Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Catania vietata ai tifosi romanisti

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2008 21:15
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
13/05/2008 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Niente par condicio. L'Osservatorio del ministero dell'Interno ha deciso di vietare trasferte organizzate ai tifosi della Roma per la partita di domenica a Catania. Semaforo verde, invece, per quelli dell'Inter in vista della contemporanea gara di Parma. Il tavolo su queste decisioni però non è ancora sciolto, l'Osservatorio è aperto ad altri significativi contributi per vedere se sarà possibile tornare sulla decisione presa, giovedì infatti ci sarà una nuova riunione.

A far pendere l'ago della bilancia in questa direzione è stato il parere del prefetto di Catania, Giovanni Finazzo, secondo cui "non era opportuno che venga consentito ai tifosi romanisti di venire a in Sicilia per la partita". Che poi ha commentato positivamente la decisione presa: "Sportivamente parlando è un peccato ma c'era reale la possibilità di scontri''

Il commento del questore etneo Michele Capomacchia: "Una decisione che rende meno impegnativi i problemi di ordine pubblico domenica prossima, ma bisognerà comunque tenere alta l'attenzione perché ci sono grandi aspettative da parte dei tifosi siciliani. Da Catania era stato segnalato all'Osservatorio quello che poteva accadere, e comunque le forze dell'ordine erano pronte a intervenire opportunamente".

Catania-Roma di giovedì scorso, in coppa Italia, era stata vietata ai tifosi giallorossi, sempre su suggerimento delle autorità locali, preoccupate, fra l'altro, dal precedente dell'Olimpico: nel match d'andata di campionato, infatti, furono accoltellati tre tifosi rossoblù.

Ma le polemiche per la decisione del Viminale non mancheranno nei prossimi giorni. In molti, soprattutto a Roma, avevano auspicato "massimo buonsenso". Il tecnico romanista Spalletti, ad esempio, aveva detto: "In una situazione del genere bisogna tener conto di diverse cose: perché vorrebbe dire avvantaggiare una squadra e svantaggiare l'altra. Non si può ignorare l'aspetto dell'equilibrio: quindi bisogna stare attenti a spostare piccoli vantaggi da una parte all'altra. Comunque saranno due partite difficili per tutte e quattro le squadre".




Il commento del presidente del Catania Pulvirenti sulla decisione dell'Osservatorio: "Noi come tifoseria abbiamo subìto più di ogni altra, ma il Viminale ha deciso di continuare su questa strada. Come uomo di sport non mi fa piacere ma la strada è questa. Se il campionato è falsato? La presenza di mille tifosi non credo possa alterare la partita. La Roma è forte di per sé e non credo che possa influire la presenza di 1.000 o 1.200 tifosi".

13/05/2008 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Sinceramente non lo trovo molto giusto, sopratutto in una partita importante.
14/05/2008 13:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.727
Registrato il: 07/07/2006
Sesso: Maschile
Infatti, ma non era giusto neanche che i tifosi dell'Inter potessero andare a Parma e quelli della Roma dovessero rimanere a casa, ma forse a questa disuguaglianza di trattamento porranno rimedio...

Qui
14/05/2008 13:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
mi saembra piu' che giusto!!
14/05/2008 19:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 06/10/2007
Sesso: Maschile
dipende molto da che punto di vista considieriamo la cosa.Noi tutti sappiano dei fatti accaduti a Catania e resta sempre uno stadio a rischio dal punto di vista della sicurezza.Se invece la mettiamo sotto il profilo del trattamento equo per entrambe le tifoserie di Inter e Roma,penso che ci siano 2 soluzioni : ad entrambe le tifoserie ospiti sia consentito di entrare nello stadio oppure non sia consentito a nessuna delle 2 tifoserie.


<-------------------------->


la tua libertà finisce dove inizia la mia!
15/05/2008 13:13
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ed infatti Mister Holmes anche ai tifosi dell'Inter è stata vietata la trasferta :

Si è conclusa la riunione del Comitato per l'ordine pubblico di Parma e la decisione per la partita Parma-Inter di domenica è quella di vietare l'accesso allo stadio per i tifosi nerazzurri. Lo ha comunicato il sindaco di Parma, Pietro Vignali.

PREFETTO PARMA: EVITIAMO FERITE ALLA CITTA'
Pur convinto della correttezza dei tifosi parmigiani e nerazzurri, il prefetto di Parma ha deciso la chiusura del settore ospiti dello stadio Tardini per domenica quando arriverà per la sfida-scudetto-salvezza l'Inter. Lo spazio, di circa 1.600 posti, sarà assegnato alle scuole o alla libera vendita a Parma. Lo ha spiegato lui stesso ai cronisti, motivando la scelta coi pericoli derivanti dalla contemporanea trasferta vietata dei romanisti a Catania. "Non avevo dubbi sulla correttezza dei tifosi del Parma e dell'Inter - ha spiegato il prefetto Paolo Scarpis - ma alla luce del divieto della Prefettura di Catania di vietare la trasferta degli ultras romanisti motivata dai precedenti fra le due squadre, e sentito il Comitato per l'ordine pubblico, ho emesso un decreto che impone la chiusura del settore ospiti ai gruppi ultrà dell'Inter e la destinazione dei posti alle scuole o alla libera vendita. In più, la segnalazione del questore di Roma sull'eventualità che tifosi romanisti potessero arrivare a Parma ha aumentato la possibilità di pericolo". "Comunque - ha detto ancora Scarpis - le forze dell'ordine della nostra città sarebbero state in grado di controllare la situazione ma in ogni caso è dovere del prefetto evitare qualunque possibile ferita alla città. Mi auguro che domenica sia una festa di sport quale sia il risultato finale". Il prefetto ha imposto la vendita di soli due biglietti nell'area di Parma e Provincia e il divieto della vendita dei tagliandi del Tardini nel circuito telematico. La prevendita terminerà sabato alle ore 19.

TIFOSI INTER: A PARMA INVASIONE DEL TUTTO PACIFICA
Nonostante il divieto del prefetto, i tifosi dell'Inter confermano che domenica prossima saranno a Parma ma garantiscono "un'invasione assolutamente pacifica" della città. "La Nord, nel caos che regna, tiene a confermare l'unica certezza: gli interisti ci saranno!!!" si legge su un comunicato apparso sul sito della curva Nord nerazzurra. "Sia chiaro - prosegue il comunicato - che domenica, piaccia o no, ci sarà comunque un'invasione nerazzurra che sarà assolutamente pacifica e che la nostra voce, dentro o fuori dallo stadio, dovrà essere un boato!!!". "Non si può pensare - prosegue la curva nord - che 100 km che separano Milano, l'Inter e soprattutto gli interisti dalla possibilità di vincere uno scudetto, possano rappresentare per qualcuno un ostacolo. La volontà diffusa ed accertata dalle centinaia di mail che arrivano al nostro sito oltre che dalle centinaia di telefonata da ogni parte d'Italia, è di accogliere la squadra all'arrivo all'esterno dello stadio e, se proprio non ci sarà l'opportunità di assistere all'incontro, di attenderne l'uscita al termine dell'incontro. Per far questo non c'é decreto o divieto che tenga o possa arginare questo diffuso desiderio".

PREFETTO CATANIA FIRMA DECRETO: NO A TIFOSI ROMA
Il prefetto di Catania, Giovanni Finazzo, ha firmato il decreto che impone il divieto di accesso allo Stadio Massimino domenica prossima ai tifosi della Roma. Il provvedimento, che è stato già inviato al questore Michele Capomacchia per la sua attuazione, prevede la vendita di biglietti singoli della gara Catania-Roma di domenica prossima esclusivamente ai residenti a Catania e provincia. "Il provvedimento era indispensabile - ha spiegato il prefetto Finazzo - per i gravi problemi di ordine pubblico che ne sarebbero derivati. Certo dispiace che a questo incontro non possano assistere i tifosi di entrambe le squadre, ma la prudenza e la necessità di tutelare le persone che vanno allo stadio per divertirsi e rilassarsi è indiscutibilmente prioritaria. Speriamo che domenica si giochi una bella partita in un ambiente sereno e rilassato".
18/05/2008 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.189
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Nonostante il divieto, alcuni tifosi dell'Inter si sono recati a Parma e hanno fatto danni, ferendo due poliziotti.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com