Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum è online dal 12/02/2005


Una sorta di bar virtuale, che riunisce persone di ogni eta', che discutono di qualunque argomento
Unisciti a noi in questa piccola Oasi del quotidiano. Opinioni, chiacchiere, attualità, test, quiz, sport, sesso, lettura, poesia, racconti, sport, cinema, tv, e molto altro ancora, fra persone di ogni età.
Entra, ti aspettiamo!!! L'iscrizione è gratuita
Questo è un forum fatto di persone che si confrontano su tutti i temi anche sul sesso, NON ci sono foto amatoriali, NON ci sono foto di sesso esplicito.
Grazie!!!



Clicca QUI e con un messaggio sarai dei nostri!!!

L'indirizzo mail del forum per dubbi: oasiforumffz@gmail.com


Facebook Twitter

Nuova Discussione
Rispondi
 

Campionato di Serie A stagione 2016/2017

Ultimo Aggiornamento: 28/05/2017 23:58
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
02/04/2017 18:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Quota
OFFLINE
Post: 10.111
Registrato il: 18/06/2008
Sesso: Maschile
Chievo-Crotone 1-2, i calabresi adesso “vedono” l’Empoli

Falcinelli decide una sfida equilibrata.
Con l'Empoli avanti di 5 punti, il Crotone continua a sperare nella salvezza



Grazie, Chievo: sei punti su sei. Prima vittoria in A all’andata, prima vittoria in trasferta in A, adesso. E così il Crotone torna a sperare, salendo a -5 dall’Empoli, quart’ultimo.

BRAVO SECULIN — Diciamo subito che la squadra di Nicola merita tutto. Comincia male, è vero perché vive i primi dieci minuti come un incubo: al 3’ tiro di Inglese parato da Cordaz, che subito dopo si supera su un colpo di testa di Pellissier da distanza ravvicinata (perfetto il cross di Cacciatore). La partita sembra segnata e invece no, il Crotone non vuole arrendersi al destino, si riorganizza e comincia a fare la partita: Crisetig segue Birsa, l’uomo chiave del gioco di Maran, Stoian si alza quasi all’altezza delle due punte costringendo Castro a frenare. Così il Crotone ha 4 occasioni in rapida sequenza: deviazione di Falcinelli, rimesso in gioco da un tocco di Cacciatore e palla fuori di poco. Poi parte lo show di Seculin, al debutto stagionale in campionato al posto di Sorrentino: esce bene su un cross di Stoian da destra (21’), sventa su Falcinelli (24’), si ripete su Trotta mandando in angolo un pallone complicato (27’) e meritandosi gli applausi del portiere titolare. Il Chievo soffre visibilmente il pressing del Crotone, anche perché le due mezzali, De Guzman e Castro, faticano a entrare in partita. Dopo un discreto numero di errori, però, l’argentino si fa vedere con un tiro a giro di sinistro fuori di poco.

CHE FINALE — La partita si accende nel secondo tempo, il Crotone passa: minuto 6, angolo da destra, Ferrari schiaccia di testa indisturbato tra Dainelli e Cacciatore, Seculin battuto. Il Chievo reagisce e trova il pari in tempi brevissimi: splendido cross da sinistra di Castro e gran colpo di testa di Pellissier che ruba il tempo a Martella. Castro centra il palo (25’), poi, quasi di colpo, il Chievo si spegne. E subisce il 2-1: la molle punizione di De Guzman innesca il contropiede di Stoian che passa a Falcinelli: splendido tiro a giro di sinistro. La partita finisce qui, il Crotone vince e torna a galla.

Guglielmo Longhi

Fonte: Gazzetta dello Sport
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com