Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/05/2017 19:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Sassuolo-Cagliari 6-2, è la festa del gol.
Magnanelli rientra dopo 5 mesi e segna

Gli emiliani chiudono i giochi in 13 minuti.
Il capitano, in campo dopo l'infortunio al crociato, va subito a segno.
Poi Berardi, Politano, Sau, l'autorete di Borriello, Iemmello, Ionita e Matri



Ci si diverte al Mapei Stadium, e ci si diverte subito. Dopo appena 7' il Sassuolo è già in vantaggio: Berardi calcia un angolo rasoterra verso il limite dell'area, non c'è copertura del Cagliari e Magnanelli di prima con il destro infila all'angolino. Gran ritorno per il capitano neroverde, in campo dopo 5 mesi di assenza. Ma è solo l'inizio, perché al 13' il Sassuolo è già sul 3-0. Prima segna Berardi, che raccoglie un rinvio corto di Rafael, pressato da Iemmello, e infila quasi a porta vuota. Un minuto dopo è Politano a colpire, ricevendo sulla trequarti e poi concludendo con un bel rasoterra all'angolo sinistro di Rafael. Al 29' c'è gloria per Sau: buona azione di sviluppo da sinistra a destra, cross di Isla e Sau di testa anticipa Acerbi - incredibile ma vero - e gira in rete.

OGNI AZIONE UN GOL — La cronaca è solo gol, visto che tutti i 7 tiri del primo tempo sono in porta e producono 5 gol. Il quinto, cioè il 4-1 del Sassuolo, è firmato al 34' da Sensi, su punizione laterale battuta in porta e deviata da Borriello che inganna Rafael. Al 39' altra chance per Sau, che ruba palla a Lirola ma poi il suo destro a giro è intercettato da Consigli. Stessa situazione, per due volte, a inizio ripresa, con Ionita al posto di Padoin: tiro a giro di Sau al 2', fuori, e poi al 7', con Consigli che devia in angolo. Da quale in mischia Pisacane colpisce il palo. Al 9' Bruno Alves stende Berardi al limite e forse lo colpisce anche con un pugnetto. Ammonito lui, e punito il Cagliari, perché sulla punizione di Aquilani Borriello tocca di mano in barriera. Nasca dà rigore, Berardi lo lascia a Iemmello che completa la manita. Il Cagliari reagisce, stavolta: punizione di Tachtsidis e colpo di testa vincente di Ionita, poi al 23' Magnanelli salva sulla linea una testata di Bruno Alves. Entra il coreano Han e vivacizza, Biondini per Aquilani che dà sostanza, Matri per Iemmello che segna. Al 90' arriva infatti il 6-2: Magnanelli per Lirola, cross basso per Matri che infila a porta vuota. E il Mapei Stadium saluta la stagione con gli applausi.

Alex Frosio

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com