Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/03/2017 10:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Serie A, Udinese-Palermo 4-1: siciliani avanti, poi il crollo nella ripresa

Palermo avanti nel primo tempo con Sallai. Prima del riposo pareggia Théréau.
Nella ripresa in gol Zapata, De Paul e Jankto. Espulso Diamanti



Niente da fare: neppure sapere che l’Empoli aveva perso ha aiutato il Palermo a rialzarsi e tornare a sperare in una salvezza a questo punto molto problematica (eufemismo). Passa in vantaggio, poi si fa travolgere dall’Udinese e il distacco dalla zona salvezza resta di 7 punti.

EQUILIBRIO — A sorpresa, Lopez cambia modulo e torna alla difesa a 3 con Diamanti, che non era titolare dal 22 dicembre, al posto di Bruno Henrique e alle spalle della coppia Sallai-Nestorovoski. Rispetto a Pescara, una sola novità nell’Udinese ed è in porta: Scuffet al posto di Karnezis, infortunato. Per lui, esordio stagionale. L’Udinese parte meglio: più compatta, più aggressiva. C’è subito un’occasione: gran tiro di Samir, vola Posavec. Poi Zapata anticipa il portiere ma non riesce a chiudere. Ma è il Palermo a passare al minuto 12: interessante azione di Aleesami che salta Widmer e mette al centro per Sallai, che approfitta della disattenzione dei due centrali e batte Scuffet (non impeccabile) calciando di punta. L’Udinese accusa il colpo, cerca di riorganizzarsi ma ora il Palermo ha trovato grinta e fiducia, merito di Diamanti che fa molto movimento per sfuggire alla marcatura di Hallfredsson. La squadra di Delneri spinge bene a sinistra: da Samir a Jankto a Therau che però ha spesso la colpa di frenare l’azione, accentrandosi invece di cercare la profondi sulla fascia di competenza. Eppure è lui, fino a quel momento il meno brillante, a firmare l’1-1: gran tiro da almeno 25 metri, nessuno del Palermo esce per contrastarlo, ma anche Posavec si fa sorprendere buttandosi in leggero ritardo.

POI IL CROLLO — L’Udinese nel secondo tempo ha fretta di chiudere E in venti minuti chiude la questione. Minuto 15: angolo di De Paul, Posavec non esce, rimpallo tra Perica e Gazzi, Zapata risolve la mischia con un tocco sotto misura. Minuto 23: Zapata vince il duello con Morganella, passa al centro, Perica manca l’aggancio, Posavec salva su De Paul che riprende e segna. Minuto 35: gran contropiede di Heurtaux, cross di Perica, colpo di testa dello stesso difensore, paratona di Posavec, tap-in decisivo di Jankto. Il Palermo chiude col morale distrutto e in dieci per l’espulsione di Diamanti.

Guglielmo Longhi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com