Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO

Ultimo Aggiornamento: 17/07/2005 23:03
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/06/2005 11:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.198
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Interrogato il presidente Preziosi
lanazione.it



GENOVA, 20 GIUGNO 2005 - Insieme ad un centinaio di tifosi, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, accompagnato dai legali Alfredo e Carlo Biondi, si è recato questa mattina al Comando provinciale dei Carabinieri per essere interrogato dai sostituti procuratori Alberto Lari e Giovanni Arena in merito all'inchiesta sulla presunta ''combine'' della partita Genoa-Venezia.

Al Comando sono arrivati anche l'ex presidente del Venezia Franco Dal Cin e il figlio Michele, oltre a Pino Pagliara, fermato dai carabinieri con una valigetta contenente 250 mila euro, denaro sul quale la procura di Monza sta cercando di appurare la destinazione.

I tifosi, che con tanto di bandiere rossoblù si sono raccolti per manifestare solidarietà al presidente della promozione, hanno attenso fuori dal Comando.

"Siamo sereni, completamente sereni'', ha dichiarato Enrico Preziosi all'uscita dalla caserma, dopo essersi avvalso della facoltà di non rispondere.

''E' andata come deve andare in questa fase - ha aggiunto Preziosi - . Abbiamo lasciato una memoria in cui spieghiamo che non ci riconosciamo in questo capo di imputazione, che è strumentale. Un capo d'accusa che non posso accettare ne come uomo ne come presidente''.

''Ci siamo avvalsi della facoltà di non rispondere - ha aggiunto Preziosi - perché il capo di accusa è quello di essere un delinquente''.

Sul futuro del Genoa Preziosi non ha dubbi: ''Noi andremo a fare la nostra serie A - ha risposto a una domanda - perché siamo estranei ai fatti che ci hanno addebitato e lo dimostreremo''.

Sul contenuto dell'interrogatorio il presidente del Genoa ha aggiunto: ''Non abbiamo avuto assolutamente sorprese rispetto a quanto si sapeva. Non c'è stato un grande dibattito su questo fronte, abbiamo solamente depositato la nostra memoria, ripeto, e ci siamo rifiutati di rispondere''.



Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com