È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

le 10 disavventure informatiche piu' famose

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2007 18:19
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/12/2007 14:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
1. IL FORMICAIO? NEL DISCO FISSO - Scoprendo che delle formiche avevano preso dimora in un disco fisso esterno, un fotografo tailandese ha rimosso il rivestimento e spruzzato un insetticida al suo interno.

2. PARA-CADUTE? - Per testare le funzionalità di un paracadute, una telecamera è stata lanciata da un aereo. Sfortunatamente il paracadute ha fallito il test e il fragile oggetto si è frantumato al suolo in mille pezzi.

3. ALLA RICERCA DELLA TRANQUILLITA' - Uno scienziato britannico, sentendo cigolare il suo disco fisso, vi ha praticato un foro e ha versato dell'olio nei meccanismi. Il disco ha smesso di fare rumore, ma anche di funzionare.

4. AL FUOCO! - Un incendio ha distrutto gran parte dei documenti presenti in un ufficio, risparmiando solo alcuni CD. Questi però si erano fusi con la custodia in plastica.

5. TAFFERUGLI AZIENDALI - In Australia, nel bel mezzo di un litigio un uomo d'affari ha lanciato una chiavetta usb contro il socio. La chiavetta, contenente importanti progetti e presentazioni aziendali, è finita sul pavimento frantumandosi in mille pezzi.

6. ESPERIMENTI CORROSIVI - Nel corso di un esperimento uno scienziato ha versato dell'acido su un disco fisso esterno.

7. FOTOGRAFO SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI - Un fotografo di matrimoni ha rischiato di subire le ire di una sposa, quando ha scoperto di aver sovrascritto le sue fotografie con quelle di un altro evento. Per sua fortuna ha recuperato i dati due giorni prima che la coppia tornasse dalla luna di miele.

8. PESCA PERICOLOSA - Un pescatore ha pensato di ingannare il tempo in attesa della preda, giocando con il suo laptop. Alzandosi in piedi per prendere la canna da pesca, il pescatore è finito in acqua insieme al suo computer, trascinando tutti i dati sul fondo del lago.

9. PAPA' INFORMATICO – Un padre di famiglia, tornato di fretta dal lavoro per dar da mangiare alla sua bambina, ha dimenticato in tasca una chiavetta usb. Chinandosi sul seggiolone, il dispositivo si è inabissato in un appiccicoso purè di mele.

10. TUTTO IN LAVATRICE – Una signora disperata ha fatto cadere accidentalmente nella lavatrice la sua chiavetta usb: dei suoi preziosi dati non è rimasto neanche un alone.

20/12/2007 17:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 2.711
Registrato il: 30/10/2006
Città: PADOVA
Età: 59
Sesso: Maschile
Il Joker dell'Oasi
POSSO INVENTARNE QUALCUNA PURE IO?

1) Un uomo, arbitrando una partita amatoriale, al momento del calcio d'inizio mette la mano in tasca ed invece di portare alla bocca il classico fischietto si ritrova con una chiavetta usb. Riso generale compreso lo sfortunato arbitro che mentre rideva ha ingoiato la chiavetta.
Nei successivi 3 giorni, ogni volta che andava di corpo gli arrivava una email sul suo pc.


2) un tecnico informatico informatico, paralizzato a causa di un incidente, è stato portato da un guaritore filippino.
Il mago gli ha semplicemente susurrato all'orecchio le parole "control alt cancel" e l'uomo dopo pochi secondi si è alzato ed ha ripreso a camminare.

3) Una donna ha chiesto il divorzio e 200 mila euro di risarcimento dopo aver scoperto che il marito la tradiva. Lo sfortunato adultero è stato smascherato in quanto, l'amante conosciuta in una chat line gli aveva trasmesso la gonorrea, a sua volta trasmessa alla moglie.
L'uomo ha fatto causa alla Norton adducendo le colpe all'inefficacia dell'antivirus.
20/12/2007 17:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
[SM=x714187]
20/12/2007 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
[SM=x714187] [SM=x714187]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com