40 24/05/2017 18:14
ieri sera è striscia la notizia ha fatto un servizio su Insinna, un fuori onda registrato da un collaboratore di Insinna in una riunione

"Striscia la Notizia" ha infatti scovato un fuorionda in cui prima insulta una signora della Val d'Aosta chiamandola 'nana' e poi se le prende anche con il regolamento del programma, che gli impedisce di scegliere personalmente i concorrenti a lui più graditi.


A scatenare le sue ire, in particolare, una signora della Val d'Aosta alla quale riserva una serie di epiteti non proprio gentili: "Una nana di m*** che parla con le mani davanti alla bocca, se no sta muta. La si porta di là, la si colpisce al basso ventre e le si dice 'adesso tu rientri e giochi. Perché è Rai Uno, non Val d'Aosta News'. Metti una foto di quella str** con scritto in grande che si accontenta presto e perde 150mila euro".


tgcom

Credo che questa volta Striscia abbia esagerato, si tratta di "bullismo televisivo", perchè non mandano i fuori onda della D'Urso o delle loro riunioni di redazione?