È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Dove finirà Panucci???

Ultimo Aggiornamento: 27/01/2009 17:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
27/01/2009 11:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.151
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Panucci rifiuta la panchina domenica e vuole andare via dalal roma ... dove approderà???


La Juventus non prenderà Christian Panucci. A dirlo è stato il ds bianconero, Alessio Secco. "No, assolutamente no. Il giocatore non ci interessa - le sue parole a 'laroma24.it' -. Non perché non sia un calciatore importante, ma perché noi siamo a posto così. A gennaio non faremo nessuna operazione, come ho detto e ribadito più volte. Ripeto, non ci saranno operazioni di mercato, nè in entrata nè in uscita".



"Penso che fosse tutto calcolato da parte della società... ". Insomma, la Roma avrebbe voluto il cosiddetto caso Panucci. A dirlo è il fratello del difensore giallorosso: "Il gesto di Christian di rifiutare la panchina è sbagliato - ha detto Patrick a 'sportal.it' - ma bisogna capire i motivi che lo hanno portato a fare una cosa del genere. Penso che fosse tutto calcolato da parte della società. Forse alla base c'è qualche problema personale, la volontà di non rinnovare che deve aver innervosito Christian. Mio fratello la panchina l'ha accettata anche altre volte in passato, non è mai stato un problema, quindi è chiaro che quel che è successo nasconde cose diverse".

Adesso, quindi, "sarebbe la cosa migliore per lui lasciare la Roma. Ne abbiamo parlato e lui mi ha detto che sta valutando cosa fare. Al momento non aveva ancora delle soluzioni sotto mano, ma ora si metterà in moto. Il Milan? Non me ne ha parlato". "Nel mondo del calcio sono più le cose che non si dicono e Christian invece è uno abituato a dire tutto in faccia - ha concluso il fratello -. Questo ha creato dei contrasti, ma con uomini come Fabio Capello questi scontri hanno portato a grandi amicizie e a rapporti di grande stima. Non si può sempre stare zitti, lui è uno che si pone sempre grandi obiettivi e lotta per raggiungerli. Se gli viene tolta la possibilità di fissarsi traguardi e inseguirli, allora non vale la pena andare avanti".

Dopo il no di Alessio Secco, ds della Juventus, a una ipotesi di Christian Panucci in bianconero, arriva anche il no di Adriano Galliani per il Milan. L'amministratore delegato rossonero, intervistato da 'forzaroma.info', ha detto che "Christian è un grande campione, ma escludo a priori un suo ritorno. In quel ruolo - ha concluso Galliani - siamo già coperti".

27/01/2009 12:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 327
Registrato il: 06/10/2007
Sesso: Maschile
Re:
Fatascalza, 27/01/2009 11.32:

Panucci rifiuta la panchina domenica e vuole andare via dalal roma ... dove approderà???


In quel ruolo - ha concluso Galliani - siamo già coperti".
e te pareva...lo dice sempre!!!!!!









<-------------------------->


la tua libertà finisce dove inizia la mia!
27/01/2009 13:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 344
Registrato il: 05/12/2008
Città: VELLETRI
Età: 57
Sesso: Maschile
Panucci qualche settimana fa, aveva detto di sentirsi un centrale difensivo, e non più un laterale, considerato il maggior impegno fisico che questo ruolo richiede. E' normale che, presenti i due centrali titolari (Mexes e Juan - per inciso fortissimi) Christian sia destinato alla panchina. Lamentarsi dell'utilizzo di Cassetti (cosa peraltro poco etica e scorretta tra compagni di squadra) è stato un gesto incoerente. Il calciatore trentaseienne mira ad un biennale a oltre un milione a stagione, ben al di fuori di un logico ridimensionamento sia per la durata che per l'importo del contratto.
Credo che ques'anno rimanga a Roma, per rispettare il suo contratto, e da giugno prossimo sarà libero di andare dove vuole. Considerate che sia Juve che Inter non lo potrebbero schierare per la Champions League questo anno, avendo già giocato con la Roma. Se si volesse liberare prima non sarebbe certo agevolato dalla società, che pretenderebbe di guadagnare comunque dalla sua partenza.
Non ci ha fatto una bella figura. Poteva andarsene lasciando un ricordo migliore, considerato che a Roma aveva pure la mezza promessa di un incarico dirigenziale.
27/01/2009 14:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.151
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Panucci lo conosciamo anche noi a Genova ... genovese, nato e cresciuto nelle file del Genao ... direi che è andato via non in modo molto felice ...
Quindi è cosi' fin da "'piccolo"
27/01/2009 16:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
Re:
Fatascalza, 27/01/2009 14.03:

Panucci lo conosciamo anche noi a Genova ... genovese, nato e cresciuto nelle file del Genao ... direi che è andato via non in modo molto felice ...
Quindi è cosi' fin da "'piccolo"




Già,proprio così...e cmq non verrà qui.
[Modificato da --MUTTLEY-- 27/01/2009 16:18]
27/01/2009 17:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 115
Registrato il: 23/05/2008
Città: SANT'ELPIDIO A MARE
Età: 41
Sesso: Maschile
E' sempre stata una testa calda... Ha litigato con tutti gli allenatori per cui ha giocato..

Spero proprio che vada aff....
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com