È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il transfer di Milito

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2008 21:15
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/09/2008 14:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Brivido Milito, il transfer dalla federazione spagnola non è ancora arrivato: c´è tempo sino alle 19 di questa sera, altrimenti il centravanti argentino dovrà saltare la partita con il Milan e se ne riparlerà per la trasferta di Palermo. È il Saragozza a tenere in stallo l´operazione, per dare l´oky pretende che il giocatore rinunci al credito che vanta nei confronti del club, vale a dire gli stipendi di luglio e agosto più alcuni premi non ancora pagati.

Quello del club spagnolo è quasi un ricatto, il Genoa ha infatti assolto tutti i suoi impegni, provvedendo martedì a versare la prima rata, 4 milioni cash corredati da fideiussioni per 8 milioni ovvero la copertura dei successivi pagamenti. La situazione è delicata, si può sbloccare solo con la rinuncia di Milito dei suoi crediti nei confronti del Saragozza o con un gesto di responsabilità del club spagnolo, anche perché comunque la settimana prossima il Genoa riuscirebbe ad ottenere d´ufficio dalla Fifa il transfer.

Così Gasperini, nella prova generale per la sfida con il Milan, è stato costretto a provare due formazioni e due moduli diversi nella partitella in famiglia di 4 tempi da un ventina di minuti ciascuno. Nei primi due tempi non c´è Milito ed il Genoa si dispone in campo secondo il più tradizionale 4-4-2: linea difensiva formata da Rossi (in questo caso toccherebbe a lui fronteggiare Ronaldinho), Biava, Ferrari e Bocchetti (Criscito ha lavorato precauzionalmente a parte, ma dovrebbe essere recuperabile per domenica), Mesto, Milanetto, Juric e Modesto a centrocampo con Palladino e Olivera tandem di punta.

Con il Principe di Baires in campo, Gasperini opta invece per il suo modulo preferito, ovvero 3-4-3 con Biava, Ferrari e Bocchetti in difesa. La linea di centrocampo resta immutata ovvero Mesto, Milanetto, Juric, e Modesto e tridente formato da Sculli, Milito e Gasbarroni. Dopo i 4 tempi vittoria dei titolari per 4 a 3 e, particolare da non trascurare, a conferma dello straordinario momento di forma Olivera è andato a segno quattro volte (due reti nei due tempi giocati con la squadra titolare e due reti con le riserve).

Doppietta anche per Milito nei 40 minuti che è stato in campo e Palladino il suo gol lo ha realizzato quando giocava nelle fila degli sparring partner. Per oggi e domani sono previsti allenamenti a porte chiuse. L´atmosfera è quasi da spy story, Gasperini non ha intenzione di concedere vantaggi ad Ancelotti, la formazione sarà comunicata soltanto dallo speaker del Ferraris domenica pomeriggio.

È evidente che tutto ruota attorno al transfer di Milito, Diego in campo consentirebbe a Gasperini di giocare il suo calcio tradizionale, altrimenti il tecnico potrebbe optare per una soluzione tattica più prudente per fronteggiare i tre "Palloni d´oro" che scenderanno in campo con la maglia rossonera: Shevchenko, Ronaldinho e Kakà. «Ma il segreto è quello di non sottovalutare mai nessuno - spiega Matteo Ferrari - in serie A non ti puoi permettere di andare in campo poco concentrato nemmeno se di fronte ti trovi un ragazzo all´esordio.

Domenica dovremo giocare a viso aperto, se ci chiudessimo il gol prima o poi finiremmo col prenderlo. Stiamo bene, la convinzione è quella di riuscire a giocare una grande partita. La società ha fatto grandi sacrifici per allestire una rosa importante e ora tocca a noi. Abbiamo grandi potenzialità, ma dobbiamo diventare una squadra. Dopo aver cambiato tanto, serve del tempo e l´obiettivo è quello di riuscire ad accorciare i tempi per essere una squadra».

Capitolo Figueroa: Fabrizio Preziosi e Capozucca sono rientrati da Buenos Aires. Con il Boca c´è un accordo di massima sia per la cessione di Figueroa (in prestito con diritto di riscatto) che per l´acquisto a gennaio della giovane promessa Acosta (17 anni). Ma è tutto legato alla decisione di Lucho che sembra non voler rientrare in Argentina o che quanto meno deve adeguatamente stimolato


L'espresso.it
12/09/2008 14:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Ma solo con il Genoa questi casini????

12/09/2008 18:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 667
Registrato il: 03/10/2007
Sesso: Femminile
E' arrivato poco fa nella sede rossoblù di villa Rostan il transfert dalla federazione calcio spagnola per l'impiego di Diego Milito. L'attaccante rossoblù sarà dunque in campo domenica al Ferraris contro il Milan. Milito era stato acquistato nell'ultima giornata di mercato dal Real Saragozza.fonte primo canale
12/09/2008 18:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Re:
maat662000, 12/09/2008 18.25:

E' arrivato poco fa nella sede rossoblù di villa Rostan il transfert dalla federazione calcio spagnola per l'impiego di Diego Milito. L'attaccante rossoblù sarà dunque in campo domenica al Ferraris contro il Milan. Milito era stato acquistato nell'ultima giornata di mercato dal Real Saragozza.fonte primo canale




e finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!
12/09/2008 21:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.154
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Fumata bianca per il Principe. Diego Milito potrà scendere in campo nella gara con il Milan. Il tesseramento è stato perfezionato questo pomeriggio sulla base della documentazione prodotta, ritenuta “conforme alle vigenti norme regolamentari in materia”, si legge nella comunicazione inviata a Villa Rostan a firma Figc. Missione compiuta, dunque, per il transfert e tifosi rossoblù che tirano un grosso sospiro di sollievo. Domani ultimo giorno al Genoa Store e nelle Ricevitorie Lottomatica per acquistare biglietti e abbonamenti. Si chiude alle ore 19.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com