Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Serie A 2010/2011 Cronache, Risultati, Classifica

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2011 13:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
23/09/2010 00:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
No Cassano, no emozioni
Cagliari-Samp è 0-0

Tra sardi e blucerchiati finisce senza reti; pochissime occasioni da gol, quasi tutte sui piedi e sulla testa di Pazzini. Un punto a testa che muove la classifica di entrambe le squadre

CAGLIARI, 22 settembre 2010 - Facile dire che con Cassano sarebbe stata più divertente. Non ci sono le controprove, ma la partita scialba offerta stasera da Cagliari e Sampdoria autorizza le nostalgie per Fantantonio, rimasto a riposare a Genova. Lo 0-0 più logico del mondo, tra due squadre che si sono annullate, preferendo distruggere piuttosto che costruire. Per il Cagliari è il terzo pari a reti bianche del campionato: a parte la goleada alla Roma (5-1), un ruolino di marcia quantomeno curioso.

TUTTO PAZZO — Gli unici brividi di una gara altrimenti da sbadigli sono firmati da Pazzini. Pur orfano di Cassano, il centravanti blucerchiato e della Nazionale riesce a farsi vedere tre volte e per pochissimo non trova il gol. Nel primo tempo, di sinistro, dopo un uno-due con Pozzi, calcia a fil di incrocio dei pali; nella ripresa, su cross di Guberti, decolla sopra Canini e di testa la mette appena sopra la traversa, poi lanciato da Marilungo si vede stoppare da Agazzi in uscita. A parte questo, nessun segno di vita dall'attacco della Samp, né tantomeno da quello del Cagliari.

RAGATZU — I sardi sorprendono soprattutto per lo schieramento iniziale: non più il classico 4-3-1-2, ma il 4-2-3-1, che diventa spesso 4-2-1-3. Senza Matri, larghi giocano il baby Ragatzu e Nené, con Cossu alle spalle di Acquafresca. La mossa a sorpresa di Bisoli riesce pochino: Ragatzu forse paga l'emozione e sbaglia tantissimi passaggi, mentre Nené, che ala non è, mastica male il nuovo ruolo. Anzi, lascia pure scoperta la sua fascia e in mezzo Biondini e Nainggolan (ottimo) devono raddoppiare la fatica. Per fortuna loro, di pungere, i giocatori della Samp hanno pochissima voglia.

STANCHEZZA — Qualche cambio nella ripresa prova a dare la scossa. Ma dei nuovi entrati nessuno incide. Nemmeno Matri, che torna là davanti in coppia con Nenè, o Lazzari, che va a rilevare Ragatzu e a ricomporre un 4-3-1-2. La Samp abbassa l'età media con gli ingressi di Marilungo e Obiang, ma a parte le già citate occasioni di Pazzini non impensierisce mai Agazzi. Anzi, le squadre accusano pure la stanchezza. Il pari è inevitabile. Chissà se con Cassano sarebbe andata in maniera diversa.

Alessandro Ruta

Fonte: gazzetta
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:55. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com