Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Serie A 2010/2011 Cronache, Risultati, Classifica

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2011 13:53
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
24/10/2010 17:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
La Lazio prende il volo: +5
Floccari e Mauri da applausi

I biancocelesti superano 2-1 il Cagliari all'Olimpico e allungano su Inter e Milan impegnate nei posticipi. A segno il centravanti e l'azzurro, poi Matri accorcia

ROMA, 24 ottobre 2010 - "Siamo primi giocando bene" aveva detto Reja prima di Lazio-Cagliari. Il piazzamento in classifica non cambia, perchè i biancocelesti battono 2-1 i sardi e, indipententemente dai risultati di Inter e Milan, conservano il primo posto in classifica. Fanno sei vittorie su otto partite. Meglio della Lazio scudettata di Eriksson. Hai detto niente. Qualche riserva in più sulla prestazione. I biancoceelsti hanno giocato un'ora su ottimi livelli, poi il gol di Matri li ha spaventati e non è mancata un po' di sofferenza. Buona comunque la maturità nella gestione del finale, caratteristica che hanno solo le squadre destinate a lasciare il segno.

SACRIFICIO ZARATE — Reja propone un 4-4-1-1 con Zarate e Mauri esterni e l'ottimo Hernanes a sostegno di Floccari. Bisoli sceglie il modulo a una sola punta, Matri, con Cossu, Pinardi e Lazzari incaricati di appoggiarlo, per la verità con esiti modesti. Parte meglio la squadra di Reja, che dopo un paio di lampi dei pimpanti Zarate ed Hernanes passa con Floccari. Il tiro di Hernanes viene involontariamente stoppato da Mauri, che in questo modo accomoda la palla per l'ex genoano, bravo a calciare perfettamente una specie di rigore in movimento. 1-0 Lazio. Meritatissimo.

POCO CAGLIARI — Tra i sardi Matri è troppo solo, l'unico che prova qualcosa è Lazzari, il centrocampista mancino convocato in Nazionale ma che inspiegabilmente non fa impazzire Bisoli. Così il 2-0 in avvio di ripresa premia una Lazio superiore: Mauri per Floccari, passaggio di ritorno del centravanti per l'azzurro di Prandelli, che segna in modo un po' fortuito sfruttando un rimpallo sul petto. Anche un po' di fortuna nei due gol della Lazio. E partita che sembra finita.


RISVEGLIO — Sembra. Perchè Bisoli affianca Nenè a Matri (il sacrificato è Lazzari) e subito la squadra ne guadagna in pericolosità. Cossu crossa, il giovane centravanti brucia la marcatura di Dias di testa e non dà scampo a Muslera. Il gol galvanizza i sardi, che sfruttano il calo fisico degli uomini di qualità della Lazio per spingere. Ancora Matri fa tremare l'Olimpico in due occasioni. Poi Reja azzecca i cambi che ricompattano la squadra: Matuzalem e Rocchi per gli stanchi Hernanes e Zarate. Così Muslera vive un finale più tranquillo, anche se il Cagliari spinge cercando invano un pari che sarebbe stato troppo.

Jacopo Gerna

Fonte: gazzetta
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com