Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

MILAN

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2009 12:35
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/06/2008 10:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.727
Registrato il: 07/07/2006
Sesso: Maschile
Maldini rinnova il contratto, ale` !
RINNOVO MALDINI - Intanto la società rossonera ha comunicato di aver rinnovato il contratto a Maldini: il capitano, 40 anni il prossimo 26 giugno, ha firmato con il Milan un altro anno, per la sua 24/a stagione consecutiva in rossonero. «L'A.C. Milan comunica di aver prolungato il contratto al proprio Capitano Paolo Maldini fino al 30 Giugno 2009»: due righe di comunicato, sul sito del Milan, per annunciare che il 'temuto' divorzio non c'è stato.

LE PAROLE DEL CAPITANO - «Erano tutti preoccupati, credo sia la fine che tutti si aspettassero», sorrideva nel tardo pomeriggio il capitano rossonero, davanti alle telecamere di Milan Channel, pochi minuti dopo l'incontro decisivo con Adriano Galliani. «Era la prima volta che ci incontravamo e, visto che tutti e due abbiamo l'intento e la voglia di fare le cose per bene per il Milan, non è stato così difficile raggiungere un accordo». A vicenda chiusa, Maldini, ovviamente, non ha sfiorato nemmeno il discorso economico (contratto limato, ma che si aggirerebbe sul milione e mezzo di euro) e racconta invece di un ripensamento. «La mia decisione era quella di smettere ma, visto che la società mi chiedeva di continuare, ho parlato sia con l'allenatore che con i compagni e, visto che anche loro erano d'accordo, ho deciso di continuare. Giocare a calcio - ha spiegato ancora il capitano del Milan - è una cosa che mi piace fare e credo di poterla fare ancora bene».

VOGLIO LASCIARE CON LO SCUDETTO - Un'ulteriore motivazione sarà «lo scudetto, che manca da parecchio tempo e sarà anche la strada per arrivare a giocarsi la competizione più importante», ha sottolineato Maldini, che punta ad allungare i suoi primati di 617 partite in Serie A e 173 nelle coppe internazionali.
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com