È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il Genoa beffato nel finale dalla Fiorentina

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2009 13:30
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
16/02/2009 00:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Genoa beffato allo scadere
Un tris di Mutu salva i viola


I liguri, in dieci dal 30' per l'espulsione di Biava, vanno avanti 3-0 con reti di Thiago Motta, Palladino e Milito (rigore), ma nell'ultima mezz'ora il romeno scatena la rimonta. I toscani restano al quarto posto con un punto di vantaggio sui rossoblu



GENOVA, 15 febbraio 2009 - Sfida dal sapore di Champions a Marassi con un 3-3 che scatena l'amarezza del Genoa e la gioia della Fiorentina (guarda la sintesi). Padroni di casa, per un'ora in dieci a causa dell'espulsione di Biava, avanti 3-0 con le reti di Thiago Motta, Palladino e Milito, ma nell'ultima mezzora è Mutu con un tris da fuoriclasse a impattare con una rete allo scadere del tempo di recupero che permette ai toscani di restare quarti con 42 punti contro i 41 dei liguri.

CIFRE - La formazione di Gasperini, nonostante la beffa finale, continua la serie casalinga che la vede unica, oltre all'Inter, imbattuta in casa in campionato e con un ruolino di marcia tra serie A e Coppa Italia di 10 vittorie e 4 pareggi, con 30 reti all'attivo e senza mai essere rimasti a secco davanti al suo pubblico. Prandelli, che in casa del Genoa in carriera non ha mai vinto (4 pareggi e 2 sconfitte) non riesce a condurre i viola un successo che a Marassi col Grifone manca dal settembre 1982 per un totale di 4 sconfitte e 7 pareggi. Si interrompe la striscia senza pareggi della Fiorentina dopo 14 partite e si interrompe una striscia senza pareggi esterni che durava dal 9 febbraio 2008.

PRIMO TEMPO - Genoa subito più intraprendente e al 12', al primo tiro in porta va in vantaggio: eccellente triangolazione tra Milito e Thiago Motta con quest'ultimo che anticipa Dainelli e segna di sinistro. Al 30' il match potrebbe cambiare: per la seconda volta Biava atterra Jovetic e per la seconda volta viene ammonito, Genoa in dieci. I liguri anziché chiudersi continuano a proporsi e al 37' è spettacolare Mesto, alla 200ª partita in campionati pro: sgroppata di 50 metri sulla destra, salta tre uomini, mette al centro e Palladino insacca senza problemi. La Fiorentina prova a reagire, ma costruisce poco e va al riposo senza mai rendersi pericolosa.

SECONDO TEMPO - Con Semioli al posto di Kuzmanovic i viola sono più aggressivi, ma si sbilanciano di più. All'11' Criscito entra di prepotenza in area toscana e Gamberini lo atterra: rigore per Milito che infila nell'angolo basso a destra e sigla la sua 14ª rete in campionato. La Fiorentina potrebbe andare k.o, ma prima di rendersi conto del fatto trova un rigore per fallo su Gilardino: Mutu spiazza Rubinho e accorcia le distanze. E' un monologo ospite: al 24' su lancio di Montolivo da destra, Mutu si allarga sul secondo palo e di testa mette fuori di poco dopo avere scavalcato Rubinho. Entra anche Bonazzoli, è un assedio: al 35' punizione di Mutu deviata dalla barriera, Rubinho ha un'incertezza e non controlla; la sfera entra in porta prima che tocchi Gamberini. Il Genoa si propone bene con un paio di contropiedi, ma non finalizza, la Fiorentina è tutta in area ligure: allo scadere dell'ultimo minuto di recupero Mutu in mischia di destro mette nell'angolo e sigla la beffa più clamorosa. Si rischia il parapiglia, ma alla fine prevale il buon senso.

ONE MAN SHOW - Adrian Mutu arriva a quota 11 gol segnati ed è entusiasta: "Sono state tre reti importnati contro un'avevrsaria per la corsa Champions. Eravamo k.o. eppure siamo stati bravi a crederci, abbiamo dimostrato cuore e carattere. Sul 3-0 sembrava un pazzia pensare al pareggio, loro giocavano benissimo. Noi abbiamo tirato fuori qualcosa dopo che il Genoa era stato più bravo di noi e aveva giocato un primo tempo strepitoso. Dobbiamo comunque migliorare in difesa".
Guido Guida

Fonte: gazzetta
16/02/2009 00:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Travolto tifoso del Genoa
dal pullman della Fiorentina


Gabriele Amato, 37enne sostenitore rossoblù, investito dal pullman della squadra viola: ha fratture a gambe, bacino, sterno e alcune costole. La Tac esclude lesioni interne. Un funzionario della Polizia Municipale: "Se il ragazzo si salva, è un miracolo". Sull'autobus non si sarebbero accorti di nulla



GENOVA, 15 febbraio 2009 - È ricoverato al reparto rianimazione dell'ospedale San Martino Gabriele Amato, 37 anni, il tifoso del Genoa investito dal pullman della Fiorentina. Le sue condizioni sarebbero gravi. "Se il ragazzo si salva, è un miracolo". Lo ha detto il funzionario della Polizia Muncipale di Genova che ha assistito all'incidente.

L'ASSALTO AL PULLMAN - Secondo quanto riferito dal funzionario, il tifoso si trovava insieme ad un folto gruppo di supporter rossoblù, circa 150 persone, impegnati a contestare la squadra viola. L'uomo sarebbe stato agganciato agganciato dalla ruota anteriore sinistra del pullman della Fiorentina che si stava immettendo in corso De Stefanis ed è stato trascinato per 5-6 metri. Mentre l'uomo veniva soccorso, il pullman proseguiva la sua corsa in autostrada e veniva bloccato solo all'autogrill di Sestri Levante. L'autista veniva quindi riportato a Genova per essere interrogato, mentre la squadra è stata lasciata libera di tornare a Firenze. Sull'autobus non si sarebbero accorti di nulla: il pullman è uscito dallo stadio scortato da quattro volanti, ma nonostante questo è stato fatto oggetto del lancio di lattine e bottiglie e preso a calci dai supporters rossoblu. Il mezzo è stato danneggiato, tanto che diversi automobilisti lungo l'autostrada avrebbero cercato di segnalare il problema all'autista. L'autobus si è fermato solo quando la stradale si è messa in contatto telefonico con i dirigenti viola, che hanno fatto fermare il mezzo nell'autogrill di Sestri Levante, da dove l'autista è stato riportato a Genova per essere interrogato ed essere sottoposto a test alcolemico. Nessun provvedimento per i giocatori, che stanno ora aspettando un nuovo mezzo visto che quello su cui viaggiavano è stato posto sotto sequestro. "Spesso come accade fuori dagli stadi - ha spiegato un accompagnatore della società viola - la polizia ci scorta fino all'autostrada per evitare le code e gli assembramenti. A Genova per via del rocambolesco pareggio c'era molta gente fuori dello stadio Ferraris e l'uscita non è stata delle più agevoli".

CONDIZIONI - Non è confortante il primo referto stilato dai sanitari del Pronto Soccorso: fratture delle gambe, del bacino, dello sterno, di alcune costole; stato ipoteso, instabile emodinamicamente. La prognosi è riservata, ma la Tac a cui è stato sottoposto Amato avrebbe escluso lesioni interne. Il tifoso rossoblu rimane comunque in rianimazione.

TESTIMONI - Sono discordanti le testimonianze sulla dinamica dell'incidente. Secondo un funzionario della Polizia Municipale presente allo stadio il tifoso rossoblu sarebbe scivolato sotto il bus mentre prendeva a pugni la fiancata, rimanendo schiacciato dalle ruote anteriori. Secondo le immagini delle telecamere di sicurezza, invece, Amato sarebbe finito sotto una delle ruote posteriori. Alcuni clienti di un bar davanti allo stadio avrebbero dato un'altra versione: "Abbiamo visto un uomo saltare davanti al pullman - raccontano - e poi scivolare sotto il mezzo. L'autista si è alzato dal posto di guida, ha guardato davanti a sè e poi si è nuovamente seduto ed è ripartito, investendo il tifoso".
gasport

Fonte: gazzetta
16/02/2009 13:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Perchè questi due articoli non parlano anche di: il primo dello spudorato arbitraggio dell'arbitro che ha diretto la gara in modo unilaterale a favore dei viola,il secondo di come i giocatori viola nel pullman indirizzavano gestacci all'indirizzo dei tifosi genoani?
17/02/2009 08:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.760
Registrato il: 08/11/2007
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Maschile
Re:
--MUTTLEY--, 16/02/2009 13.21:

Perchè questi due articoli non parlano anche di: il primo dello spudorato arbitraggio dell'arbitro che ha diretto la gara in modo unilaterale a favore dei viola,il secondo di come i giocatori viola nel pullman indirizzavano gestacci all'indirizzo dei tifosi genoani?




perchè i giornalisti, o non sanno fare il loro mestiere o sono in malafede;

per fortuna, anche se non serve a niente, alcuni dei presenti si sono offerti come testimoni ed hanno rilasciato dichiarazioni delle provocazioni dei giocatori viola ...che hanno trasformato una civilissima contestazione a base di fischi e urla in ua tragedia...

...ma il fatto da punire è il gol di mano di Adriano, invece di squalificare i giocatori della fiorentina non se ne parla neppure....



<-------------------------->


Il mutamento è inevitabile la crescita è facoltativa....


17/02/2009 19:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.151
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
uno schifo ..... una tragedia
20/02/2009 13:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
ONLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Genova, il tifoso investito ha aperto gli occhi


Da stamattina Gabriele Amato, finito sotto il pullmann della Fiorentina durante la contestazione dopo la sfida di Marassi di domenica scorsa, è "vigile e cosciente". Ieri era stato operato, la prognosi resta riservata

GENOVA, 20 febbraio 2009 - Gabriele Amato ha aperto gli occhi. Il tifoso del Genoa finito domenica scorsa sotto il pullman della Fiorentina dopo la partita a Marassi e ricoverato nel reparto rianimazione dell'ospedale San Martino, si è svegliato dopo giorni in cui era stato tenuto in coma farmacologico. È vigile e cosciente, anche se comunque ancora sedato.

L'INTERVENTO - Ieri era stato operato alle gambe per ridurre alcune delle numerose fratture riportate. Le sue condizioni restano comunque serie e non è possibile ancora sciogliere la prognosi.
gasport

Fonte: tgcom
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com