Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Le teorie filo putiniane che inquinano il mondo

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/03/2024 19:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 5.282
Registrato il: 23/01/2007
Sesso: Maschile
Naufrago sul pianeta Terra.
Re:
thors (ethors), 25/03/2024 14:57:



Eroe, la tua versione sui fatti antecedenti all'aggressione russa non è forse anche una versione filo-russa e filo-putiniana?
E non è forse vero che rifiuti ostinatamente ogni versione che sia contraria a quella russa o putiniana?
E come fai a definire la versione OSCE una versione da "leccaculo della NATO", quando l'OSCE è un organismo di comprovata indipendenza, al punto che la Russia l'aveva accettata negli accordi di MINSK? Non, so. O credi che Putin e tutto il suo enturage fossero una combriccola di idioti oppure che lui considerasse carta straccia quelli accordi. In entrambi i casi, non vedo come sia possibile aver tanta fede nella nobiltà d'animo dello Zar.



Mi rispondi esattamente come mi avrebbe risposto un fascista che mi avrebbe chiamato pietista o come mi rispondevano i negazionisti climatici, del tutto ignoranti di questioni ambientali, quando mi chiamavano ecocatastrofista deridendomi, ecc. forse fra una ventina d'anni se ci sarà un nuovo Julian Assange sapremo i retroscena ma il prossimo lo faranno fuori prima per cui bisognerà aspettare 50 anni quando negli USA desegretano, credo parzialmente, i documenti segreti grazie ai quali si vengono a sapere le porcherie fatte 50 anni prima.
Comunque me lo confermi ancora una volta ovvero chiunque cerchi di capire (NON DI GIUSTIFICARE) i motivi dell'aggressione russa diventa un sostenitore di Putin per i baciamano USA è così e questo costrutto diventa talmente forte che credo persino Travaglio ha difficoltà a parlarne in maniera del tutto libera.

Poi agli organismi di comprovata indipendenza credo come all'esistenza di Babbo Natale e la Befana gli organismi sono fatti di persone e non esistono persone oggettive al 100% come non lo sono io ne tu solo Dio potrebbe esserlo se esistesse e finalmente ci dicesse tutte le verità assolute che non lo sono mai in quanto le verità non hanno mai una faccia sola ma costituiscono nel loro insieme un poliedro molto complesso. Poi le persone che fanno parte di questi organismi da chi vengono nominate, che carriera fanno per essere assunte o far parte di questi organismi e da quali nazionalità provengono?

Poi con "leccaculo della NATO" non mi riferivo specificatamente all'OSCE (che sinceramente non ho ancora capito cosa sia e vorrei capire quanto scritto sopra chi li nomina ... ecc.) ma a quei politici che all'opposizione ne dicono di tutti i colori contro la NATO (che se rispettasse i principi fondanti sarebbe cosa buona) poi arrivati al governo si fanno baciare in fronte da lei.
[Modificato da Eroe 25/03/2024 19:43]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com