Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Le teorie filo putiniane che inquinano il mondo

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/03/2024 21:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Re:
thors (ethors), 12/03/2024 14:57:

Eroe, io ho detto che abbiamo bisogno degli USA e ho chiesto a te in cosa consista la nostra sottomissione, perché è evidente che abbiamo due visioni molto diverse a riguardo.

Quindi, a tuo parere, ci impongono di credere a tutto ciò che raccontano. E ancora una volta, come cultore del dubbio, non ti sfiora nemmeno il pensiero di essere tu in errore.

Posso sapere se in tutta questa discussione c'è stato almeno un argomento in cui ti sei ricreduto? Perdonami, ma temo invece che tu abbia delle certezze granitiche in quel che credi, al punto che neppure una prova tangibile e inconfutabile come una immagine geografica ti ha fatto capire che gli USA non hanno alcuna necessità logistica di piazzare basi missilistiche proprio in Ucraina.



Vedi io ho un'unica certezza ovvero che la CIA e la NATO sono organizzazioni bugiarde patologiche non perché mi stanno antipatiche ma perché in tutti i fatti in cui sono state coinvolte ci hanno raccontato un sacco di fregnate ed il loro agire ha provocato più di un milione di morti fra guerre, colpi di stato appoggiati e conseguente sterminio degli oppositori politici, embarghi che hanno bloccato anche medicinali salvavita, oltre al controllo di democrazie, almeno in Italia c'è stato, rendendo queste democrazie meno democratiche.

Dopo di che può essere che ora ci raccontano solo la verità nient'altro che la verità ma per crederci totalmente al 100% ci vuole uno stomaco di ferro ed una faccia di bronzo.

Per ora la penso così poi su i singoli eventi non ho certezze assolute ma vedo che notizie che all'epoca dei fatti tutti dicevano "così" ed ora, col passare degli anni, sono diventate "collì".
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com