È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Laura Chiatti: "Il nudo? Mi imbarazza molto"

Ultimo Aggiornamento: 01/02/2009 00:26
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/01/2009 23:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
"Il nudo?Mi imbarazza molto"

La Chiatti infedele nel suo nuovo film


Tradimento, sesso e colpi di scena. Ecco gli ingredienti de "Il Caso dell'Infedele Klara", nelle sale il 27 marzo. "E' stato imbarazzante girare questo film perchè ci sono scene di nudo integrale", confessa la protagonista Laura Chiatti, che interpreta Klara fidanzata con un musicista follemente geloso di lei (Claudio Santamaria).

Il film, diretto da Roberto Faenza, è tratto dall'omonimo libro dello scrittore ceco Michal Viewegh. Nella storia non mancano tradimenti e scene di sesso. "Devo dire che le scene di sesso sono sempre tragiche soprattutto per una donna perchè è inutile fingere che non ci sono imbarazzi. Per quanto il corpo sia uno strumento di lavoro come la voce o lo sguardo non è stato semplice perchè ci sono delle scene di nudo integrale anche se sarà forse più imbarazzante rivederle che averle fatte" ha dichiarato Laura in una intervista sul sito ufficiale del film.

La storia si svolge a Praga. "Io sono una persona fin troppo legata alle mie radici, al mio paese e alla mia città e dover andare a Praga è stato spossante anche perchè non è mai stata una città che mi affascinava e a livello di atmosfera mi inquietava" confessa la bella attrice. Per fortuna, però, alla fine ammette: "Vivendoci per più di un mese ho potuto vedere cose davvero belle. Poi mi hanno raggiunto tante persone a me care, tra cui il mio fidanzato, che non mi han fatto mai sentire sola".

La difficoltà più grande oltre alla lontananza da casa era il dover recitare in inglese."La mia preoccupazione era quella di risultare troppo fredda, di non poter associare l'espressività a quello che dovevo dire, di pensare troppo alla pronuncia. Per questo devo ringraziare la mia coach Daniela Merlo che mi ha fatto divertire nonostante il lavoro duro che mi ha permesso di interpretare questo ruolo nel migliore dei modi."

Nel film Laura interpreta Karla, una ragazza di origini cinesi. "Una ragazza semplice, pacata e tranquilla che ha un grande sogno: quello di laurearsi". La sua vita è focalizzata sulla storia d'amore che vive con Luca, un musicista di successo. L'uomo ha però un difetto: la gelosia. "Trasforma il sentimento di gelosia in malattia. - dice di lui la Chiatti - Ha manie di persecuzione, pensa che lei non gli sia fedele e rende anche a lei la vita maledetta. Karla ha la coscienza a posto, non fa nulla di male e soffre perchè non riesce a vivere questa storia serenamente". Luca ingaggia un investigatore segreto che però finira con l'innamorarsi della ragazza pedinata.

Laura riconosce di avere molti aspetti in comune con la protagonista del film: " Io sono una persona eclettica, molto ricca di sfaccettature in comune con Klara ho la purezza, l'ingenuità e il fatto di riuscire ad amare con tutta me stessa". Ammette, però, un difetto: " Anch'io, come Luca, vivo la gelosia in maniera quasi ossessiva. Nella vita reale sarei stata quindi io a nolleggiare un detective privato per seguire il mio fidanzato."

"E' un film che tiene in ansia senza, però, essere mai noioso. Ci sono punti in cui ci si diverte e altri in cui ti tocca nell'anima perchè ti mette davanti ad una realtà che tutti noi viviamo. Insomma è la visione che chiunque può avere della gelosia che da sentimento si può trarformare in malattia".



Fonte: tgcom
31/01/2009 21:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.266
Registrato il: 17/11/2007
Sesso: Femminile
sì,certo,come no...si imbarazzano tutte,tutte timide...poi però tutte si spogliano! poverine... ma per favore!
01/02/2009 00:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Lo fa solo per lavoro e lo dice, che si vede nuda, solo per fare pubblicità al film.
Però se gli da fastidio poteva rifiutare ...
[Modificato da Eroe 01/02/2009 00:34]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com