimento e di preghiera destinato all'accoglienza di sofferenti e bisognosi, possano essere accaduti episodi di estremo degrado». La Suprema Corte sottolinea anche che suor Tania non può essere giudicata poco credibile solo perché, per una volta, durante la sua deposizione, ha sbagliato ad indicare la data del giorno in cui avrebbe subito violenza.
In definitiva, la Suprema Corte non può che rilevare i «vizi motivazionali» del riesame che aveva restituito la libertà a padre Fedele. Da qui l'accoglimento del ricorso della Procura presso il Tribunale di Cosenza e il conseguente annullamento dell'ordinanza del riesame. Adesso il Tribunale di Catanzaro dovrà osservare le indicazioni provenienti da Piazza Cavour e riscrivere un'altra ordinanza in relazione alla necessità, o meno, di sottoporre Padre Fedele a misura cautelare.
29 novembre 2006
29/11/2006 21:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Che razza di personaggio sto Padre fedele!!!! [SM=x714083]
"protettore" delle pornostar!! [SM=x714080]
29/11/2006 21:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
A prescindere .. nessun probabile stupratore o pedofilo deve essere rimesso in libertà.

30/11/2006 08:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 0
Registrato il:
Sesso: Femminile
Re:

Scritto da: Fatascalza 29/11/2006 21.05
A prescindere .. nessun probabile stupratore o pedofilo deve essere rimesso in libertà.




Si negli altri paesi..ma ricordati dove siamo...... [SM=x714172]
30/11/2006 10:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.772
Registrato il: 27/11/2006
Sesso: Femminile
Appunto in un paese dove si mette tranquillamente in liberta l’assassino del Circeo (permettendogli di replicare) o Chiatti non mi stupisco piu di nulla.
30/11/2006 13:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Ammazza...ragazze!!
Solo certezze di colpevolezza avete?
Eravate sul posto?
Mi risulta che sia stato incastrato per altri motivi, ma come soggiungo che potrei sbagliarmi, voi non dovreste essere così assolutamente certe della sua colpevolezza....

Bye
30/11/2006 14:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Non sono certa della sua colpevolezza.

Ci sono indizi che portano a pensare che non sia proprio una persona a posto, e visto che in Italia le perspone vengono carcerate in attesa di processo, per questi casi - PER ME GRAVISSIMI - questo doveva rimanere dentro, in attesa di processo.
30/11/2006 14:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.772
Registrato il: 27/11/2006
Sesso: Femminile
Forse nel suo caso no, ma negli altri due citati si.
Oppure vogliamo ricordare che l’assassino del piccolo Tommy avrebbe dovuto essere dentro per lo stupro di una minorenne e invece era in giro????

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com