Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Cambio di allenatore?

Ultimo Aggiornamento: 10/03/2006 07:42
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
07/03/2006 07:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Il Secolo XIX


Il Genoa a Perotti. Per quattro mesi
LA CRISI DEL GRIFONE Licenziato il tecnico alla prima sconfitta in ventiquattro partite. Preziosi consigliato dagli avvocati D'Angelo e Carbone
Vavassori esonerato con un telegramma. Oggi firma il nuovo allenatore: Ci vediamo a Pegli
Genova A volte ritornano. Ritorna Attilio Perotti, 60 anni, antica bandiera genoana. Se ne va Giovanni Vavassori, allenatore gentiluomo. Da primo in classifica, paga la prima sconfitta dopo trentasei risultati utili consecutivi.
Perotti firmerà questa mattina a Pegli il contratto che lo legherà al Grifone fino a giugno. È l'ennesimo ribaltone in questa travagliata stagione rossoblù. Dopo quello autunnale, causato dalla retrocessione, e quello di gennaio, fatto nella convinzione di rafforzare la squadra.
Non capisco certe preoccupazioni per una squadra prima in classifica nonostante tre punti di penalizzazione e una partita da recuperare, disse Enrico Preziosi non più tardi di una settimana fa. A distanza di pochi giorni ha prevalso invece la paura di ripetere il crollo della scorsa stagione, hanno vinto i fantasmi di Treviso, l'ultima sconfitta prima di quella con la Pro Patria: il presidente si è persuaso che se quel giorno avesse esonerato Cosmi sarebbe stata tutta un'altra storia, e per esorcizzare il timore di ripetere il medesimo errore, di rivedere lo stesso film dell'orrore, ha deciso di dare una sterzata e cambiare canale. La notte tra domenica e lunedì ha portato l'esonero dell'allenatore anche se dopo la batosta di Busto Arsizio aveva detto: Vavassori non si tocca.
Invece Vavassori ha pagato per tutti e svolge il ruolo di fusibile anche per evitare ripercussioni su giocatori che si sono sempre detti al suo fianco. Il destino era già compiuto in mattinata: la candidatura di Attilio Perotti, sostenuta anche dagli avvocati Andrea D'Angelo e Sergio Maria Carbone che lo avevano conosciuto ai tempi di Spinelli, ha preso il sopravvento. Non so nulla, dice il nuovo tecnico facendo colazione al bar Colombo di Quinto.
Ma è la linea del Genoa ai genoani, perché in lista c'era anche Vincenzo Torrente e un abboccamento è stato provato con Claudio Onofri. C'era anche la linea contraria: il Genoa ai sampdoriani. Non certo per una scelta di "filosofia" calcistica ma per una valutazione tecnica: in corsa c'era Giampiero Ventura, genovese di Cornigliano, tifoso ed ex allenatore blucerchiato, e perfino Gianfranco Bellotto, ipotesi presto tramontata.
Ventura, già contattato ad agosto prima dell'ingaggio di Vavassori, è invece rimasto alcune ore in ballottaggio, nella certezza che la sua professionalità avrebbe tacitato i malumori. Questioni di opportunità hanno suggerito di rinunciare.
C'era poi una terza linea, quella di affidarsi a un esterno. Aldo Ammazzalorzo o Giuseppe Materazzi: Sorrido perché non è una sconfitta che può pregiudicare il lavoro di Vavassori - sottolinea l'ex tecnico di Lazio e Bari alle 11,22 - Gli auguro di fare benissimo perchéè un bravo tecnico e non credo che cambiando allenatore si possano risolvere pregi e difetti di questa squadra. Materazzi parlava contro i propri interessi perché avrebbe avuto piacere a sedersi sulla panchina rossoblù.
In tarda mattinata, nel corso di un vertice a Cogliate fra Preziosi e Fabiani, è maturata la decisione di esonerare allenatore. Fabiani è poi rientrato a Genova per lavorare al nuovo programma. Alle 16,24 lo ha raggiunto in sede l'ex direttore sportivo Stefano Capozucca (inibito per cinque anni per illecito sportivo).
Si è sparsa la voce che a Villa Rostan stesse già per arrivare il nuovo tecnico. Ore 16,49. pronto, Perotti? Risponde una voce maschile: L'allenatore sta giocando a golf. Piccola bugia, perché Perotti al Golf Club di Rapallo ha pranzato, ma a quell'ora aveva già abbandonato il circolo.
Alle 17,54 il responsabile del settore giovanile Mario Donatelli lascia il campo Pegli: Perotti? Ne ho sentito parlare.
In sede intanto si sta preparando il telegramma con il quale la società annuncia l'esonero a Vavassori. Il quale alle 21 non ha ancora ricevuto nulla: sa di dover tornare a Genova, ma non sa ancora se per fare la valigia o dirigere l'allenamento. Pochi minuti dopo le 18 esce anche Fabiani con l'autista; sull'auto che segue c'è Capozucca. Il dg non parla, ma sta partendo nuovamente per Cogliate, per l'ennesimo vertice con il presidente. Preziosi è seccato e si limita a commentare: Non è giornata, ci vediamo nel pomeriggio al campo
Però a tarda serata manca solo l'ufficialità: oggi Perotti sarà a Pegli per dirigere il primo allenamento. Ci sarà anche Enrico Preziosi: incontrerà la squadra e presenterà il nuovo tecnico. Alle 17 sarà invece dal notaio per firmare l'atto costitutivo della Fondazione. Al Pio è prevista anche la presenza di un gruppo di tifosi: l'intenzione è quella di chiedere spiegazioni ai giocatori e di spronarli a fare meglio già a partire dalla partita di domenica prossima con la Pro Sesto.
Ultimo atto di una giornata convulsa. Perotti, allora è lei il nuovo allenatore del Genoa? Non ho ancora firmato, ma.... ci vediamo presto. Sarà tutto in regola in tempo per dirigere l'allenamento di questo pomeriggio. Questa è la terza volta che Perotti siede sulla panchina del Grifone. A volte ritornano.




<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 07:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Il Secolo XIX
'EX MISTER Vavassori filosofo Faccio quello che mi dicono
Genova
Domenica sera era ancora convinto di rimanere al suo posto; attendeva con ansia l'allenamento di oggi per parlare con la squadra: era curioso di sapere cosa i giocatori gli avrebbero detto, come avrebbero spiegato certi errori inspiegabili. Solo ieri, nel corso della giornata, Giovanni Vavassori ha capito che la sua avventura era finita. Per tutto il giorno ha tenuto il telefonino disattivato, per estraniarsi dall'esterno. Alle 18,27 risponde al telefono di casa: Io non so nulla, non mi è stato detto niente. Siamo professionisti: certe scelte non dipendono da noi. Dobbiamo fare ciò che ci dicono. C'è amarezza nel tono della voce. Ma anche l'imbarazzo di apprendere per ultimo una decisione presa sul suo conto. Meglio sentirsi quando le scelte saranno ufficializzate? Spiacente, stasera sono fuori a cena. E il telefonino è rigorosamente bandito.


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 07:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Il Secolo XIX
Il retroscena
La durata del contratto è stato l'ultimo ostacolo
GenovaL'ultima fatica è stata superare lo scoglio della durata del contratto: quattro mesi, fino a giugno per portare a termine il campionato, la proposta del Genoa; questa più altre due stagioni, la richiesta di Attilio Perotti. Il quale non vorrebbe avere lo scomodo ruolo di traghettatore: vorrebbe avere per tempo di riportare il Grifone in serie A. Perché quella promozione solo sfiorata a Ravenna è una ferita ancora aperta. Persino Felice Centofanti, uno dei protagonisti di quella drammatica partita, ancora ricorda: Nella vita mi è scivolato tutto addosso, però Ravenna non l'ho ancora digerita.
Alla fine l'intesa è stata raggiunta sulla base di sei mesi più l'opzione per la prossima stagione. Di questo non si è parlato, taglia corto Perotti.Che aveva smesso di allenare due stagioni fa ad Empoli per assumere la carica di direttore generale del Livorno con Spinelli, esperienza conclusa da circa un anno. Ora Perotti, profondo conoscitore di calcio e dell'ambiente genoano, avrà il compito di invertire la strada imboccata dal Grifone nelle ultime settimane.




<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 08:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 493
Registrato il: 01/03/2006
Età: 47
Sesso: Maschile
sempre stato contrario al cambio in corsa
07/03/2006 08:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Una emerita stronzata!!!
07/03/2006 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Sul sito ufficiale non c'è nulla
07/03/2006 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Non saprei, l'anno scorso abbiamo visto tutti com'è finita...
Vavassori, per quanto ammiri e stimi, ultimamente aveva perso il bandolo della matassa....


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
SE la smettessimo di dare colpe all'allenatore??

Non dimentichiamoci che molti sono arrivati 20 gg fa ... non va mai bene nessuno al Genoa .. nond imentichiamoci che è la prima sconfitta del Vava .. e abbiamo ancora una prtita da recuperare.

MO' Perotti prima che si faccia capire da tutti perde minimo due settimane .... e andiamo avanti ...
07/03/2006 09:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
personalmente comincio a stufarmi, ma di brutto


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 09:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re:

Scritto da: Danda63 07/03/2006 9.54
personalmente comincio a stufarmi, ma di brutto



Forse hai capito dal tono delle mie risposte no???

Ekkekazz ... i soldi per l'abbonamento, giornate di freddo, estate di merda ... mi sta passando la voglia ... non seguo neanche .. pensa un po' .....

Mo' mandiamo via un allenatore per una sconfitta?? ?sto tipo che ha fatto miracoli??

E fare il culo a chi entra in campo no???

Poi la colpa era di Cosmi ... lasciamo stare che stiamo aprendo un capitolo che non ho mai ingoiato ...
07/03/2006 10:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Se ti dicessi che domenica scorsa nel secondo tempo mi sono addormentata davanti alla tv?
L'avresti mai detto?




<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 10:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Sul 3-2 mi sono addormentata ...........
07/03/2006 10:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
e allora siamo in due...
pensa che non ho nemmeno voglia di venire allo stadio domenica.....
se non avessi l'abbonamento penso proprio che non verrei..
[SM=x714141]


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 10:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Idem .................
07/03/2006 11:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Re:

Scritto da: Fatascalza 07/03/2006 10.49
Idem .................



Tanto lo so che domenica prossima 2 ORE prima dell'incontro saremo al solito posto
[SM=x714187]


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Purtroppo è cosi' ... saremo a leggere i vari striscioni di contestazione dell'"èlite" .... e vabbè ....
07/03/2006 12:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.633
Registrato il: 24/05/2005
Età: 41
Sesso: Femminile
Ieri sera parlavano di spaccature all'interno dello spogliatoio create dall'elite messina..se si spacca lo spogliatoio è anche colpa dell'allenatore..ma c..o se durante gli allenamenti fanno bene e poi in campo fanno male che gli diano una multa..li pagano a peso d'oro e fanno gli splendidi..a pelar patate!!!
Il cambio dell'allenatore?Ormai non commento più..aspetto e osservo..

Sul Cosmi l'anno scorso ho solo una rimostranza, non cambiava un giocatore a pagarlo!Facendo giocare persone che erano alla frutta..
07/03/2006 12:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Anche l'anno scorso si diceva che c'erano problemi nello spogliatoio ... quindi non è poi sempre la colpa di Cosmi ...

In campo ci vanno gli uomini e se fanno bene per metà campionato, mi si spiega perchè poi mollano?

Sarà mica l'allenatore che gli fa ballare la samba anzichè allenarli, no??

Ora vediamo quanto ci metterà Perotti a capire i meccanismi ... Vavassori ha fatto un miracolo, arrivando all'ultimo, prendendo gli uomini che gli hanno dato e ha solo lavorato ...
07/03/2006 12:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
problemi di spogliatoio, giocatori bolliti, cambi mancati, giocatori che fanno le bizze,
tutte cose sacrosante ma ho due bolas da fare invidia a quel toro che ho visto in tv qualche giorno fa

[Modificato da Danda63 07/03/2006 12.35]



<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
07/03/2006 12:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ma possibile che i giocatori che si rompono le palle li abbiamo solo noi??
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com