Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Genoa Salernitana (ritorno dei play off)

Ultimo Aggiornamento: 06/06/2006 12:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/06/2006 21:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.236
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Stellini

Sono al sesto gol, ormai ci ho preso gusto..."
All'inizio di questa avventurosa stagione, pochi avrebbero sospettato che Cristian Stellini potesse diventare uno dei bomber del Genoa. E' invece è accaduto: colpa di un attacco senza frombolieri, eterno limite di questo team, ma grande merito, anche, di un giocatore che ,oltre a far quasi sempre bene il suo in retroguardia, ha il coraggio e l'intraprendenza giuste per spingersi in avanti a cercar gloria. Oggi, per lui, sesto centro in campionato, sicuramente il più bello e il più importante: "Ci sto prendendo gusto, è chiaro - afferma - ma non è questa la cosa fondamentale. Ciò che conta è che adesso ci aspettano altri 180 minuti di fuoco. Non è vero che l'ostacolo peggiore dei playoff fosse la Salernitana: un osso duro, certo, ma se il Monza è arrivato fino alla finale vuol dire che vale, vale moltissimo". Ma torniamo al match di oggi: "Dopo l'1 a 1 non ci siamo scoraggiati, abbiamo semplicemente pensato che c'era ancora un po' di tempo per raddrizzare la situazione. Le gare dei playoff vivono soprattutto di sensazioni, io lo so bene perché i playoff li ho vinti due volte con le maglie di Como e Ternana, e li ho anche persi quando giocavo nella Spal. Ebbene, oggi c'era questa sensazione, la sensazione di potercela fare comunque, anche perché stavamo giocando bene e non era il caso di scoraggiarsi; certo , poi per raggiungere l'obiettivo ci vuole anche quel pizzico di azzardo che a noi, oggi non è mancato".

7press.com
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com