Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

MILAN

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2009 12:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/02/2008 12:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 06/10/2007
Sesso: Maschile
Gol a spasso, il Milan si scopre ricco
Borriello, Oliveira e Pozzi: i rossoneri a spasso segnano a valanga


A furia di andare a caccia di quello che ancora gli manca - Galliani ha annunciato l'acquisto di uno tra Drogba, Sheva, Benzema o Adebayor -, il Milan si sta dimenticando, o sta sottovalutando, quanto ha già in giro per l'Italia e l'Europa. Un parco gol che, a conti fatti, vale più del doppio di quello che Ancelotti ha avuto a disposizione in questa prima parte dell'anno.

I conti sono presto fatti: Borriello (comproprietà con il Genoa) vale 15 reti e, incredibile a dirsi, sta incrociando i guantoni con Trezeguet per il trono del gol. Pozzi (all'Empoli in prestito con diritto di riscatto) era, prima del brutto infortunio, a quota 7 reti. Non male per uno che, tra l'altro, non giocava nemmeno tutte le partite. Oliveira, invece, preso a schiaffi dall'entourage rossonero e spedito tra sorrisi grandi così a Saragozza (altro prestito con diritto di riscatto), di centri ne ha fatti 11. In Spagna, preciserebbero in molti per sminuirne il valore, ma la Liga non è esattamente l'ultimo campionato d'Europa e, di conseguenza, undici gol valgono sempre undici gol. Il totale, per cui la dirigenza milanista dovrebbe perdere il sonno, fa 33 reti regalate alla "concorrenza". Un dato che fa a pugni con le 15 segnate fin qui da tutto l'attacco dei campioni del Mondo. Che, per chiarirci, ha dovuto "arrangiarsi" con il fischiatissimo Gilardino (7), il mini-bomber Pato (4), Ronaldo (2), Paloschi (1) e Inzaghi (1), new entry di una classifica allarmante come il debito pubblico italiano.

Carletto Ancelotti parla di Boriello : "Quando è stato con noi - ha detto in diretta tv dopo aver spezzato le reni al Palermo - Borriello è stato sottovalutato e non ha avuto la possibilità di dimostrare quanto vale". Già, sottovalutato. Oggi pare chiaro, ieri lo era meno. Domani, però, dilapidare nuovamente questo patrimonio sarebbe delittuoso.



<-------------------------->


la tua libertà finisce dove inizia la mia!
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com