Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
19/03/2017 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Bologna-Chievo 4-1: Verdi, Dzemaili (2) e Di Francesco, sfatato tabù Dall'Ara

Castro porta in vantaggio i clivensi, ma non basta.
La squadra di Donadoni cala il poker e ritrova la vittoria, in casa, dopo 4 sconfitte consecutive.



Il Bologna riscopre il dolce sapore della vittoria casalinga (4-1) dopo una partita risolta solo nel finale e dopo aver rimontato l’iniziale vantaggio del Chievo: Dzemaili (doppietta) e Verdi esaltano il Dall’Ara che da troppo tempo non festeggiava tre punti. I rossoblù avevano bisogno di questo successo soprattutto da un punto di vista psicologico e l’hanno inseguito anche quando la squadra di Maran sembrava in grado di controllare la situazione. Nella ripresa il Bologna si è anche scrollato di dosso un po’ di paure e il gioco è migliorato.

ILLUSIONE CHIEVO — Donadoni sceglie la difesa a tre con l’intento di sfruttare le discese di Krafth a destra e di Krejci a sinistra insieme agli inserimenti senza palla delle mezzali. Verdi si muove a suo piacimento dietro a Destro. Maran si affida alla buona condizione di Inglese accanto al quale c’è Pellissier: sulla trequarti Birsa ha il compito di accendere la luce. Per una lunga fase iniziale, comunque, non succede quasi nulla. Le due difese controllano senza grossi problemi e così le squadre si affidano al tiro da fuori: Radovanovic è più pericoloso dei rossoblù che si esercitano dalla distanza. Clamoroso, però, è l’errore di Dzemaili che al 15’ dal limite dell’area piccola calcia in curva mentre i suoi tifosi già festeggiano. Il Chievo è più ordinato e trova il vantaggio cinque minuti prima dell’intervallo con Castro, bravo a sfruttare il buon lavoro a centro area di Inglese che difende palla ed è anche fortunato a servire il compagno grazie a un rimpallo favorevole con Helander.

A TUTTO BOLOGNA — Nella ripresa il Bologna accelera e già al 4’ va vicino al pareggio con Destro che spreca di sinistro da buona posizione. Il gol arriva al 16’ con Verdi che premia l’ennesimo scatto di Krejci scaricando il cross del compagno sotto la traversa. Donadoni sostituisce il deludente Destro con Petkovic e trova la rete del vantaggio con Dzemaili che di testa sfrutta un perfetto cross di Di Francesco (subentrato a Krafth). Il Chievo non riesce a reagire, forse perché sorpreso dai due gol dei rossoblù. Maran inserisce Izco, De Guzman e Kiyine ma Da Costa non deve mai intervenire. Nella metà campo gialloblù si aprono spazi invitanti nei quali il Bologna si infila per segnare altre due volte: al 45’ Verdi trova Dzemaili davanti a Sorrentino e al 48’ Maietta suggerisce per Di Francesco a pochi passi dal portiere avversario. Finisce 4-1 e il popolo rossoblù torna a festeggiare una vittoria casalinga.

G. B. Olivero

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com