Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Teramo Genoa

Ultimo Aggiornamento: 08/05/2006 11:09
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
06/05/2006 09:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Domani i ragazzi giocano a Teramo ...


Questi i convocati da Mister Vava

Il tecnico Giovanni Vavassori ha inserito venti nominativi nella lista dei giocatori convocati per l'ultima partita prima della coda dei playoff.
Portieri: Barasso, Scarpi.
Difensori: Ambrogioni, Baldini, Fusco, Grando, Lamacchi, Moretti, Stellini.
Centrocampisti: Botta, Coppola, De Vezze, Mamede, Rivaldo, Rossi.
Attaccanti: Caccia, Giuntoli, Grabbi, Iliev, Lopez.


Lamacchi è nel gruppo, direi che non ci sono grosse novità .....
06/05/2006 18:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Vavassori: "Esigenza di fare punti"

Per nulla turbato dall'improvviso cambio di programma, sabato pomeriggio Vavassori ha visto in tv la partita Modena-Catania. Ma con la testa, già proiettata all'incontro con il Teramo: "In questo momento, più che i moduli, contano la determinazione e la voglia di risultato e chi va in campo deve denotare una buona condizione fisica e psicologica. In settimana abbiamo ripassato i fondamentali princìpi di gioco, ma i ragazzi ormai hanno delle buone conoscenze sotto questo profilo. Le ultime vicissitudini possono aver creato qualche lieve scompenso: a maggior ragione dovremo fare leva su determinate prerogative. E' mia opinione che i giovani non subiscano più condizionamenti, rispetto ai compagni esperti, in presenza di certe pressioni. E' una questione di carattere, non di età, saper sopportare le tensioni. Andiamo a Teramo con l'esigenza di fare punti e acquisire un piccolo vantaggio per le gare successive. E' inutile soffermarci sui nostri pregi e difetti, quelli sono e con questi convivremo sino alla fine. Voglio vedere una squadra determinata, dato che ci stiamo giocando il campionato".
06/05/2006 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
E' slittata di poche ore la partenza

Cause di forza maggiore hanno ritardato la partenza della squadra che era prevista nella tarda mattinata. A seguito di un guasto tecnico probabilmente alla ruota anteriore dell'aereo, il velivolo su cui si era imbarcata la comitiva non ha potuto lasciare Genova. Solo grazie all'intervento dell'assistenza tecnica, l'aereo ha poi guadagnato la zona di parcheggio per gli opportuni controlli. Nessuno spavento a bordo, solo l'inconveniente prodotto dal cambio di programma per i passeggeri. La squadra ha pranzato all'Hotel Sheraton e lascerà il capoluogo dopo le 18 su un altro volo. L'arrivo a destinazione, al termine del successivo trasferimento in pullman, è previsto in tarda serata.
06/05/2006 18:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Riposo a Pegli per Iliev e compagni

Dopo il pranzo consumato all'Hotel Sheraton, la squadra è rientrata nel quartier generale di Pegli. Il differimento della partenza non ha avuto alcuna ripercussione, in termini di preparazione per la gara con il Teramo. In base alle ultime direttive dello staff tecnico, la squadra oggi non si sarebbe comunque allenata. Pur avendo il prato del 'Signorini' a disposizione, i giocatori sono stati liberi di riposarsi. Qualcuno si è sottoposto a una razione di massaggi. La maggior parte ha seguito in tv gli eventi sportivi nella sala conferenze della sede.
07/05/2006 14:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
45 minuti all'inizio ... faccio una doccetta tanto per rilassarmi ... [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825] [SM=g27825]
07/05/2006 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
Finita 1-1 ... andiamo ai play off ........
07/05/2006 20:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 91.183
Registrato il: 12/02/2005
Sesso: Femminile
Admin
I rossoblù chiudono in seconda posizione
Sospiro di sollievo, per il Genoa, che a Teramo vede le streghe e rischia di perdere anche il secondo posto, allorché Scarpi viene trafitto da un acuto dell'ex doriano Luiso , ma poi reagisce, raddrizza la situazione (in gol Lopez: apriti cielo...) e torna a casa con un pari che gli garantisce la piazza d'onore, con tutti i vantaggi connessi (giocare sempre in casa la gara di ritorno dei playoff e poter centrare la B anche solo con quattro pareggi in quattro gare). Quello visto in campo oggi è stato un Genoa diverso dalla pallida controfigura di squadra vista all'opera nelle ultime due gare. Più brillante, più vivo, in leggera ripresa sul piano fisico e soprattutto su quello mentale, visto come ha saputo reagire alla mazzata dello svantaggio (immeritato); insomma, la calma e il carattere di Vavassori forse hanno fatto breccia nello spogliatoio...
Rossoblù protagonisti, in particolare, di una buonissima prima frazione: il Teramo è subito pericolossimo e colpisce una traversa, ma poi c'è tanto rossoblù: Lopez manda alto di testa su azione d'angolo, Rossi ruba palla a un difensore e si presenta solo davanti al portiere, ma calcia a lato, e nel finale di tempo Iliev, da sinistra, mette al centro per Lopez che però spreca tutto da buonissima posizione. Poco prima del riposo, i genovesi rischiano: Scarpi salva su Dei, e sulla respinta Luiso non riesce a ribadire in gol.
Ripresa: subito occasionissima per Stellini, che viene smarcato da Rivaldo ma spara alto da pochi passi, poi, al 12', passa il Teramo: punizione di Leon, testa di Luiso e per Scarpi non c'è nulla da fare. Dopo un attimo di sbandamento, il Genoa reagisce: Stellini colpisce il palo su punizione, e al 28' Lopez trova il primo gol in maglia rossoblù scavalcando il portiere con un bel pallonetto. Finale di gara con i locali ancora alla ricerca del gol vittoria, ma il risultato non cambia più. E nei playoff sarà ancora Teramo contro Grifone.


sevenpress.com
08/05/2006 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Il Secolo XIX
Marcello Zinola:
LA CORSA PER LA B Un gol di Lopez mantiene i rossoblù al secondo posto. Gli abruzzesi rischiano di uscire di scena. Giallo sull'avversario dei playoff: potrebbe essere la Salernitana
Teramo. Arrivederci tra quindici giorni. Forse no. Perché la Salernitana (guarda un po', ricorda nulla? Caso Ghomsi e la soffiata sul suo utilizzo con guazzabuglio giudiziario con tre punti in meno al Genoa?) anticipa addirittura la Lega con la notizia sul deferimento degli abruzzesi (?illecito amministrativo, che potrebbe costare dalla sanzione pecuniaria a due punti di penalità, riportando i campani ai playoff proprio sulla strada del Genoa) e spera in un "rebigo" giudiziario per risalire. Malavolta, presidente teramano replica a muso duro: «Conti in regola, sono fuori perché hanno perso sul campo» e mette lì una zeppetta su partite pilotate e finite male (Salernitana-San Marino). Il campo per ora dice Teramo- Genoa il 21 in Abruzzo e il 28 al Ferraris. Il campo parla ancora e spiega che Stellini è recuperato (ma si rischia di perdere Rossi per un malanno muscolare), la "testa" del Grifone c'è di nuovo e recupera con calma lo svantaggio. E a timbrare l'orologio riportato sul giusto fuso orario è uno dei più denigrati: Dante Lopez che i tifosi ipercritici hanno ribattezzato ?"Vaporella" ricordando il ferro da stiro paragonato ai suoi piedi. Il paraguayano gioca dall'inizio, mostra convinzione, grinta, esprime alcuni buoni colpi (un paio a smarcare i compagni in attacco), sfiora il gol (10' del primo tempo) sempre di testa e, soprattutto, segna con un tocco sotto con pallonetto su Mancini in uscita, l'1-1 fondamentale per conservare la seconda piazza e i playoff. Il Genoa scende a Teramo rivoluzionato rispetto alle ultime gare (Moretti, Giuntoli, Botta, Grabbi e Rivaldo in panca, gli ultimi due entreranno nella ripresa con il giovane paraguaiano su buoni livelli) e Vavassori rischiera Stellini che "c'è" e sfiora pure il gol in avvio ripresa (al 2'), leggendo come al solito la partita con attenzione, cambiando assetti e posizioni a seconda della necessità: «Io sono carico, spero e lo siano anche tutti gli altri», dirà a fine gara. Ed è un Genoa che se non è stellare, recupera fiducia in se stesso, esprime sprazzi di gioco accettabile, soffre nel primo tempo con Scarpi a togliere un paio di bollenti castagne dal fuoco, Lamacchi a contenere, pur perdendo qualche palla, un ficcante Franzese che con Dei, Nicodemo e soprattutto Leon, sono le spine che pungono il Genoa. Con il vecchio (ex)? Toro sampdoriano, Luiso che scalpita e incorna il provvisorio vantaggio abruzzese, Rossi bene sino all'infortunio. Importante la concentrazione e il non avere avuto le gambe molli dopo lo svantaggio anche perché era la prima vera partita fuori casa del Grifone quasi senza tifosi (118 gli irriducibili con striscione contro Preziosi, però poi emarginato sulla destra della gradinata ovest:?"Preziosi, sei una chiacchera") contro i 2000 "satanassi" a sostegno dei Diavoli locali. Non è stata una partita cattiva rispetto alla tensione dell'avvio e all'ora di gran ritmo teramano, ma era importante dare un segnale di prospettiva agli avversari che i playoff (vicenda Salernitana permettendo) incroceranno le ambizioni rossoblù. In altri termini: il Teramo se l'è giocata per un'ora, poi subito il pari, ha prevalso la paura. E l'ultimo quarto d'ora dei 96' minuti non ha più detto nulla di rilevante. Normale che accada e non è da ufficio inchieste. C'è pure il piccolo doppio giallo (più in sala stampa che sul campo, comunque con fair play) del mancato rigore concesso per un fallo su Luiso e per la palla che sarebbe stata respinta (6' del primo tempo) da Scarpi oltre la linea bianca prima di essere ribattuta sulla traversa dopo una punizione micidiale di Leon. Da ieri sera (libera uscita sino a mercoledì, giorno della ripresa) è partita l'operazione playoff, cuore caldo e testa fredda. I tifosi per Vavassori «se vogliono possono essere determinanti». Forse sarebbe meglio far parlare un po' anche i giocatori visto che anche ieri in sala stampa si è presentato il solo Vavassori: Lopez non parlerà bene l'italiano, ma un po' di ribalta la meritava. Non è ancora chiaro se la ripresa sarà al Signorini «ma se ci facciamo di questi problemi vuol dire che abbiamo qualche problema» dice Vavassori. Enrico Preziosi giudica così la gara: «li ho visti bene, sereni, sapevo che già in settimana Vavassori aveva visto "qualcosa". Spero bene per l'infortunio di Rossi». La Salernitana? «Noi la giochiamo sul campo, il Teramo è una buona squadra, determinata e caricata dall'entusiasmo». Arrivederci a Teramo. Ma non è detto: decide la Lega di C e si parla già di Ascoli o Fermo.


<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
08/05/2006 11:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 8.946
Registrato il: 14/02/2005
Città: GENOVA
Età: 60
Sesso: Femminile
Il Secolo XIX
Stellini, il ritorno del guerriero

Giuliano Gnecco:>br> Lamacchi a tuttocampo, Scarpi salva due volte il risultato De Vezze copre la difesa. Iliev delude ancora, Baldini soffre Luiso
SCARPI 6 Al 36' Franzese, liberissimo, ha sul sinistro una occasione d'oro; lui gli sbatte la porta in faccia con la freddezza di una spia del Kgb: una prodezza. Come quella sulla punizione di Leon. Dopo due gare balbettanti si è ritrovato. AMBROGIONI 6 Attende a zona Leon, un folletto che guizza, arretra, svaria e crea i maggiori pericoli. Lontano dalla porta: quando mette piede nell'area di sua competenza non ha più lo spazio per giocate da funambolo. Con il Genoa sotto fa anche l'attaccante aggiunto. BALDINI 6 Ingaggia un duello rusticano con Luiso, il Toro di Sora che in Abruzzo ha finora raccolto scarse soddisfazioni. Neppure questa per lui sembra giornata, perché il capitano è implacabile nell'anticipo e puntuale nelle chiusure. Poi il Toro si desta, si incunea fra Baldini e Fusco per un incornata che fa male. È l'unica macchia. Alla fine resta stoicamente in campo pur con una coscia dolorante. FUSCO 6 Libero da marcature per assenza assoluta di controparte, si dedica al raddoppio Insieme all'altro centrale, si lascia sorprendere dal colpo di testa di Luiso. STELLINI 6,5 «Non è pronto, è assente da troppe gare», ha detto Vavassori prima di partire per l'Abruzzo: evidentemente era pretattica? old style. Però il tecnico non aveva dissimulato la verità ricordando che con qualunque modulo in questa squadra c'è sempre qualcuno che deve sacrificarsi fuori ruolo. Potrebbe anche andare a bersaglio, ma sul centro di Rivaldo la mira è alta. La fortuna gli volta le spalle quando timbra il palo su punizione (35' st GRABBI sv: dieci minuti per mettere paura alla difesa locale). LAMACCHI 6,5 Teoricamente è schierato a centrocampo, in realtàè un difensore aggiunto: la sua è una partita giudiziosa in copertura. Ripiega continuamente su Nicodemo che parte da lontano per affondare con improvvise accelerazioni. Finisce da esterno destro nella difesa a quattro. DE VEZZE 6 Catamita, catalizzatore di palloni davanti alla difesa: è il ruolo che gli ritaglia Vavassori, e che svolge con diligenza pur non essendo appariscente. Dà equilibrio al centrocampo, poi avanza di qualche metro con l'ingresso di Mamede. Non è altrettanto abile a creare gioco. COPPOLA 6 Torna titolare dopo il lungo infortunio e si vede che difetta ancora nel passo. Questa gara gli serve soprattutto per ritrovare la condizione, anche se non fa comunque mancare il suo apporto a sinistra. ROSSI 6 Mette pressione continua su Angeli, costringendolo non solo sulla difensiva, ma anche all'errore. Ha sui piedi l'occasione per portare il Grifone in vantaggio, ma Mancini gli chiude lo specchio. Passa poi a sinistra, fino a quando non è costretto ad alzare bandiera bianca per infortunio (40' RIVALDO 6: inizia a destra, poi avanza in appoggio a Lopez quando esce Iliev. Suo l'assist del pareggio). LOPEZ 6 Grabbi a sorpresa è in panchina, Caccia addirittura in tribuna con una caviglia gonfia come un melone. Così tocca al paraguayano triste, sebbene alla vigilia Vavassori avesse spiegato che non si è ancora ambientato. Si presenta dopo 10' con una deviazione aerea su angolo di Iliev: la palla sfiora la traversa. Poi ci mette tanta buona volontà e si inventa il pallonetto del pareggio. ILIEV 5,5 Sembrava destinato alla panchina, e forse gli avrebbe giovato, come con il Monza aveva dimostrato che la panchina a Lumezzane gli aveva tutt'altro che nuociuto. Il canovaccio è sempre quello: alterna lunghe pause a belle giocate, quando invece questa squadra avrebbe bisogno di undici guerrieri che lottino 90' (MAMEDE 6 neanche il tempo di prendere posizione che il Teramo si porta in vantaggio: cerca di dare ordine). TERAMO Mancini 6; Ferri 6, Migliaccio 6, Movilli 6,5, Angeli 5,5; Dei 5,5 (30' st Margarita sv), Catinali 6,5, Nicodemo 6,5 (41' st Wahab sv), Franzese 6; Leon 6,5 (34' st Porro sv); Luiso 6. ARBITRO Gervasoni di Mantova 6,5: Luiso chiede un rigore, Leon sostiene che Scarpi abbia respinto dentro una sua punizione. Però probabilmente vede bene, e amministra con personalità.

[Modificato da Danda63 08/05/2006 11.10]



<-------------------------->


Nadia
_________________________________

Genoa you are red & blue
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com