Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Preziosi interrogato

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2006 07:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/05/2006 22:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Oggi Preziosi è stato interrogato come persona informata sui fatti circa il "caso moggi".

Mi sto chiedendo: perchè???

E' stato chiamato?
E' voluto andare subito per chiarire cose sue?
Glielo hanno consigliato gli avvocati?

Non ho capito questa mossa ... abbiamo la partita della vita e lui và dai PM?

Mah ........
26/05/2006 07:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Ha chiesto lui di essere sentito dai giudici del filone napoletano.
Ha consegnato la perizia microsoft e altre cosette..
Ho sentito una intervista a Sky, ha parlato quasi esclusivamente di Genoa con gli inquirenti.

[Modificato da Danda63 26/05/2006 7.48]



<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
26/05/2006 07:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
da "il secolo XIX"

Preziosi: danneggiato da Moggi

Il patron del Genoa è stato sentito dai carabinieri come parte lesa.
L'inchiesta di Como fra le questioni sul tavolo
Il presidente ascoltato per sei ore sulla Gea e sulla finale del Viareggio
Roma. Con le unghie e con i denti. Dai tempi dei processi che hanno spalancato al Grifone le porte del Baratro, Enrico Preziosi non era così grintoso, puntuale, determinato. Ma anche soddisfatto, per aver trovato interlocutori attenti e tutt'altro che prevenuti. Sei ore di interrogatorio per il patron del Genoa davanti ai carabinieri di Roma. Atti secretati, ma massima attendibilità concessa dagli inquirenti a Preziosi. Il vento sembra davvero, finalmente, cambiato, sospira l'avvocato Maurizio Mascia, che ha accompagnato Preziosi nella trasferta romana. Sei ore davanti ai carabinieri. Poi la decisione: gli atti devono rimanere segreti, perché l'inchiesta, giunta alle battute finali, è in una fase delicatissima.
Quale il ruolo di Preziosi? Quello del "danneggiato". E gli inquirenti ora davvero ci credono. Tutti gli episodi che hanno coinvolto (e travolto) la storia recente del Genoa sono passati al setaccio. Quali sono? Non è difficile intuire che si sia parlato, e a lungo, delle vicende relative al torneo di Viareggio dell'anno scorso. segnalate dal Secolo XIX nei giorni scorsi. Ricordiamo: l'arbitro Domenico Messina arrivò allo stadio dei Pini sottobraccio a Luciano Moggi. Sfrontatamente. E poi Moggi finì nello spogliatoio prima della finale. E poi quella strana gara, persa dal Genoa contro la Juve dopo incredibili errori dell'arbitro Messina. Occhi puntati anche sul "Viareggio", quindi. Non perché interessino i dettagli della "Coppa Carnevale", ma perché quei fatti sono un'ulteriore conferma dello stapotere della ditta Moggi & C. in tutte le articolazioni del calcio italiano, anche nel settore giovanile.
Ma ci sono altre situazioni che potrebbero interessare ai magistrati. Come l'inchiesta della procura di Como sul fallimento della squadra lariana, costata a Preziosi anche qualche giorno di arresti domiciliari. Ricordiamo: nella stessa inchiesta era finito sotto accusa anche Luciano Moggi. Ma mentre Preziosi pagò (personalmente e finanziariamente), la tranche che toccava Moggi finì rapidamente nel dimenticatoio. Altra circostanza strana, molto strana. Perché quelle stesse identiche carte, giunte poi nelle mani dei magistrati di Torino, sono finite nel capo d'accusa contro la Juve per false comunicazioni sociali. Hanno rilanciato un'indagine ferma ormai da mesi. E hanno indotto i pm piemontesi a iscrivere lo stesso Moggi sul registro accanto al nome del primo indagato, Antonio Giraudo.
Altro interrogatorio della giornata. Otto ore e venti minuti davanti ai pm, decine di telefonate, compresa quella sulla griglia propedeutica ai sorteggi arbitrali, registrate su nastro. È stato un autentico tour de force per l'ex designatore Paolo Bergamo l'interrogatorio nella sede della procura di Napoli. e non è finita: sarà risentito. Bergamo si è limitato a rispondere a poche domande dei cronisti: Conosco Moggi da sempre, ho fatto l'arbitro dal 1973. Ha difeso Moggi durante l'interrogatorio? Devo difendere me non devo difendere Moggi. Poi il congedo: Sono molto rinfrancato, è stato un sollievo parlare.
A Roma l'inchiesta Gea ha visto sfilare Aldo Spinelli, patron del Livorno, poi Paolo De Luca e Giogio Perinetti, presidente e ds del Siena. Si è parlato, ha spiegato Spinelli, della cessione di Giorgio Chiellini alla Signora e dei prestiti di Adriano Mutu e Raffaele Palladino: Tutto regolare, cedetti Chiellini alla Juve e non alla Roma per il semplice motivo che i bianoconeri mi offrirono sei milioni e mezzo di euro, mentre l'offerta arrivata dalla capitale era la metà. Mutu ci fu offerto perché la Juve non poteva più tesserare extracomunitari.





<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com