È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Genoa Mantova

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2007 22:39
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/01/2007 13:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Dopo la vittoria di Sabato contro la Juventus, ho idea che il Mantova venga qui bello carico ... mi auguro di tutto che il Genoa sia altrettanto carico e rabbioso.

Da Mantova 2mila in arrivo per l’anticipo
Da domani al Ferraris in vendita i tagliandi per l'incontro di cartello

La vittoria contro la Juve, in senso positivo, ha dato fuoco alle polveri in casa Mantova. Entusiasmo alle stelle e sostenitori che hanno già fatto incetta dei 700 tagliandi, inizialmente richiesti dal club lombardo (11 i pullman già organizzati). Andranno esauriti, da qui a venerdì, pure gli altri 1.300 spediti successivamente dal Genoa Cfc, a completare il settore ospiti. La prevendita per il match di cartello, a Genova e in Liguria, è già iniziata presso le abituali rivendite della Lottomatica. Da domani, partirà anche presso gli uffici lato nord tribuna, presso lo Stadio Luigi Ferraris (prezzi consueti e orario 9-12.30 e 15-19).

15/01/2007 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Di Carlo: “Col Genoa, come contro la Juve”
La squadra virgiliana ha ripreso la preparazione in ottica Genoa

Si preoccupa di tenere alta la guardia mister Di Carlo. Per evitare il rischio di pericolose cadute di concentrazione. E schivare le trappole di certi sogni ancora proibiti, nei meandri di una classifica sempre più corta. “Basta ora pensare alla Juventus” ha dichiarato il tecnico. Sempre più intenzionato a dire la sua nella corsa verso quella serie A, sfuggita all’ultimo respiro (per mano del Toro) nei play-off 2005/06. “Ci attende un’altra gara difficilissima a Genova, nella quale dovremo mettere la stessa grinta, le stesse motivazioni e la stessa capacità di gestire la palla che ci hanno permesso di battere la formazione bianconera. Anche contro il Genoa dovremo dimostrare grande spirito di gruppo”.
15/01/2007 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Botta: “Testa fredda, insieme a cuore caldo”
“Il Mantova? Avrà entusiasmo. Ma abbiamo voglia di rifarci”

Il centrocampista lombardo, come la famosa vedetta, guarda avanti e già inquadra il turno con il Mantova. “Dobbiamo metterci alle spalle Pescara. I rimpianti per quello che poteva essere, la rabbia per come abbiamo perso. Il recupero di qualche compagno servirà sicuramente, per ricompattare i ranghi e riscattare l’ultima gara. Battendo il Mantova, che si presenterà sulle ali dell’entusiasmo, dopo l’impresa con la Juve, ci rilanceremmo subito alla grande. Sarà difficilissimo, ma tutti dobbiamo fare fronte comune, in campo e fuori, per ottenere i tre punti contro i lombardi. Testa fredda e cuore caldo: il campionato è lungo e gli incontri ancora tanti”.
15/01/2007 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Gasperini: “Rimaniamo molto determinati”
“I ragazzi hanno dato il massimo. Il risultato è stato bugiardo”

“Tra le squadre di testa, la nostra è quella che ha il maggior margine di miglioramento”. Due giorni dopo la beffarda sconfitta di Pescara, e a due settimane dalla chiusura del calcio-mercato, il tecnico rossoblù sta rientrando da Roma per dirigere la ripresa degli allenamenti. “Rimaniamo molto determinati e continueremo a dare il massimo come abbiamo sempre fatto. In questo momento siamo un po’ in difficoltà a livello di organico, assenze e squalifiche hanno inciso nella gara di Pescara. Di conseguenza facciamo fatica a tenere il passo. Insomma ora non avrebbe senso parlare di un Genoa in grado di fare sfracelli. Ne abbiamo avuto la riprova in Abruzzo dove i ragazzi, nonostante le difficoltà oggettive, hanno dato il massimo e sono stati bravi, ma anche molto sfortunati. C’è tempo per concludere qualche operazione e cercare di migliorare la nostra competitività. Il mercato non è facile e, da questo punto di vista, capisco che la società ponderi le scelte e non si faccia prendere per il collo”.
18/01/2007 13:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
L’arbitro è il signor Tagliavento (Terni)
Come assistenti Ambrosino e Toscano – Quarto Uomo Stefanini

Sono stati designati gli ufficiali di gara relativi alle partite della ventesima giornata. Genoa-Mantova sarà arbitrata dal signor Tagliavento, appartenente alla sezione di Terni. In qualità di assistenti i signori Ambrosino e Toscano. Quarto uomo, Stefanini. Due i precedenti con Tagliavento (48 gare in serie B, 14 espulsioni e 15 rigori) in campionato: Venezia-Genoa 2-2 (12/10/2003), Verona-Genoa 3-0 (25/10/2003). Uno con la squadra virgiliana: Mantova-San Marino 0-0 (07/10/2001).
18/01/2007 20:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Diciotto i convocati e tre gli aggregati
Seduta regolare a porte chiuse al campo di allenamento di Pegli

La squadra ha raggiunto il solito albergo per l’inizio del ritiro. Dopo aver passato in rassegna la truppa, Gasperini ha ufficializzato la lista dei convocati. Il mister ha portato con sé Carobbio, Leon e Masiello il cui tesseramento è ancora in via di definizione. Oltre agli squalificati Aurelio, Sculli e Zeytulaev, l’infortunato Figueroa, da annoverare le defezioni di Biasi, Longo e Lopez. Tra i convocati tornano Fabiano e Rossi.
Portieri: Rubinho, Scarpi.
Difensori: Bega, Borghese, Criscito, De Rosa, Di Maio, Masiello, Stellini.
Centrocampisti: Botta, Carobbio, Coppola, Fabiano, Juric, Milanetto, Rossi.
Attaccanti: Adailton, Diogo, Forestieri, Greco, Leon.
19/01/2007 23:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Il Grifone batte il Mantova e riparte
De Rosa con una doppietta stende il Mantova e rilancia il Genoa

Genoa: Rubinho, Bega (44’st Masiello), De Rosa, Criscito, Rossi (11’st Fabiano), Milanetto, Coppola, Juric, Adailton (46’st Stellini), Greco, Botta.
A disposizione: Scarpi, Di Maio, Forestieri, Diogo.
All. Gasperini.

Mantova: Brivio, Cristante, Notari, Di Cesare, Mezzanotti (22’st Altinier), Sommese (12’st Caridi), Grauso, Doga, Tarana, Bernacci (22’st Spinale), Godeas.
A disposizione: Bellodi, Rizzi, Franchini, Brambilla.
All. Di Carlo.
Arbitro: Tagliavento di Terni.
Reti: 17’pt e 7’st De Rosa, 47’st Spinale.
Note: spettatori paganti 3.836, incasso di 70.087 euro; abbonati 14.818, quota gara 139.789 euro. Ammoniti Mezzanotti, Doga, Juric, Bega, Cristante.
Genova – Salta il bunker del Mantova minato da un Genoa pratico e determinato. Gasperini non può schierare Carobbio e Leon, dà spazio a Botta nel tridente offensivo, Masiello si accomoda in panchina con Fabiano. E’ un Genoa arrembante nelle prime battute, pressione costante e via a cercare la porta. Un paio di mischie nei paraggi dell’ex Brivio e la Nord fa sentire il ruggito. Il Mantova non resta a guardare, prende le misure ma fatica a mettere zizzania dove conta. Diciassette minuti bastano al Grifone per infilare il becco nella rete dei lombardi. E’ Adailton a pennellare un angolo dalla sinistra, che De Rosa colora con un colpo di testa imprendibile. Doccia gelata per gli ospiti? E’ fuoco che arde per Rossi e compagni che al 23’ falliscono il raddoppio. Greco smarca alla perfezione Botta, spinto giù in area da Grauso e il rigore di Adailton viene respinto. Si anima la manovra dei biancorossi che tengono lassù Bernacci e Godeas: assai dinamici ma poco risoluti. Al 40’ proprio l’ex Palermo cicca da ottima posizione. Il finale scuce colpi a sensazione, il primo con Milanetto che da fermo centra la traversa. La sfera resta viva e Botta arpiona un cross, con la deviazione che esce. Juric si dedica a intercettare un pericoloso tiro di Di Cesare in libera uscita. Può bastare così. La ripresa si apre senza l’uso del cambio, ma il Genoa innesta la prima e riparte senza affanni. Rossi fa il Rossi sulla destra e Greco salire i compagni. E al 7’ è già festa-bis, De Rosa, ancora lui. Stavolta raccoglie la sponda di ‘Lupo’, il destro di prima intenzione non lascia scampo. Roba da leccarsi baffi e capelli, un difensore in versione attaccante, intanto Fabiano rileva Rossi. Di Carlo prova a movimentare lo scacchiere inserendo Caridi, le due torri continuano a non inquadrare lo specchio. Il Vecchio Balordo sta attento a non lasciare strade aperte, controlla partita e avversari e lascia a Milanetto le soluzioni balistiche. Il tris è a un passo con Adailton, poi Bega ci prova da cinquanta metri e verrebbe giù lo stadio. E’ il Mantova a dimezzare le distanze con Spinale. Restano tre punti d’oro.


20/01/2007 13:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
E'andata bene,rigore di Adailton(il terzo che si fuma!!!)a parte.
21/01/2007 22:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.161
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
L'importante che non sia contato ai fini del risultato [SM=g27824]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com