È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Nazioni Unite - Consiglio per i diritti umani

Ultimo Aggiornamento: 05/03/2006 11:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/03/2006 11:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 777
Registrato il: 06/09/2005
Sesso: Femminile
Lo scorso settembre, gli Stati membri delle Nazioni Unite hanno deciso all'unanimità di istituire un Consiglio per i diritti umani. E' ora in discussione all'Assemblea Generale una specifica proposta di risoluzione: chiediamo all'Italia di votare a favore, per avere efficaci meccanismi internazionali di protezione e promozione dei diritti umani.
Per maggiori informazioni [URL= web.amnesty.org/pages/un-index-eng ] web.amnesty.org/pages/un-index-eng

Partecipa alla nostra azione, scegliendo una di queste possibilità:

FIRMA ON LINE QUESTO APPELLO

Stampa e spedisci l’appello qui sotto all'indirizzo:
On. Gianfranco Fini
Ministro degli Affari Esteri
Ministero degli Affari Esteri
Piazzale della Farnesina, 1
00194 Roma
Italia
Fax: +39 06 36912006


Testo dell’appello

Egregio Ministro Fini,

Le scrivo per chiedere con urgenza che il Governo italiano supporti la proposta di risoluzione sul Consiglio per i diritti umani, presentata il 23 febbraio dal Presidente dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite.

Apprezzo il sostegno dato anche dall’Italia alla decisione di istituire un Consiglio delle Nazioni Unite per i diritti umani, presa all’unanimità dai Capi di Stato e di Governo in occasione del Summit mondiale 2005 lo scorso settembre.

Il testo del Presidente dell’Assemblea Generale propone una base solida sulla quale istituire un organismo più efficace della Commissione sui diritti umani, ma non dovrebbe essere diluito ulteriormente. In particolare, la proposta di risoluzione istituirebbe un Consiglio caratterizzato da un mandato chiaro relativo a tutte le situazioni sui diritti umani, un agenda di incontri più frequente che consenta di reagire in maniera più efficace sia alle situazioni croniche sia a quelle urgenti, e un nuovo meccanismo di revisione universale per garantire che i dati sul rispetto dei diritti umani di tutti i paesi siano esaminati periodicamente. Inoltre la risoluzione stabilisce una procedura di elezione che, se attuata rigorosamente e integrata dal periodi di 30 giorni in cui gli Stati membri annunciano la propria candidatura prima della data di elezione, può garantire al Consiglio una partecipazione più impegnata per la promozione e la protezione dei diritti umani rispetto a quanto fatto dalla Commissione di Ginevra negli ultimi anni. Il testo, inoltre, mantiene alcuni elementi importanti della Commissione, tra cui il sistema unico di esperti indipendenti noto come “Procedure Speciali” e la partecipazione delle organizzazioni non governative.

La proposta di risoluzione presentata dal Presidente dell’Assemblea Generale il 23 febbraio offre anche all’Italia l’opportunità storica di rafforzare la promozione e la protezione dei diritti umani nel sistema delle Nazioni Unite. Le chiedo quindi di impegnarsi affinché venga approvata, quale primo passo concreto per l’attuazione degli impegni presi al fine di rafforzare la il sistema delle Nazioni Unite per i diritti umani.

La saluto cordialmente,




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com