Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Fermare la violenza nel calcio ...come?

Ultimo Aggiornamento: 15/11/2007 18:45
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/11/2007 00:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Proviamo a dare le nostre opinioni su come poter bloccare questa violenza?
12/11/2007 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 199
Registrato il: 02/11/2007
Sesso: Maschile
semplice : chiudiamo gli stadi e smettiamola di far "mangiare" politicanti e società con i nostri soldi e con il nostro sangue.
abbassiamo gli stipendi dei calciatori al minimo salariale, 1000,00 euro al mese sono più che sufficenti...
Vediamoci le partite alla tv.
12/11/2007 15:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Tifoso morto: Preziosi `Fermiamo campionato`
Il presidente del Genoa convinto che serva un lungo stop al campionato
Enrico Preziosi, presidente del Genoa, esprime al sua opinione sui tragici fatti dell`ultima `assurda` domenica di calcio. Preziosi ne parla ai microfoni di Radio Kiss Kiss e la sua opinione e` molto chiara: `“Non si puo` fingere che ieri non sia accaduto nulla. Questa e` l’ennesima dimostrazione che qualcosa non funziona. Non credo alla cultura dei divieti, piuttosto a quella delle applicazioni delle leggi esistenti. Le leggi ci sono ma sono state applicate sempre in qualche maniera, mai pienamente. Sono del parere che sia ora di dire basta, ma dimostrandolo con i fatti, altrimenti saremo sempre costretti ad essere affranti nel commentare quanto accade, ormai, ogni domenica`

Sul possibile blocco delle trasferte, Preziosi dice: `Se l’Osservatorio dovesse bloccare le trasferte non sarei d’accordo. Perche` impedire ad un onesto cittadino di assistere ad un incontro di calcio in trasferta? I divieti in maniera preventiva vanno certamente approfonditi e danno la certezza che la societa` non e` in grado di gestire l’ordine pubblico. Ma quando parlo della “cultura del divieto” dico che non va bene punire tutti per colpirne pochi. Atalanta-Milan e` stata sospesa perche` gli ultras, minacciando Doni, hanno impedito lo svolgimento della gara: questa e` l’ennesima sconfitta del calcio, aver dato ascolto e potere ad un gruppo di persone e` stata una figuraccia epocale`.

Infine conclude: `Piuttosto che fermare una singolan partita o vietare le trasferte, sarei propenso a sospendere il campionato fino a quando qualcosa non cambiera`. Due, tre mesi di stop: affinche` si possa riportare il mondo del calcio alla sua vera realta`”.

12/11/2007 16:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Si è chiuso il vertice tra il Ministro dello Sport Giovanna Melandri e le maggiori cariche del governo del pallone, Giancarlo Abete e Antonio Matarrese. All'uscita, il rappresentante dell'esecutivo ha rivelato di aver "chiesto al calcio una decisione esemplare, come quella di sospendere i campionati per qualche settimana". La scelta spetta ai vertici sportivi e sarà oggetto di un ulteriore incontro nella sede della Figc.



La giornata dei vertici in serie, delle decisioni impellenti e delle risposte obbligate è iniziata all'alba per la coppia più discussa del pallone, Giancarlo Abete e Antonio Matarrese. Le due cariche più in vista del calcio italiano si sono incontrati poco prima della riunione dell'Osservatorio al Viminale, alla quale hanno preso parte per riferire la posizione dello sport della pedata e assistere a un dibattito che, dopo i fatti di Badia al Pino e la guerriglia di Roma, non poteva essere 'normale'. Un paio d'ore a rapporto da Manganelli, prima di partire alla volta della seconda tappa: l'ufficio di Giovanna Melandri, punto di riferimento a livello governativo per quanto concerne gli avvenimenti e le istanze legate allo sport. Un incontro altrettanto lungo, dai toni accesi, come conferma la posizione espressa dall'interessata al momento del resoconto fornito agli organi di stampa.

"Al mondo del calcio ho chiesto una decisione esemplare - ha spiegato il Ministro -. Ho chiesto ai vertici del pallone di valutare la possibilità di sospendere il campionato per alcune settimane. Mi è stato fatto notare che questa decisione potrà essere assunta nella riunione in programma questo pomeriggio in Federcalcio". Al summit era presente anche il presidente del Coni, Gianni Petrucci, parte in causa e vivamente preoccupato dopo gli atti vandalici che hanno distrutto parte delle strutture dell'ente, causando danni per circa 100mila euro. Stasera, verso le 17, inizierà l'ultimo atto di una giornata intensa per il nostro calcio, con l'ultimo meeting tra le varie anime del mondo del pallone. Ci sarà Abete, padrone di casa in via Allegri, e ci saranno i rappresentanti delle leghe professionistiche, Matarrese in testa. La palla passa a loro, anche se il monito del ministro Melandri incanala la discussione su binari tracciati: un rifiuto sarebbe equivalente a un muro contro muro che il Governo non sarebbe propenso ad accettare.

tgcom
12/11/2007 20:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Le trasferte di massa delle tifoserie violente non saranno più consentite. Lo ha deciso l'Osservatorio sulle manifestazioni sportive, riunitosi al Viminale. L'obiettivo della misura, rileva l'Osservatorio, è quello di adottare provvedimenti "tesi ad indebolire ulteriormente la forza dei gruppi, che si manifesta prevalentemente in occasione delle trasferte". La misura sarà mantenuta fino all' adozione della 'tessera del tifoso', una sorta di carta che identifica l'appassionato. Il divieto delle trasferte di massa delle tifoserie violente sarà adottato mediante specifiche restrizioni da fissare di volta in volta dall' Osservatorio, riguardanti sia il settore ospiti sia la vendita di tagliandi. L'obiettivo è rafforzare, spiega l'Osservatorio, "lo spirito della norma, sempre più spesso aggirato con l'acquisto on-line di biglietti a gruppo". L'Osservatorio analizzerà ciascuna gara alla luce di queste disposizioni, valutando la possibilità di autorizzare le trasferte per quelle tifoserie che hanno dato prova di sportività e correttezza. Le procedure per l'adozione della 'tessera del tifoso', stabilisce l'organismo, dovranno essere snellite al massimo, "al fine di creare al più presto una nuova configurazione delle tifoserie, quali ufficiali rappresentanti delle rispettive squadre".
___________________

e come si riconoscono i violenti dai nn violenti?
15/11/2007 18:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 7.207
Registrato il: 02/05/2006
Sesso: Femminile
niente sport per almeno uno o due ...
[Modificato da kendy@ 15/11/2007 18:45]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com