Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Le teorie filo putiniane che inquinano il mondo

Ultimo Aggiornamento: 28/04/2024 18:08
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/03/2024 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 438
Registrato il: 16/04/2022
Sesso: Maschile
Credevo la tua fosse una contrapposizione tra putiniani e leccaculo della NATO. Comunque fa nulla. Tu non stai cercando di capire i motivi dell'aggressione russa, tu hai trovato delle fandonie che giustificano la Russia ed evidentemente preferisci tenertele strette piuttosto che approfondire le tue conoscenze storiche sull'argomento.

Allora, io voglio farti capire che tutto quello che sai sull'Ucraina tra il 2014 e il 2022 non è altro che lurida propaganda made in Russia e che gente come Orsini e Travaglio non fanno altro che diffonderla. Ma non ti chiedo di credermi sulla parola: va a cercarti gli accordi di Minsk, scopri cos'è l'OSCE e va a vederti chi tra Ucraina e separatisti li ha rispettati di più.

Vuoi qualche anticipazione? Una delle prime cose fatte dopo le elezioni in Ucraina del 2014 è stata quella di fare una legge per dare autonomia al Donbass. I separatisti l'hanno rifiutata e poco dopo hanno indetto delle elezioni che erano una clamorosa presa in giro, perché per essere riconosciute dalla comunità internazionale sarebbero dovute avvenire sotto la vigilanza dell'OSCE, in qualità di osservatori internazionali. E dopo la firma degli accordi di Minsk, l'OSCE avrebbe dovuto controllare quali armi disponevano ucraini e separatisti lungo la linea di confine. Gli ucraini in genere facevano passare i rappresentanti dell'OSCE, i separatisti invece mai o quasi mai. Alla fin fine, se gli accordi di Misk sono falliti, la maggior parte della colpa è indiscutibilmente dei separatisti, che non hanno neppure fatto finta di provarci.

E poi ascoltati anche la telefonata della Nulan, così potrai verificare se quel che ho scritto in precedenza corrisponde oppure no al vero.

Io di fonti storiche posso fornirtene quante vuoi, il punto è se vuoi tenerne conto oppure ignorarle come mi sembra hai fatto con tutto quello che ho postato.
[Modificato da thors 25/03/2024 20:38]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com