Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Genoa Siena

Ultimo Aggiornamento: 12/12/2007 14:33
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/12/2007 19:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Si torna a giocare di domenica alle 15 ... spero [SM=x714095]
05/12/2007 19:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 667
Registrato il: 03/10/2007
Sesso: Femminile
...si,lo spero anch'io,ho quasi dimenticato com'è fatto lo stadio... [SM=x714188]
05/12/2007 19:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
a chi lo dici ... l'anno prossimo non so se farò l'abbonamento
06/12/2007 08:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Ieri sera Lazio e Cagliari hanno perso e rimangono sotto di noi bueno.

Domenica partita fondamentale per ricominciare ad incamerare punti.

Forza ragazzi tutti a Marassi [SM=x714095]


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
06/12/2007 08:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
IO ci sono!!!
06/12/2007 08:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Borriello: “Ho sempre creduto in me”
“Devo dire grazie a tanti. Al presidente, all’allenatore e ai miei compagni”

Bomber di razza. Corre Borriello in groppa alla classifica marcatori. Gol che stanno aiutando a superare gli ostacoli sulla strada salvezza. “Ho sempre creduto in me. Nei periodi di buona e nei periodi di magra. Voglio ripagare così la fiducia che presidente e allenatore mi hanno dato. Dopo tre mesi di squalifica, altri tre di panchina e tribuna, hanno puntato su di me. E non dimentico. Non che prima fossi impiegato con continuità. Mi farebbe piacere se Preziosi riscattasse metà del cartellino dal Milan. Il gol più bello? Col Torino, da vero attaccante e perdonate l’immodestia. Bella azione, movimento giusto, scelta di tempo. Col Cagliari è stata una prodezza balistica. Il ruolo mio è di prima punta, ma posso adattarmi seconda. Magari vedevano che col sinistro me la cavavo, che potevo giocare in appoggio. Allora i tecnici in passato mi ‘sacrificavano’ in quel ruolo. Mi piace svariare ma non ho problemi in coppia. Con Figueroa l’assortimento è perfetto, nei sedici metri è proprio forte. Può essere che a volte rimanga isolato, dipende dal contesto delle gare. Con Cagliari e Palermo non è andata così, le distanze tra reparti variano secondo i fattori. Siamo stati sfortunati nell’ultimo periodo, di buono c’è che ce la siamo giocata con tutti. I prossimi impegni sono importanti, li affrontiamo consapevoli delle nostre potenzialità. Con il tempo elimineremo le disattenzioni difensive, che nei 90 minuti ci possono stare. Nel gol di Panucci c’era un uomo libero in area. Erano in sei contro cinque, se volete addossarmi la colpa, me la prendo però l’errore è stato globale. Sì, abbiamo adottato degli accorgimenti per le palle inattive. Per la nazionale devo dimostrare continuità ad alti livelli. Ma non vedo perché, avanti così, non sognare di inserirmi in un gruppo, peraltro già ben amalgamato. Ho la fortuna di essere in un club come il Genoa, di giocare in uno stadio come il Ferraris e di essere sostenuto da una piazza calda. Il pallone d’oro a Kakà? Se lo merita. Ce ne sono altri bravi come Messi e Ronaldinho. Se vai poi a vedere quello che hanno vinto, te ne fai una ragione della scelta. Kakà ha conquistato uno scudetto e due Champions. Nei primi tempi a Milano passavamo parecchio tempo insieme. Gli ho insegnato qualche parola d’italiano: ora capite perché non lo parli bene. Fantastico pure fuori dal campo, ha 25 anni e di testa gliene dai 35. Ricordo le sue parole di conforto quando ne avevo bisogno. Avercene di compagni così. Sull’idea del terzo tempo dico la mia. E’ una cosa che ha una valenza mediatica. Non tanto sul campo per i giocatori. Bensì fuori si dovrebbero organizzare iniziative, spaghettate e banchetti tra le tifoserie, per svelenire il clima intorno agli stadi. A parte casi isolati, in Italia, c’è rispetto tra giocatori. Ci si saluta prima della partita, a fine gara si scambia le maglia. Dopo ci si incontra”.
06/12/2007 12:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Re:
Fatascalza, 06/12/2007 8.52:

IO ci sono!!!


anche noi [SM=x714079]




<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
06/12/2007 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re: Re:
Anche la Vale con la bambina, direi che torniamo tutti [SM=x714083]
06/12/2007 20:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Allenamento intenso per la truppa
Programmi individuali per un gruppo. Poi serie di partitelle e schemi offensivi

Grandi lavori al campo nella giornata di oggi. Ha attaccato un gruppo impegnato in programmi individuali, il resto del contingente si è unito in un secondo tempo, per la sessione generale agli ordini del tecnico. Tante le soluzioni provate in corso d’opera, nelle partitelle giocate ad alto ritmo, a conferma delle buone condizioni generali. Solo Danilo prosegue un iter differenziato. L’altro indisponibile è Bega (squalificato). Gli altri sono arruolabili per la gara con il Siena. Domani il piano di lavoro ricalcherà a grandi linee quello odierno. La sessione generale si svolgerà a porte chiuse. La conferenza stampa di Gasperini (intervistato oggi da Sky Japan) è fissata alle ore 13.45.
06/12/2007 20:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Leon: “Il mio segreto? Metto in porta Salucci”
“La vittoria ci manca. Non sarà facile. Ma l’obiettivo domenica è quello"

Un guizzo dopo l’altro con il sorriso stampato, fedele compagno della sua faccia da indio. Microfoni o avversari non fa differenza. Una chiacchierata in libertà. Per il più estroso dei giocatori del Grifo.
SIENA DA BATTERE
Abbiamo la necessità di tornare alla vittoria. Manca da tempo. Sul piatto mettiamo un certo equilibrio raggiunto. Siamo in grado di giocare un bel calcio. Ma i tre punti sono fondamentali: danno serenità per lavorare tranquilli. Non sarà facile contro il Siena che è una buona squadra. Tutte meritano rispetto. Però vogliamo centrare un successo per rimpolpare la classifica.
LA GARA DI DOMENICA
Mi aspetto una partita un po’ tesa da parte nostra. Per il digiuno di vittorie, ci sta che il pubblico ci trasmetta ansia di trovare il gol prima possibile. Ansia, ma anche forza. Starà a noi essere intelligenti nella gestione della gara. Parlo di una tensione positiva. Quella che ti tira fuori grinta e determinazione. Più che bello, prevedo un incontro combattuto. Gli avversari? Da contrastare in ogni zona del campo.
FASE OFFENSIVA
Negli ultimi venticinque metri, càpita di non adottare le migliori soluzioni. Parlo della fase offensiva. Cincischiamo o cerchiamo il compagno piazzato meglio. Quando a volte, invece, servirebbe calciare in porta con fiducia. Domenica ho avuto un paio di occasioni, a pensarci bene, in cui avrei dovuto concludere. E non servire un passaggio... Un po’ di sano egoismo, se l’altruismo va oltre, potrebbe farci comodo.
GOL SPORCHI
E’ una nostra caratteristica sviluppare azioni geometriche. Belle a vedersi. Facciamo gol spettacolari, che valgono come quelli sporchi. Coltivare l’abitudine a tirare, può regalare episodi favorevoli da sfruttare. Come un rimpallo. E si può segnare su autogol. Lì davanti tendiamo a pettinarci, anche se certe cose le facciamo benissimo. Servirebbe un pizzico di malizia, visto che abbiamo diversi tiratori, per guadagnare qualche punizione.
PUNIZIONI DAL LIMITE
L’arte di calciare l’affino allenandomi. Ho la potenza per farlo da distante, mi scuso con il mister se si arrabbia quando ci provo. Di solito calcio sopra la barriera. Posso colpire la palla in diversi modi, per ora mi affido a questo. Solo al momento di calciare decido dove metterla. Preferisco i palloni duri a quelli morbidi in uso adesso. Con il tempo si fa l’abutudine. Ma non vorrei essere nei panni dei portieri. Le traiettorie sono imprevedibili. Non si capisce dove vada il pallone.
ALLENAMENTI AL PIO
Un segreto sulle punizioni? Ce l’ho. Metto in porta il team manager, Salucci, che intanto non le prende mai. Gli addestramenti coi cani? No, non hanno sei zampe come quelli dell’Agip… Per come siamo fatti, meglio segnarne uno in più e concederci le disattenzioni difensive che, nei 90 minuti, sono una cosa abbastanza normale. Aumentare la concentrazione è uno degli aspetti su cui lavorare.
FASCE E CROSS
Abbiamo degli esterni in grado di andare sul fondo e mettere in mezzo dei palloni invitanti. Qualche volta ci intestardiamo a sfondare centralmente, quando gli spazi sono intasati. In quesi casi, bisogna puntare su manovre avvolgenti dalle corsie esterne. Sia Rossi che Fabiano hanno corsa e un bel piede per i cross. Avete visto l’assist che ha fatto Fabiano a Borriello domenica? Uno spettacolo. Peccato che sia stata l’unica cosa giusta che ha fatto. Dai, scherzo.
07/12/2007 11:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Re: Re: Re:
Fatascalza, 06/12/2007 20.33:

Anche la Vale con la bambina, direi che torniamo tutti [SM=x714083]



fantastico, allora ci vediamo domenica [SM=x714079]




<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/12/2007 12:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 701
Registrato il: 03/10/2007
Età: 50
Sesso: Maschile
Divertitevi e speriamo vada come deve andare.... perla prossima sto pensando di ritornare allo stadio


<-------------------------->


una volta che uno s’è fatto una reputazione, la gente ne giudica le azioni in base a tale reputazione invece che giudicarne la reputazione in base alle sue azioni.

07/12/2007 13:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 667
Registrato il: 03/10/2007
Sesso: Femminile
Re:
volailgrifone, 07/12/2007 12.23:

Divertitevi e speriamo vada come deve andare.... perla prossima sto pensando di ritornare allo stadio

torna,volailgrifo,torna.la partita allo stadio ha tutto un altro sapore delle minestre televisive...


07/12/2007 20:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Gasperini: “Avanti così. Non ha senso cambiare”
“Da un anno e mezzo con questo tipo di gioco ricaviamo grandi soddisfazioni”

Fame di punti? Gasperini intanto apre la bocca per ribadire fiducia nella squadra. Mettere in guardia dai pericoli col Siena e chiamare un clima positivo per domenica. “Ci auguriamo che venga fuori una bella partita. A volte la realtà è diversa da come la si dipinge. Lo abbiamo verificato con il Livorno, in un match che ha similitudini. Passati in svantaggio si era fatta complicata. Dovremo stare attenti e concentrati, ma penso che siamo migliorati. Se vinciamo raggiungiamo un mezzo obiettivo importante”. Ci sarà da sudare le proverbiali sette camicie. Il monito parte dal fortino. “Tutte le squadre in serie A hanno valori e il Siena non fa eccezione. L’ho seguito e, in alcune gare, meritava altra ricompensa. Fondamentale sarà l’apporto di un tifo che sostenga i ragazzi dall’inizio alla fine. Come è sempre stato”. Vietato sbagliare approccio per non concedere vantaggi. “Non possiamo permettercelo. Affrontare l’incontro con lo stesso spirito di quando, a cinque giornate dalla fine, renderemo visita al Siena. Questo è da fare. Se superiamo i 20 punti, da qui a poco, siamo a metà dell’opera per la salvezza”. L’ultimo periodo ha lasciato applausi e non punti. “Soprattutto in casa abbiamo fatto buone prestazioni. Abbiamo trovato equilibrio e certezze con una impostazione precisa. Se facciamo le cose bene, ci esprimiamo su livelli apprezzabili. E non c’è la necessità di andare a comperare in giro”. Di calcio mercato si parla in questi giorni e non è un bene. “Gente che esce, gente che va. Lo dico con animo tranquillo: non capisco questa situazione. Tanto più che ci aspettano tre partite che rivestono grande significato. Spostare le attenzioni su cose adesso di nessuna importanza, invece che sul Siena, è deleterio e non contribuisce a portare il clima giusto. Certe voci a volte creano nervosismo all’interno di uno spogliatoio, il mio compito è di tutelare i giocatori”. Senza Bega e Danilo, ma con la voglia di riprendere il volo. “Non ci saranno stravolgimenti. In attacco possiamo contare su tante soluzioni, giocatori che quando entrano danno una svolta. E’ capitato a Di Vaio, è capitato a Leon. Le punizioni sono un’arma importante da sfruttare. I gol presi su palle inattive? Soffriamo meno di molti, comunque siamo in buona compagnia”. All’orizzonte dunque un Genoa fasciato delle sue sicurezze. “Non vedo perché dovremmo cambiare fisionomia se, da un anno e mezzo, ricaviamo soddisfazioni. Borriello e Figueroa insieme? Si possono vedere a Pegli tutti i giorni… Non ci sono i presupposti per cambiare assetto. Nell’arco di una partita le evoluzioni, invece, possono portare ad altre valutazioni”. Una chiosa su quello che impropriamente viene definito il terzo tempo. “Ben venga se contribuisce a raffreddare gli animi di giocatori e tecnici prima di imboccare gli spogliatoi. Sono favorevole, se questa iniziativa è d’aiuto”.
07/12/2007 20:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
La Commissione Arbitri Nazionale ha reso noti gli ufficiali di gara assegnati per la 15ª giornata. La gara tra Genoa e Siena (domenica, Stadio Ferraris, ore 15) verrà diretta dal signor Paolo Dondarini, 39 anni, affiliato alla sezione Aia di Finale Emilia.
Assistenti i sigg. Fittante e Perri (Cosenza) – Quarto Uomo il sig. Scoditti (Bologna)
08/12/2007 22:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
quasi tutto pronto per domani, anche l'adrenalina ...
09/12/2007 00:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 10/02/2007
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
un tempo si diceva 1 fisso




******** link eliminato ********
[Modificato da Fatascalza 09/12/2007 01:01]
09/12/2007 01:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Capitano, per favore non inserire sempre il link, perchè viene cancellato.
E' l'ultimo avviso che ti viene dato.
Grazie
09/12/2007 01:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 10/02/2007
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Maschile
Ma scusa per i 2..3 messaggi che scrivo non penso che mettere un link ti provochi delle turbe, quando tu scrivevi su noigenoani avevi sempre molti link in firma e invitavi gente a venire sul tuo forum e non mi sembra di aver mai detto nulla anzi sono stato molto gentile anche quando avete aperto l'oasi forum dedicandovi del tempo per crearvi img e spiegarvi il funzionamento di forumup. Credo propio che questo sia un'atteggiamento ingrato. sopratutto visto che scrivo esclusivamente 1..2 post al mese solo ed esclusivamente nella sezione genoa. Sono allibito. ( E' l'ultimo avviso che ti viene dato. )
09/12/2007 01:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re:
CapitanoN6, 09/12/2007 1.07:

Ma scusa per i 2..3 messaggi che scrivo non penso che mettere un link ti provochi delle turbe, quando tu scrivevi su noigenoani avevi sempre molti link in firma e invitavi gente a venire sul tuo forum e non mi sembra di aver mai detto nulla anzi sono stato molto gentile anche quando avete aperto l'oasi forum dedicandovi del tempo per crearvi img e spiegarvi il funzionamento di forumup. Credo propio che questo sia un'atteggiamento ingrato. sopratutto visto che scrivo esclusivamente 1..2 post al mese solo ed esclusivamente nella sezione genoa. Sono allibito. ( E' l'ultimo avviso che ti viene dato. )





Il regolamento qui parla chiaro niente link sui vari topic anche se scrivi poco ed in quel poco, che hai scritto, ho modificato tutti i post.
Qui hai il tuo spazio nella sezione apposita e non è necessario andare sugli altri post. Cosi' come ho fatto da te, ho invitato nella sezione dedicata alla pubblicità e nell'altro forum ti ho anche messo il link diretto al tuo forum.
Tu lasci libere le firme, qui non ci sono firme, quindi sono scelte del forum.
Quindi mi pare di aver contraccambiato la pubblicità in egual misura.
Le regole sono uguali per tutti quelli che frequentano questo forum, sia che scrivano poco o tanto, sia che ci siano sempre o no, sia che siano amci o no. Sorry [SM=g27822]

PS: ultimo avviso perchè già ti avevo avvisato negli altri post che ho modificato.

[Modificato da Fatascalza 09/12/2007 01:15]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com