È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

La Juve riprende la corsa: 4-0 alla Reggina

Ultimo Aggiornamento: 30/11/2008 23:41
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/11/2008 22:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Super Juve sotto la neve
Reggina presa a pallate

I bianconeri si impongono 4-0 nell'anticipo serale della 14ª giornata di serie A. Gol di Camoranesi, Amauri, Chiellini e Del Piero su rigore. Il capitano bianconero festeggia il 250° gol per la Vecchia Signora. Camoranesi e Carmona k.o., non convalidato un gol di Brienza



TORINO, 29 novembre 2008 - La Juventus è ripartita. Dopo il brusco stop con l'Inter travolge la Reggina sotto la neve e si riporta per il momento al secondo posto, a tre punti dall'Inter. Gol di Camoranesi, Amauri, Chiellini e Del Piero. Che si gode il 250° gol con la Juve, che arriva dal dischetto del rigore.

NEVE E GOL - Fa freddo. Tanto. E nevica che neanche a San Pietroburgo in Champions... E la gara stenta a decollare. Come un aereo che si muove pigro sulla pista, inibito da altrui precedenze. La Reggina è venuta coperta a Torino, e non solo per colpa del clima. In panca Corradi, centravanti da 6 gol. Davanti Cozza, assistito da Brienza. A Udine ha funzionato. Qui no. Chiellini svetta su un angolo dalla destra: fuori. Punizione violenta di Del Piero dalla grande distanza, Campagnolo respinge. Il gol è nell'aria gelida. Lo segna Camoranesi su assist di Nedved, lanciato sulla sinistra da un tacco di Del Piero. La curiosità è che Camoranesi si era fatto male al 6' e Ranieri aveva già chiamato Marchionni per il cambio. Poi l'italo-argentino ha chiesto di poter rimanere in campo, con il braccio destro dolorante attaccato al corpo anche durante la corsa. E ha avuto ragione lui. Tornando al gol. Il 2-0 poi lo firma Amauri, che timbra il settimo centro in campionato in mischia, di forza, con un destro sottomisura. Gol che aveva solo sfiorato Nedved, cui Del Piero aveva creato il via libera come neanche un gatto delle nevi con un velo geniale, Campagnolo provvidenziale. E la Reggina? Dispersa nel bianco dell'Olimpico come uno sciatore perso nella nebbia. Un unico guizzo amaranto, ma di quello che creano brividi indipendenti dalla temperatura. Santos colpisce infatti la traversa a Manninger battuto. Ma il 2-0 all'intervallo ci sta tutto.

SI FA LA STORIA - La gara non ha più storia. Ma c'è ancora tempo di fare una storia più grande di quella circoscritta ai 90' torinesi. Chiellini si regala di testa il gol del 3-0 che è la ciliegina su una prima parte di stagione favolosa. Poi Brienza segna su punizione. Ma l'arbitro non convalida. Punizione da calciare nuovamente. E stavolta la punizione di Brienza è appena alta. Ma sono dettagli. Il momento che tutti i tifosi di casa attendono arriva al 29' della ripresa. Rigore conquistato dal subentrato Giovinco, a contatto in area avversaria con Cirillo. Sul dischetto va Del Piero. E realizza il suo 250° gol per la Juventus. La festa Juve è completa.

DEL PIERO - "Sono contento se gioco bene, ancora di più se segno. I record uniti alla vittoria mi fanno ancora più contento. Spero che si abbinino a obiettivi importanti. Domani Tobias o Inter-Napoli? Tobias, e poi un occhio o un orecchio alla partita..."
Riccardo Pratesi

Fonte: gazzetta
29/11/2008 22:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
E domani mi tocca pure tifare per il Napoli ... [SM=g1594781]
30/11/2008 11:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 6.266
Registrato il: 17/11/2007
Sesso: Femminile
e vai!!!!
30/11/2008 23:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Purtroppo non è bastato gufare contro l' Inter. I nerazzurri hanno tritato pure il Napoli e a questo punto penso che stiano meritando il vantaggio in classifica (+ 6 sulla coppia Juventus e Milan).

[SM=g1594781]
[Modificato da binariomorto 30/11/2008 23:41]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com