È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Roma nel pieno del tunnel della crisi

Ultimo Aggiornamento: 27/10/2008 19:15
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
26/10/2008 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
La Sensi: "Tutti in ritiro"
Contestazione a Fiumicino


La presidentessa giallorossa infuriata per la sconfitta e l'atteggiamento della squadra: "Bisogna dimostrare attaccamento a questa maglia e rispetto per i nostri tifosi". E Spalletti si sente a rischio: "Quando le cose non vanno bene è logico e naturale". All'aeroporto la squadra attesa da una ventina di tifosi che avverte: "È finita la pacchia"



MILANO, 26 ottobre 2008 - Roma contestata all'aeroporto di Fiumicino al rientro dalla disfatta di Udine. Una ventina di tifosi hanno atteso l'arrivo dei giallorossi e hanno bloccato il pullman che attendeva allenatore e squadra per portare tutti a Trigoria in ritiro, come ordinato dal presidente Rosella Sensi. Cori in particolare contro Spalletti, ma anche contro molti giocatori, con inviti a tirare fuori gli attributi e un avvertimento: "È finita la pacchia...". Un tifoso ha anche cercato di avvicinarsi al tecnico della Roma, ma è intervenuta la polizia a bloccarlo. A calmare gli animi ci hanno pensato alcuni giocatori, che hanno parlato brevemente con i tifosi. Il tutto è durato poco più di un quarto d'ora. Poi la partenza del pullman alla volta di Trigoria, dove intanto erano giù arrivati i calciatori non convocati per Udine, a partire da Mexes e Aquilani.
Il presidente Rosella Sensi ,infatti, non ha preso bene la sconfitta di Udine e ha deciso che: "La squadra andrà in ritiro. Bisogna dimostrare attaccamento a questa maglia e rispetto per i nostri tifosi".

"DIMOSTRINO AMORE" - Le colpe, per la Sensi, non sono però tutte dell'allenatore e dei giocatori. Buona parte è da attribuire all'arbitro Massimiliano Saccani: "Non abbiamo alibi, lo ripeto, anche questa volta. Ma certi errori macroscopici danneggiano la Roma e soprattutto mancano di rispetto ai nostri tifosi. Mi dispiace dirlo, non è nel mio temperamento, ma il rigore concesso all'Udinese e quello non dato a noi con l'ammonizione di Vucinic mi vedono allibita di fronte a così poca professionalità. Mi vengono in mente i momenti in cui mio padre si trovava nella stessa situazione... La squadra - conclude - da oggi andrà in ritiro".

SPALLETTI A RISCHIO - Mastica amaro anche Spalletti, preoccupato per il rendimento della sua squadra (alla quarta sconfitta consecutiva) e di conseguenza per la sua panchina: "A rischio? Sì mi sento a rischio. Del resto questo è il destino dell'allenatore. E quando le cose non vanno bene è logico e naturale sentirsi a rischio. La società deve valutare bene - prosegue - e deve avere tutto sotto controllo. Per questo condivido la decisione di andare da subito in ritiro. Quando ci sono situazioni come questa è bene serrare le fila". Spalletti, che ha detto di non aver ancora parlato con il presidente, ha poi precisato che "siccome i miei giocatori non hanno fatto quello che dovevano e siccome conoscevamo bene le caratteristiche dell'Udinese, è chiaro che dovrò spiegare meglio e con altri argomenti le cose durante gli allenamenti". Spalletti ha poi motivato alcune scelte tecniche ("Juan non è stato impiegato perché non è a posto fisicamente") e ha parlato dell'Udinese ("È una buona squadra, costruita bene, fa bene a crederci").

gasport

Fonte: gazzetta
27/10/2008 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.151
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Non è una situaizone facile ....
27/10/2008 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Proprio no. La cosa curiosa è che questa crisi così grave coincide con la scomparsa del vecchio presidente, anche se Rossella Sensi di fatto era già in carica da prima della morte del padre.
27/10/2008 19:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.151
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
E' vero dopo la morte del Presidente la Roma ha cominciato ad andare male,.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com